sandy wexler regia di Steven Brill Usa 2017

sandy wexler (2017)

locandina del film SANDY WEXLER

Titolo Originale: SANDY WEXLER

RegiaSteven Brill

InterpretiJennifer Hudson, Adam Sandler, Kevin James, Rob Schneider, Terry Crews, Colin Quinn

NazionalitàUsa 2017
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Steven Brill

Trama del film Sandy wexler

Il film segue le vicissitudini di Sandy Wexler, un talent manager attivo a Los Angeles negli anni '90 che rappresenta con zelo un gruppo di eccentrici clienti ai margini dello show business. La sua assoluta devozione viene messa alla prova quando si innamora della sua ultima cliente, Courtney Clarke, una cantante dal talento strepitoso che incontra in un luna park.

Voti e commenti su Sandy wexler, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento williamdollace  @  04/12/2023 12:16:19
Poliedrico Adam Sandler che impersona un omaggio al proprio manager Sandy, non dovete ridere, ma forse dovreste trovare un qualche significato nella scritta di Hollywood in fiamme. Il manager degli ultimi, dei freak, Atkins dipendente, che vive in un luogo improbabile, integralista nel perseguire la missione di dare tutto per i suoi assisiti. Come in Punch-Drunk-Love incontrerà l'amore (piangerà di nascosto), masticherà anche quello pur di non uscire allo scoperto. Magico e claudicante, etico imperfetto e ossessivo, non si può non volergli bene, come gli hanno voluto bene tutti quelli che l'hanno attraversato o da cui è stato attraversato. Dire la verità gli cambierà la vita. Non avremmo appoggiato scelta migliore.

Attila 2  @  09/07/2020 10:48:39
Commedia che intrattiene senza entusiasmare.Affresco della vita degli attori di Hollywood e del funionamento di quel mondo ,con manager pronti ad aprofittare del personaggio di turno per poi abbandonarlo alle prime difficolta'.Wexler invece,fa di tutto,anche troppo,per gli attori che rappresenta e ne escono fuori alcune scene divertenti.I personaggi di "contorno" sono ben riusciti e divertenti,soprattutto il ventriloquo e le sue marionette.Sandler,invece,viene penalizzato da un doppiaggio che lo rende irritante e anche lui non e' sui livelli di altre sue commedie

Mattealus  @  25/04/2018 17:46:01
Mattonazzo di due ore, praticamente il colossal di Sandler. Mi è piaciuta la sua "trasformazione" nel personaggio, si è calato bene nel produttore picchiatello. Preferivo un doppiaggio più adatto (sembra una specie di Jerry Lewis).
Non mi ha annoiato, anzi l'ho trovato tutto sommato simpatico.
Bella Adam

topsecret  @  18/11/2017 14:54:48
Divertente, simpatico e, a suo modo, emozionante.
La penultima fatica di Adam Sandler è una commedia con spunti agrodolci che tratta l'argomento showbiz in maniera leggera, come suo solito, a volte stralunata (visto il personaggio che interpreta) ma anche capace di rendersi emozionante con la giusta dose di sentimentalismo, senza infastidire o annoiare.
Si segue bene, dall'inizio alla fine, si ride e si passano quasi due ore in totale relax.
Bene il cast.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/08/2017 16:44:43
Ho guardato questo film perché in varie occasioni ho trovato Sandler talentuoso.
Sandy Wexler racconta la storia di un manager bizzarro ed altruista che si prodiga totalmente per gli artisti che rappresenta.
Commedia che non ritengo totalmente riuscita. Il protagonista risulta spesso irritante ed il sentimentalismo a tratti si impadronisce del racconto. Gli attori secondari offrono una buona prova. Sandler non in piena forma.