scuola di mostri regia di Fred Dekker USA 1987

NazionalitàUSA 1987
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 1987

•  Altri film di Fred Dekker

Trama del film Scuola di mostri

Per impossessarsi di un antico, prezioso amuleto, si danno appuntamento in una cittadina degli Stati Uniti, tutti i mostri possibili: Dracula, Frankenstein, la Mummia, l'Uomo lupo e il Mostro della laguna nera. Mentre le autorità brancolano nel buio, una squadra di intraprendenti ragazzini sconfigge i mostri.

Voti e commenti su Scuola di mostri, 31 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  04/01/2011 19:28:26
Piccolo horror per ragazzi divertente e ben curato. Bellissima l'idea di mettere tutti i mostri più famosi in un'unico film.
Peccato per l'ex promessa Dekker, che dopo "Dimensione Terrore" non ha più ricevuto consensi nè da pubblico nè da critica (e sappiamo tutti il perchè...).
Una vera reliquia.