scooby-doo! il mistero ha inizio regia di Brian Levant USA, Canada 2009

scooby-doo! il mistero ha inizio (2009)

locandina del film SCOOBY-DOO! IL MISTERO HA INIZIO

Titolo Originale: SCOOBY-DOO! THE MYSTERY BEGINS

RegiaBrian Levant

InterpretiKate Melton, Hayley Kiyoko, Robbie Amell, Nick Palatas

NazionalitàUSA, Canada 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Brian Levant

Trama del film Scooby-doo! il mistero ha inizio

Prequel della saga sul cane parlante fifone, narra le prime avventure di Scooby-Doo ancora cucciolo alle prese con il primo caso di fantasmi. Gli amici Daphne, Velma, Fred, Shaggy vengono infatti cacciati dalla Coolsville High perchÚ creduti responsabili di un brutto scherzo. I ragazzi si rimboccheranno le maniche per scoprire il responsabile e svelare il mistero.Il criminale mascherato che ha fatto lo scherzo ha una capsula misteriosa e con un libro risveglia delle anime,ma Scooby Doo e la sua banda con il libro distruggono le anime e vedono che nella capsula c'Ŕ un francobollo.

Voti e commenti su Scooby-doo! il mistero ha inizio, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  17/02/2016 22:38:47
Deludente filmetto di Scooby già visto e privo di emozioni.

marcogiannelli  @  19/01/2016 20:56:41
i film su Scooby Doo purtroppo non hanno mai raggiunto le vette gloriose e l'ironia raggiunte nella serie animata