saw - l'enigmista regia di James Wan USA 2004

saw - l'enigmista (2004)

locandina del film SAW - L'ENIGMISTA

Titolo Originale: SAW

RegiaJames Wan

InterpretiCary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Michael Emerson, Tobin Bell, Ken Leung, Makenzie Vega, Shawnee Smith, Benito Martinez, Dina Meyer, Leigh Whannell

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di James Wan

•  Link al sito di SAW - L'ENIGMISTA

Trama del film Saw - l'enigmista

Due uomini, Adam e il Dr. Gordon, si ritrovano in un sudicio bagno senza sapere perchŔ. Entrambi sono stati incatenati l'uno nel lato opposto all'altro. Tra loro giace in una pozza di sangue un uomo morto, con in una mano una pistola e nell'altra un registratore. Due messaggi vi sono registrati e fanno sapere che la moglie e la figlia del Dr. Gordon sono state rapite e che saranno uccise alle 18. L'unico modo per evitare il massacro Ŕ quello di uccidere Adam prima del tempo stabilito...

Film collegati a SAW - L'ENIGMISTA

•  SAW 3D, 2010
 •  SAW: LEGACY, 2017

Voti e commenti su Saw - l'enigmista, 724 opinioni inserite

marfsime  @  12/05/2008 14:26:18
Uno dei migliori thriller della storia del cinema. Cattivo.. perverso.. sanguinolento a tratti.. una trama veramente interessante che ti coinvolge dal primo all'ultimo minuto.. ed il colpo di scena finale che fa lievitare la votazione di almeno un punto.. superbo!

Ultima risposta 03/02/2009 23.26.41

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'