scontro tra titani regia di Louis Leterrier USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

scontro tra titani (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SCONTRO TRA TITANI

Titolo Originale: CLASH OF THE TITANS

RegiaLouis Leterrier

InterpretiSam Worthington, Gemma Arterton, Alexa Davalos, Mads Mikkelsen, Liam Neeson

Durata: h 1.58
NazionalitàUSA 2010
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Louis Leterrier

Trama del film Scontro tra titani

Le avventure di Perseo, eroe mitologico che per salvare la bellissima principessa Andromeda è costretto ad affrontare imprese di ogni genere e creature mostruose messe sul suo cammino dell'invidioso Zeus: dalla Gorgone Medusa al Kraken.

Film collegati a SCONTRO TRA TITANI

 •  LA FURIA DEI TITANI, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,56 / 10 (185 voti)5,56Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Scontro tra titani, 185 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Beefheart  @  15/04/2021 17:26:03
   4 / 10
Filmetto scadente con un super cast sprecatissimo.
Per minori di anni 13.

2 risposte al commento
Ultima risposta 16/04/2021 10.38.22
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  12/02/2013 14:46:08
   5 / 10
Sono un grande amante della mitologia e quando avevo sentito della produzione di questo film mi ero quasi commosso...poi sono sempre stato affezionato alla pellicola del passato,quindi figuratevi...
Poi è uscito,l'ho visto..e un senso di amarezza mi ha assalito oltre l'inverosimile....
Il film è un Blockbusters del caxxo....che con la mitologia non ha nulla a che spartire se non le ambientazioni,i personaggi ed i mostri....ma non basta questo...
Quello che ricercavo era lo spirito vero della mitologia,non un film commerciale che usa il pretesto della mitologia per attirare gente al cinema...
Sapete qual'è il discorso...che una volta(rimanendo nell'esempio di un film mitologico)...si guardava Zeus e si diceva:"Cacchio,su questo film Zeus è fantastico..merito dell'attore "X" che lo sa interpretare bene".
Oggi invece è diverso...oggi dicono:"Cacchio ..l'attore "X" è fantastico...ci credo che gli hanno dato la parte di Zeus"...che attenzione,crea una differenza abissale....oggi come oggi si da più importanza a chi interpreta,piuttosto che guardare chi si interpreta....
Cmq,al di là di questo,un'altra cosa che non sopporto di questi filmoni, fatti solo per mettere in mostra gli effetti speciali,è l'incredibile confusione che trasmettono le inquadrature;il Kraken l'hanno fatto vedere enorme, gigantesco,con Perseo a cavallo di Pegaso che gli girava intorno..e gli passava sotto il tentacolo ..per poi andargli vicino alla bocca ..per poi volare vicino alla schiena..per poi entrargli nel buco del cu.lo.....
Ma sto cacchio di Kraken me lo vuoi far vedere bene?!...e cacchio...e basta con tutte ste scene ulra movimentate che durano tre quarti d'ora e che, oltre a non farti capire nulla,creano solo spettacolo estetico e basta(poi estetico per modo da dire)....ne ho le pal.le piene di ste produzioni sensa senso....e infangano pure argomenti validi,come in questo caso, la Mitologia.
Bocciatissimo!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2013 18.53.28
Visualizza / Rispondi al commento
Febrisio  @  13/01/2013 09:36:41
   6½ / 10
Pensavo molto, ma molto peggio. Non avendo una buona base di mitologia, non ho risentito delle differenze con quest'ultima. La storia nel complesso non mi è dispiaciuta, è chiara, compaiono anche, ovviamente, bei personaggi. La parte meno intonata è l'uso spropositato degli effetti speciali. Anche se ben fatti, sinceramente se fossero sostituiti da dialoghi che facessero riacquisire il piacere della filosofia greca, sarebbe stato qualcosa di più originale, e magari anche culturalmente piacevole. Non sapevo fosse un remake. Sebbene non ho mai avuto il desiderio di guardarlo, ora mi ha invogliato a guardare il seguito, la furia dei titani.

NB:
Come detto, non conosco bene la mitologia, ma.... Scontro tra titani, titolo a cui contrariamente non assisteremo a nessun combattimento tra titani, o sbaglio????
(se non nella narrazione iniziale)

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/01/2013 10.40.37
Visualizza / Rispondi al commento
Dom Cobb  @  14/05/2012 17:18:12
   8 / 10
Scrivendo questa recensione e ben conscio che molti saranno sorpresi del voto alto che do a questo film, voglio chiarire due cose: innanzitutto, non sono digiuno di miti greci, molti dei quali ormai conosco praticamente a memoria. Ma, cosa più importante, sono praticamente reduce dalla visione dell'originale del 1981 cui questo film si ispira e del quale sono rimasto orripilato, non comprendendone la media inspiegabilmente alta, noioso e malfatto com'è.
Questa versione si discosta notevolmente dall'intricata vicenda dell'originale e sceglie di semplificare la storia, modificando ovviamente i miti che mescola per ragioni di entertainment, fin quasi a banalizzarlo.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Quindi, tolta la prevedibile trama, restano i dialoghi, le interpretazioni e il lato tecnico, e non me la sento di bocciare nessuno di questi tre elementi.
1) I dialoghi non sono eccezionali, ma sicuramente non sono al livello di Eragon, Solomon Kane e altre minchiate simili; in altre parole, sono più che sufficienti.
2) Le interpretazioni degli attori non brillano ma non appaiono neanche svogliate; alla fine, riescono anche a rendere i loro personaggi credibili.
3) Il lato tecnico è a dir poco superbo: costumi, musiche, scenografie, CGI, scene d'azione (tra l'altro non in sovrabbondanza, ma funzionali alla trama) sono straordinari per come riescono a ricreare l'atmosfera giusta, non troppo sontuosa, ma neanche povera o palesemente "finta".
Nel complesso, uno dei migliori film d'intrattenimento mai usciti: certo, se volete una bella rinfrescata alla memoria in occasione dell'interrogazione di greco, allora guardate da un'altra parte, perché questo con la "cultura" non ha niente a che fare (né era così per il sopravvalutatissimo film di Desmond Davis e Ray Harryhausen), ma vuole semplicemente intrattenere lo spettatore con un memorabile spettacolo per gli occhi. Meglio se ce lo facciamo bastare. Non preferirete mica quelle schifezze che ho elencato prima, vero?


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

4 risposte al commento
Ultima risposta 27/10/2012 15.14.14
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  05/06/2011 17:37:49
   7 / 10
Da appassionato della mitologia greca devo dire che questo film mi è piaciuto (anche se la storia è diversa da quella originale di Perseo). Tanta azione e bei effetti speciali. Sicuramente non un film d'autore ma buono per spararsi un paio d'ore senza pensieri.
Il 3D di questio film è stato molto criticato, io l'ho visto in 2D quindi non posso giudicare.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/05/2012 13.08.00
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  27/03/2011 20:07:46
   5½ / 10
meglio una partita ad uno qualsiasi dei god of war (da cui peraltro questo film prende parecchio), ma ci sono modi peggiori per sbattere 2 ore nel cesso.

ah, io di titani mica ne ho visti.

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/04/2011 13.58.52
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento sam is here  @  26/11/2010 23:40:42
   4 / 10
Allora, c'è da dire che chi è andato a vedere questo film, da questo momento, è un ********, ma un ******** forte per aver buttato via un biglietto ed un paio di occhialini 3D nel buco del cesso..... Per quelli che l'hanno visto, cari amici, si, devo confessarvi che anche io, furbissimo ******** sono andato a vederlo al cinema 1 settimana dopo la sua uscita...
Un Sam Worthington fuori posto in un film che è un miscuglio tra il cartone di HERCULES ed il gioco per PS2/3 di God of War.....
Partiamo dalla priorità base: se vai a vedere un film IN 3D ti aspetti che questo sia tale... ed Invece no, amici miei. Per quasi 2 ore di film si vede un effetto scuro ombra che fa da sfondo all'ambientazione ed è costante in tutte lo svolgimento... Infatti di effetti 3d non c'è proprio niente...
Come storia non è male, per tanto abbiamo un Zeus interpretato da un discreto Liam Neeson, che non eccelle in un titolo come questo.
Un altro particolare ben noto, è il continuo spostarsi dei protagonisti nella storia, ma questo avviene in maniera tutt'altro che misteriosa ed avvincente... Assistiamo ad un vero e proprio percorso di "Monopoli" dove sembra che i personaggi abbiano in mente una mappa di tutte le mete da raggiungere, mostrando che questi passaggi di scena in scena non sono altro che una serie di tappe dove i protagonisti sanno dove e cosa fare continuamente; annunciano la prossima meta non appena di conclude quella precedente e così via... Questo provoca delle rotture del filo logico del film.
Il tema centrale del film è una corsa contro il tempo per sconfiggere un famigerato mostro dei mari... ovvero il Kraken (non ci ricorda qualcosa?).
Bene, prima però sottolineiamo come una patetica Medusa venga sconfitta nella maniera più scontata possibile (ovvero il taglio della testa, come sempre). Improvvisamente spuntano fuori questi "Scorpioni Camper" che si fanno comandare da dei strani tizi coperti da un manto, con degli strani occhi blu.
Ma la cosa più sorprendente, tra le tante, è...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bè, arriviamo al fatidico momento !!!! La voce profonda ed impetuosa di Liam Neeson annuncia "LIBERATE IL CRAKEN"!!! E allora ecco che la festa comincia.... e che festa.... peccato che dura.................


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Cioè dai *****!! Mi avete rotto i ******** per tutto il film dicendo che sto mostro distruggerà la città intera e dopo me lo fate durare 5 min ???
Ma vediamo come è andata...:


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
E qui il Kraken si evolve!!! Già, all'inizio si vede che è il vero kraken (non paragonabile a quello di Pirati dei Caraibi che era molto meglio, e tra poco capirete il perchè), con i suoi tentacoloni ecc.. Ma ad un certo punto, i tentacoli non si vedono più, spariscono per lasciare spazio alla testa enorme del mostro che sbuca fuori dall'acqua e si posiziona davanti a Perseo (il Kraken con la testa da troll!?!?!?), ad un certo punto si vede il corpo e delle grosse braccia e alte code (ma nn tentacoli) che escono dall'acqua..... E qui mi cadono gli attributi...... del film:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Ma come fa un mostro così gigante a fare una fine così del *****!? Cmq lo scontro è durato in tutto 5 min facendo cadere totalmente il sipario...... Pessima condotta di questo film che poteva decretare anche qualcosa di buono se svolto nella maniera più corretta: ovvero poche ******* e più attinenza alla storia senza approssimazioni o falsi finali tanto..... annunciati

3 risposte al commento
Ultima risposta 27/12/2010 10.13.07
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  02/09/2010 21:39:53
   5½ / 10
Seppure contornato da ottimi effetti speciali il film risulta poco coinvolgente ed anzi a tratti noioso,cioè tutto ciò che non dovrebbe essere un film del genere.Mi aspettavo un film totalmente diverso.Deludente.

2 risposte al commento
Ultima risposta 05/09/2010 10.50.34
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  01/09/2010 11:37:27
   5 / 10
Mi aspettavo un film peggiore ma tutto sommato il frastornante giocattolone di Louis Leterrier mantiene fede a quella piacevole inclinazione kitsch che impregnava l'originale,ormai girato una trentina di anni fa e vero cult della mia adolescenza.Seppur involontario non manca il divertimento e si fatica a non scompisciarsi davanti ad un Olimpo ridotto ad una specie di balera tutta lustrini degli anni '70 e al look improponibile studiato per due pezzi da novanta come Liam Nesson e Ralph Fiennes.
Azione ed effetti speciali fanno la parte del leone,non ci si annoia granchè,ma il fascino genuino delle creature di Ray Harryhausen animate con la celebre tecnica dello stop-motion è impareggiabile,per quanto la pellicola proponga un restyling adeguato ed orientato con fantasia verso un immaginario horror.La scena nell'antro di Medusa rimane come allora il pezzo forte della pellicola,imperdonabile però aver eliminato il gufo meccanico cui è concesso solo un insignificante cameo.
Non mancano i dialoghi ricchi d'enfasi e l'inevitabile scialbo protagonista ,Sam Worthington conferma misere doti recitative,mentre Gemma Arterton è bellissima nei panni della semidea Io,gradita la presenza di Madds Mikkelsen,attore di rilevante caratura qui confinato nel ruolo di spalla.
Mitologia tamarra,poco cervello e tante botte da orbi,francamente non è che ci potesse aspettare molto altro.

2 risposte al commento
Ultima risposta 16/09/2010 21.43.22
Visualizza / Rispondi al commento
ILGLIFO  @  06/06/2010 19:32:15
   4 / 10
Quando andate al cinema con degli amici c'è una regola che dovete sempre tenere a mente.
INDIVIDUARE, prima di entrare nella sala, CHI HA SCELTO il film.
Perchè quando poi la pellicola si rivela una cacata fototitanica come questa, qualcuno deve espiare la colpa.
Qualcuno DEVE morire.
E voi dovete sapere chi colpire, mentre uscite dalla sala ancora buia....perchè una volta fuori, la smemoranza si diffonderà e il nome del colpevole si perderà nell'oblio chiassoso delle disgustate critiche.
Ma veniamo a noi:
"Scontro tra Titani" è il remake di un film degli anni '80 stile pupazzoni di gomma.
Avete presente quei film, spesso a tema mitologico,dove tutti i mostroni sono realizzati con pupazzi di gomma che si muovono in stop-motion oppure, se sono mostri alati, hanno in bella vista il filo che li tiene sospesi?
Ecco. Uno di quelli. Solo che qui i pupazzoni erano gli attori.
Si è applicata la tecnica del paradosso. Cioè si è ricercato il diverso di un contrario.
Hanno preso i mostroni della prima versione e gli hanno resi perfetti.
Perfetto è il Kraken/Godzilla.
Perfetta (e bellisima) è la Gorgone Medusa.
Perfetti sono gli scorpioni giganti che attaccano la compagnia del Perseo in mezzo al deserto (e chi non conosce i famosi deserti della grecia....).
Perfetti sono gli stregoni del deserto, cioè la versione nana degli Ent...
Gli attori invece....bè, degli attori si vede il filo che li regge.
Mal recitato è un eufemismo di un eufemismo.
Tuttavia sarei gratuitamente ingiusto a prendermela solo con gli attori.
Non c'era un dialogo che fosse uno che non si potesse trovare in una puntata di Super Vicki.
La regia era confusa come un clown ubriaco e drogato,rapito a Bucarest e liberato in Belgio.
Dei tanti possibili temi di approfondimento, magari idonei a dare una minima (MINIMA, PER CARITA'!!!!) sfaccettatura ai personaggi, non c'è stato verso di approfondirne uno....
(Scontro padre/figlio che si ripete prima tra Zeus e Titano e poi tra Zeus e Perseo, l'accettazione della propria natura, ribellione al proprio destino scritto, la tristezza dell'immortalità, il contesto religioso...NIENTE!!).
Non sia mai che un film fatto per intrattenere possa comunicare qualcosa....
Insomma, hanno preso una bella fetta del Signore degli Anelli (c'erano, come detto, gli Ent nani, i nani veterani scorbutici però ad altezza uomo, gli arcieri e tutto il resto della compagna dell'anello e oltre ad una specie di Gollum che li seguiva da lontano), un paio di cucchiai dei Cavalieri dello Zodiaco (le armature degli dei erano perfette per una versione cinematografica del manga di Masami Kurumada), ci hanno infilato due sorsi dei Pirati dei Caraibi, shakerato tutto per bene e voilà: ecco a voi una bella purga-
Si, una purga. Perchè se non si fosse capito fino ora (e, signori, se non l'avevate ancora capito non fate mai un test di intelligenza perchè ci potreste rimanere male) questo film fa ******.
Per essere precisi potremmo definirla una ****** TITANICA.

Insomma, questa è un'opera che avrebbe una ragione di esistere se qualcuno avesse mai realizzato una televisione da cesso. Allora si. Altrimenti si tratta solo pellicola rubata alla fotografia....

Non mi ha divertito
Non mi ha fatto ridere.
Non mi ha emozionato.
Non mi ha commosso.
Non mi ha intrattenuto.
Mi ha solo spappolato in modo continuo, uniforme e costante le palle.

Poteva andare peggio? Si. Poteva piovere. Dentro il cinema. Al chiuso.

Note a margine:
- Gli effetti 3D (dove 3D in questo caso sta per DOLCEMENTE ti abbiamo DERENATO il DERETANO) erano inesistenti. Qualcosa nei titoli di testa e di coda. Nulla più.
Inoltre gli occhiali 3D erano così scuri da rovinare la fotografia del film, che malvagissima non era.
- Se avete 14 anni e dovete fare una ricerca scolastica su Perseo, la Gorgone, Andromeda....Non basatevi su questo film...sarebbe come basarsi sul Commissario Lo Gatto per fare una ricerca su Sherlock Holmes.
- L'idea degli uomini, rappresentati come statuine, collocati in una scaffalatura a volta che esplodono quando muoiono è copiata da Baldur's Gate.
- Il personaggio di Perseo è così recitato male, scritto male, sceneggiato male, contestualizzato male che ti sale subito sulla punta del ***** e li si assesta comodamente. Costruisce una villetta, mette psù famiglia cane munita.
Mai più se ne andrà.
E tu lo sai. Lo sai così bene che già dopo i primi 10 minuti di visione ti chiedi, fortemente, se il vero titolo non dovrebbe essere ******* TRA I TITANI.
Momento Topico:
Quando nel film, rivolgendosi al protagonista una comparsa grida
"SEI PERSEO?" in sala si sente forte e distinto "TRENTASEO!"
Era quello il momento in cui avrei dovuto alzarmi e andare via.....
Perciò, in base al sistema di votazione Glifica-Cinematografica che va da uno a dieci, dove uno è "Solo Eragon ha fatto di meglio" e dieci è "Non me lo scarico ma, ADDIRITTURA, mi compro il DVD" questo film si colloca al livello 3 detto anche "Renè Ferretti Salvaci Tu"-
Ps:Se penso che c'era Basilicata Coast to Coast nella sala a fianco....

P.P.s: Giuro,quando il "Krafen" alla crema, stava per mangiarsi Andromeda, mi aspettavo da un momento all'altro che uscisse Phoneix a salvarla...

IL GLIFO

7 risposte al commento
Ultima risposta 05/08/2010 15.55.43
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Michylino  @  03/05/2010 21:52:23
   2 / 10
Non sprecate soldi...EVITATELO!

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/05/2010 20.58.23
Visualizza / Rispondi al commento
Alfamedeo  @  24/04/2010 15:01:04
   4½ / 10
Ultimamente al cinema non sono tanto fortunato, tra questo e "From Paris With Love" non so più dove sbattere la testa.
Film insulso, sul serio.
Mitologia completamente stravolta, dei dell'Olimpo che assomigliano a Cavalieri dello Zodiaco (concordo con l'autore di 2-3 commenti più giù, appena viste le armature scintillanti mi son detto ora viene fuori anche Sirio il Dragone);
Zeus stranamente accondiscendente da buon padre di famiglia (ma doove??) ed un Ade interpretato meglio dall'attore del cartone della disney Hercules. (Vi direte, ma non c'è nessun attore! Ecco, appunto).
Alcuni dialoghi sono delle perle, ad esempio quello tra il nostro eroe e la sua amata ninfa (mitologia sempre un optional):

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Insomma, è l'unico film in cui vedrete

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
il che è dire tutto.
Do 4.5 perchè mi sento generoso.

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/04/2010 15.05.02
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento palla78  @  24/04/2010 10:55:44
   6 / 10
Sono andato a vedere questo film a Rimini, in 3D al costo di euro 10,00.
Purtroppo non posso essere soddisfatto in quanto, oltre a non essere completamente in 3D, l'hanno girato talmente scuro che spesso non si riesce a distinguere le scene: c'è solo una accozzaglia di movimenti nel buoi assoluto.
Inoltre fa una gran confusione (anche se, ovvio, si parla di mitologia e le licenze sono tali) di storie, tra la mitologia greca classica e la norrena (KRAKEN), scene di battaglia velocissime e spesso incomprensibili.
Non mi ha convinto.
Inoltre la

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
la

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Inoltre il

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Accetto suggerimenti...

4 risposte al commento
Ultima risposta 15/10/2010 02.18.40
Visualizza / Rispondi al commento
-Uskebasi-  @  22/04/2010 20:50:09
   7 / 10
Dal punto di vista degli effetti speciali non si può dire niente, per il resto si. Ma questo tipo di film si guarda (o almeno io) non tanto per la storia, i dialoghi o la recitazione, ma per lo spettacolo delle immagini. Il Kraken, nonostante si veda per poco, è sicuramente la cosa più riuscita e piacevole. Non mi hanno convinto invece Medusa e Ade. Cmq il film scivola via bene e si lascia guardare.

Vorrei fare una piccola considerazione sul 3D in generale. Già detto che costa tanto, a volte il film non rende, non si catturano molti dettagli, che ad alcuni fa male agli occhi o girare la testa eccetera eccetera; ma la cosa nettamente più grave è il peggioramento dei colori. Tutti i film sono opachi, basta togliersi gli occhiali per notare la differenza. E su film come questo è determinante. Il voto infatti l'ho un pò alzato perchè il film è sicuramente migliore di come l'ho percepito. Il problema è che ora iniziano a non darci neanche più scelta come in questo caso dove non esistevano sale in 2D. Questo perchè molti preferivano vederli normali se avevano la possibilità di farlo.
Il buisness del 3D sta rovinando il cinema.

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/04/2010 09.06.12
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  22/04/2010 11:35:47
   6 / 10
Io adoro le storie mitologiche, ma questo film salvo qualche scena (d azione) degna di nota non offre molto, 3D o meno (io odio il 3D) proprio dovendo trasporre una leggenda greca si doveva rendere meglio l atmosfera i personaggi... (a parte che nella leggenda Perseo inizia il viaggio per amore di Andromeda) poi il finale è un pò affrettato.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/04/2010 11.41.50
Visualizza / Rispondi al commento
YourBestEnemy  @  21/04/2010 21:52:55
   5 / 10
Brutto! Ma delusione totale proprio! Un 3D inutile che questo film era visibilissimo, e sarebbe stato meglio, in 2D. Un gran cast, su questo non ci piove, e grandi effetti speciali ma non bastano. Film che mi aspettavo durasse di più, l'ho trovato piatto e troppo veloce nello svolgimento e specialmente la scena finale l'avrei voluta più lunga. Il finale è veramente pessimo!

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/04/2010 18.10.36
Visualizza / Rispondi al commento
Clem  @  21/04/2010 13:45:39
   7½ / 10
Vedo tutti che si lamentano del 3d...invece è molto più spettacolare considerando pure che è stato trasformato successivamente.. non era destinato a questo eppure l'effetto è davvero riuscito.. Bei personaggi, trama non originalissima ma penso che si poteva percepire già leggendo qualche recensione o semplicemente guardando il trailer.. resta il fatto che merità più della sufficienza dato che è stato realizzato benissimo e che non annoia.. anzi è seguibile e alcune scene sono degne dei migliori film di questo genere..
Non merita voto più alto perchè resta il fatto che si sono lasciati a delle dimenticanze o semplicemente hanno reso superficiali qualcosa che andava sviluppato maggiormente..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/10/2010 02.09.11
Visualizza / Rispondi al commento
bongha  @  18/04/2010 12:49:09
   3 / 10
che tronata pazzesca, anche il 3D è penoso, molto meglio se lo facevano in 2D.
Per niente convolgente, storia raccontata molto male e superficialmente (ma perchè ce l'avevano tanto con gli dei?). Insomma 20.50 euro buttati ,(io e la mia fidanzata), il 3d sarà il futuro ma bisogna sapere quando usarlo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/04/2010 16.44.27
Visualizza / Rispondi al commento
mikland83  @  18/04/2010 02:15:41
   2 / 10
11,50euro per vederlo in 3D...
A parte gli effetti speciali(discreti, non ottimi, ma solo discreti) non salvo assolutamente nulla!!!
Chi ha scritto la sceneggiatura forse dovrebbe cambiare mestiere, questo di sicuro non fa per lui. Ridicolo è l'unica cosa che mi viene in mente. Le scene dove il nostro indomito eroe pescatore impugna la spada per la prima volta in vita sua e...dopo 10 secondi è un maestro nell'arte di combattimento...beh lasciatemelo dire, sono scoppiato a ridere.
Gli dei dell'olimpo...sembrano imbrillantinati xD lucicano(specialmente zeus)
L'attore protagonista poi è...non vorrei offendere nessuno per cui sto zitto.
Ragazzi se avete soldi da spendere beh non spendeteli per vedere questo aborto!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/04/2010 11.02.33
Visualizza / Rispondi al commento
maen  @  17/04/2010 14:47:17
   7½ / 10
Bellissimo e realizzato divinamente..unica pecca: il 3D non serve a un çazzo!! Ho speso 21 Euro per vederlo...vi rendete conto: 40.000 lire...per un film?? altro che crisi!!!

3 risposte al commento
Ultima risposta 17/04/2010 21.05.35
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net