scimmie tornatevene a casa regia di Andrew V. McLaglen USA 1967

scimmie tornatevene a casa (1967)

locandina del film SCIMMIE TORNATEVENE A CASA

Titolo Originale: MONKEYS, GO HOME!

RegiaAndrew V. McLaglen

InterpretiDean Jones, Maurice Chevalier, Yvette Mimieux, Bernard Woringer

NazionalitàUSA 1967
Al cinema nell'Agosto 1967

•  Altri film di Andrew V. McLaglen

Trama del film Scimmie tornatevene a casa

Americano eredita in Francia fattoria con uliveto e addestra squadra di scimpanzé per la raccolta delle olive. Ma nella zona c'è disoccupazione e la gente protesta.

Voti e commenti su Scimmie tornatevene a casa, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  23/02/2010 20:51:31
Tra le produzioni Disney più idiote e sgradevoli di sempre, fortunatamente ravvivata da un buon cast. Quasi un "A good year" ante litteram.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves