sara e marti - il film regia di - Italia 2019

sara e marti - il film (2019)

locandina del film SARA E MARTI - IL FILM

Titolo Originale: SARA E MARTI - IL FILM

Regia-

InterpretiAurora Moroni, Chiara del Francia, Antonio Nicotra, Gabriele Badaglialacqua, Luigi De Giuseppe, Guido Laudenzi, Federico Pellitteri, Leonardo Decarli

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di -

Trama del film Sara e marti - il film

Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) sono due sorelle. Cresciute a Londra, si sono trasferite insieme al padre a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell’Umbria, dove hanno iniziato una nuova vita. L'estate sta per finire e mentre Marti è impegnata nella preparazione di due feste dove dovrà suonare e cantare, Sara, che non ha nulla da fare, accoglie con entusiasmo l'idea di accompagnare i Catalano (Luigi De Giuseppe, Guido Laudenzi) in partenza per la Sicilia. La località dove sono diretti è Modica, che per un caso della sorte, è il luogo dove la mamma delle due sorelle ha passato l'infanzia. Modica si rivelerà un luogo pieno di ricordi e sorprese.

SARA E MARTI - IL FILM

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves