scusa, mi piace tuo padre regia di Julian Farino USA 2012

scusa, mi piace tuo padre (2012)

locandina del film SCUSA, MI PIACE TUO PADRE

Titolo Originale: THE ORANGES

RegiaJulian Farino

InterpretiHugh Laurie, Catherine Keener, Adam Brody, Leighton Meester, Boyd Holbrook, Alia Shawkat, Oliver Platt, Allison Janney, Tim Guinee, Aya Cash, Lucas Papaelias

NazionalitàUSA 2012
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Julian Farino

Trama del film Scusa, mi piace tuo padre

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff sono vicini di casa e intimi amici da molti anni. La loro tranquilla esistenza è sconvolta dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff Nina. Nonostante le famiglie caldeggino un avvicinamento tra lei e Toby Walling, Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Quando il loro "scandaloso" rapporto diventa palese, la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta, in particolar modo quella di Vanessa Walling, figlia minore di David e amica d'infanzia di Nina, e non passa molto tempo prima che le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti.

Nessuno ha ancora votato e commentato
SCUSA, MI PIACE TUO PADRE