scherzi del cuore regia di Willard Carroll USA 1998

scherzi del cuore (1998)

locandina del film SCHERZI DEL CUORE

Titolo Originale: PLAYING BY HEART

RegiaWillard Carroll

InterpretiSean Connery, Gena Rowlands, Gillian Anderson, Anthony Edwards, Angelina Jolie, Dennis Quaid, Ryan Phillippe, Ellen Burstyn, Madeleine Stowe, Jay Mohr, Jon Stewart, Nastassja Kinski, Patricia Clarkson

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Willard Carroll

Trama del film Scherzi del cuore

Hannah e Paul, una coppia felicemente sposata entra in crisi quando decide di allestire un trasmissione televisiva di cucina. Meredith, regista teatrale Ŕ decisa a non farsi coinvolgere sentimentalmente nonostante l'appassionata corte di Trent. Hugh Ŕ un tipo solitario che frequenta bar e racconta a tutti le sue tristi storie d'amore. Intanto Mark trascorre gli ultimi giorni della sua vita accanto alla madre.

Voti e commenti su Scherzi del cuore, 16 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BenRichard  @  24/02/2014 19:21:50
Un cast Superbo per una commedia fatta di storielle in cui tutto si riunisce nel finale...film che ho visto 2 volte in tutta la mia vita e non ci tengo proprio ad aumentarne il numero..troppo piatto, lento noioso e prevedibile..poche pochissime emozioni..voto non troppo basso per il cast invidiabile...ammetto che nella sua particolarità potrebbe anche piacere, a me nelle due visioni che ci avevo dedicato non ha davvero lasciato nulla...

desertoceano  @  15/08/2012 23:10:10
Film lungo, lento e noioso. Non é riuscito a emozionarmi neanche un poco.

Constantine  @  13/09/2009 21:05:13
Film che vorrebbe tanto essere di più di come appare senza avere quella profondità e quell'intreccio necessario per esserlo. Banale e prevedibile, da segnalare solo per un buon cast sui quali svetta incontrastata o quasi (G. Rowlands) la personalità di Connery. Agli uomini rimarrà di sicuro un buon ricordo della Jolie.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  02/08/2009 12:01:11
pesante..noioso..lento

Il dissacratore  @  12/01/2009 21:45:51
Un film insipido come il minestrone della trisnonna....
NN perdete tempo.
Schifezza migliore solo di In Bruges.

antonioba  @  05/04/2008 06:17:06
Film stupido sceneggiatura orribile da dimenticare

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web