scappa - get out regia di Jordan Peele USA 2017

scappa - get out (2017)

locandina del film SCAPPA - GET OUT

Titolo Originale: GET OUT

RegiaJordan Peele

InterpretiBradley Whitford, Allison Williams, Betty Gabriel, Caleb Landry Jones, Daniel Kaluuya

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Jordan Peele

Trama del film Scappa - get out

Per Chris, giovane afro-americano, e la fidanzata bianca Rose Ŕ giunto il momento di conoscere i rispettivi genitori quando lei lo invita per un weekend nella sua tenuta di famiglia. Dapprima Chris intravede nel comportamento eccessivamente accomodante dei genitori di Rose un tentativo nervoso di far fronte alla relazione interrazziale della figlia ma, man mano che il fine settimana procede, una serie di inquietanti scoperte lo portano a una veritÓ che mai avrebbe potuto immaginare.

Migliore sceneggiatura originale (Jordan Peele)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Migliore sceneggiatura originale (Jordan Peele)

Voti e commenti su Scappa - get out, 100 opinioni inserite

marfsime  @  11/09/2017 23:02:46
Mi ha convinto solo in parte..abbastanza monotono per 3/4 poi si riprende ma il finale della vicenda mi pare un po troppo campato in aria ed alquanto frettoloso. Si poteva cercare di spiegare meglio il perché di quello che è successo..invece è tutto concentrato in pochi e sbrigativi minuti.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!