setup regia di Mike Gunther Usa 2011

setup (2011)

locandina del film SETUP

Titolo Originale: SETUP

RegiaMike Gunther

InterpretiBruce Willis, Ryan Phillippe, Jenna Dewan-Tatum, James Remar, Curtis Jackson, Randy Couture, Susie Abromeit, Will Yun Lee, Jay Karnes, Shaun Toub

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Mike Gunther

Trama del film Setup

Un gruppo di amici mette a segno una fruttuosa rapina, pianificata in ogni dettaglio, che si trasforma in qualcosa di mortale quando uno di loro tradisce gli altri e scappa via con il bottino.

Voti e commenti su Setup, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  02/03/2014 08:29:43
Film deludente con una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti e personaggi poco credibili. Noioso e poco coinvolgente. Ottima solo la fotografia e, in alcuni casi, la regia. Per il resto è un film che si dimentica facilmente!

rox special  @  14/07/2013 21:05:37
Insulso. Una sorta di The snatch in chiava patetica. Sta volta nemmeno Bruce willis si salva...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/06/2013 19:45:33
Delusione, con un cast del genere mi spettavo di avere un intrattenimento dignitoso e invece non è così. La sceneggiatura è piatta e a tratti noiosa, i personaggi sono poco approfonditi e poco intriganti.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  01/06/2013 15:58:53
non capisco i precedenti voti.....
è un bel film con storia intrecciata dove tutti vogliono i diamanti e i soldi.
mi ricorda molto snatch lo strappo. anche se non è all'altezza come regia e storia, ma si avvicina molto. io lo consiglio....

albyhfintegrale  @  01/05/2013 23:23:46
Ma quanto è brutto questo film?!

Regia penosa, storia insulsa e mal costruita, interpreti mal assortiti, mal caratterizzati, mal diretti e a volte proprio scarsi...

E Bruce Willis che dopo "Catch 44" ancora una volta si va a rovinare...

CavaliereOscuro  @  13/04/2013 11:11:15
Insulso, inconcludente, noioso... nessun personaggio caratterizzato a dovere, storia lenta ed inverosimile... insomma, a dispetto del cast questo film è da buttare.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix