sedotti e bidonati regia di Giorgio Bianchi Italia 1964

sedotti e bidonati (1964)

locandina del film SEDOTTI E BIDONATI

Titolo Originale: SEDOTTI E BIDONATI

RegiaGiorgio Bianchi

InterpretiPia Genberg, Mia Genberg, Ciccio Ingrassia, Franco Franchi

NazionalitàItalia 1964
Al cinema nel Febbraio 1964

•  Altri film di Giorgio Bianchi

Trama del film Sedotti e bidonati

Due cugini siciliani, ricchi agricoltori, ma privi di istruzione e di intelligenza, conoscono casualmente due bellissime gemelle siamesi. Le ragazze ottengono da essi tutti i loro averi con il pretesto di una costosissima operazione chirurgica che dovrà finalmente separarle.

Voti e commenti su Sedotti e bidonati, 7 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  19/06/2013 15:14:08
Grande parodia ben diretta da Bianchi.Il migliore tra le parodie del duo siciliano insieme ai due vigili ed ai due mafiosi

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  16/08/2012 11:48:28
Simpatica commedia che vede come protagonisti il duo italiano per eccellenza, Franco e Ciccio. Una storia divertente che racconta un Italia non troppo passata. Fantastico il finale

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  10/08/2011 23:23:41
Una coppia insuperabile in questo film.
Buona la storia, lo sviluppo della trama.
Buone gag e risate.
Film dal tipico genere, ma ben riuscito.

CAMORRISTA  @  21/06/2010 00:07:45
troppo forti franco e ciccio,mostruosi come sempre,un gran film,da morire dalle risate!

James_Ford89  @  19/04/2010 20:51:43
Uno dei migliori della coppia. Il finale poi fa morire dal ridere, come il resto del film, d'altronde!

peppe87  @  05/08/2007 16:46:50
uno dei loro film che mi e' piaciuto di +

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/02/2006 17:22:15
il mio preferito della coppia...risate e doppi sensi a getto continuo.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncarlachi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)
e' stata la mano di dio
encantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)
la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminuta
les choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred notice
resident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherd
sotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salinger
un bambino chiamato natale
una famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AMBITION WITHOUT HONOURBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART ONEBATMAN: THE LONG HALLOWEEN, PART TWOBRUISEDDEATH SPADIE IN A GUNFIGHT - UN BUON MODO PER MORIREFINCHGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6GRAVE INTENTIONSIL PATTO CON IL DIAVOLOJUSTICE LEAGUE DARK: APOKOLIPS WARMARIA, FIGLIA DEL SUO FIGLIOMONSTER FAMILY 2MOTHERING SUNDAYMY HEART IS THAT ETERNAL ROSENON DORMIRE NEL BOSCO STANOTTE 2OOOPS! - L'AVVENTURA CONTINUAOUR LADIES - LE NOSTRE SIGNORESUPERMAN: MAN OF TOMORROWTHE DEMENTEDTHE FEMALE BRAIN - DONNE VS. UOMINITHE IRON MASKTICK, TICK... BOOM!VAMPIRE HOOKERSZANNA BIANCA E IL GRANDE KIDZEIRAMZEIRAM 2ZEROS AND ONESZUMAZUMA 2: HELL SERPENT