semplicemente irresistibile regia di Mark Tarlov Germania, USA 1999

semplicemente irresistibile (1999)

locandina del film SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE

Titolo Originale: SIMPLY IRRESISTIBLE

RegiaMark Tarlov

InterpretiSarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Dylan Baker

NazionalitàGermania, USA 1999
Al cinema nel Marzo 1999

•  Altri film di Mark Tarlov

Trama del film Semplicemente irresistibile

Amanda rischia di far fallire il ristorante di famiglia, sennonchÚ l'arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari e anche sentimentali. Ma non sarÓ tutto troppo bello per essere vero?

Voti e commenti su Semplicemente irresistibile, 6 opinioni inserite

Zanibo  @  07/12/2014 19:11:25
E` piu` una favola che una commedia, e per aprezzarla bisogna spegnere il cervello e avere poche pretese. Sarebbe da 5 1/2, ma la Gellar riesce ad essere veramente adorabile e buca lo schermo.

topsecret  @  01/09/2014 23:23:36
Semplicemente inguardabile!
L'idiozia nasce, cresce e si moltiplica in maniera spontanea in una storia decisamente risibile, in cui si miscelano magia e sentimento in modo irritante, tanto da farla risultare indigesta e altamente tossica.
La Gellar e il resto del cast non riesce a sollevarne le sorti, facendosi fagocitare da una storiella senza senso, inutile e sdolcinata all'eccesso che non può assolutamente avere una media così alta.
Va bene che è una commediola romantica destinata alle bimbette stralunate, ma a tutto c'è un limite...

pernice89  @  25/09/2013 09:17:03
Film forse non dalle grandi aspettative, ma carino da guardarsi, con il giusto tocco di dolcezza (in tutti i sensi). La Gellar esprime il lato più tenero delle sue interpretazioni, risultando adeguata nonostante sia abituata a vederla spietata in Buffy.

DDJgirl  @  04/04/2010 15:38:17
semplicemente irresistibile :) da acquolina in bocca!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  06/10/2009 00:25:49
Semplicemente da vomito! La Gellar è carina ma è molto meglio in altri generi.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  05/08/2009 12:05:31
Una commedia che sembra una favola..perfetta per l'espressione dolce della Gellar,che io adoro

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness