setup regia di Mike Gunther Usa 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

setup (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SETUP

Titolo Originale: SETUP

RegiaMike Gunther

InterpretiBruce Willis, Ryan Phillippe, Jenna Dewan-Tatum, James Remar, Curtis Jackson, Randy Couture, Susie Abromeit, Will Yun Lee, Jay Karnes, Shaun Toub

Durata: h 1.25
NazionalitàUsa 2011
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Mike Gunther

Trama del film Setup

Un gruppo di amici mette a segno una fruttuosa rapina, pianificata in ogni dettaglio, che si trasforma in qualcosa di mortale quando uno di loro tradisce gli altri e scappa via con il bottino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,90 / 10 (10 voti)4,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Setup, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  22/06/2023 08:54:25
   4½ / 10
Tre amici rubano dei diamanti su commissione ma poi uno di loro cerca di tenersi tutto il malloppo facendo fuori gli altri ... Non ci vuole molto a capire già così che lo spunto non è proprio originale , anche se qui il tradimento è aggravato dal fatto che i tre sono persino amici d' infanzia ! Per di più è abbastanza palese che la messa in scena in stile pulp deve parecchissimo a " Snatch " di Guy Ritchie . Solo che qui il ritmo e la tensione sono ai minimi termini mentre la sceneggiatura è ricca di ingenuità e di buchi . Il protagonista ( e produttore , si vede che ci teneva ! ) è il rapper Fifty Cent ( alias Curtis Jackson ) , che si ostina da anni a cercare di sfondare nel mondo del Cinema pur essendo poco dotato di espressività . L' antagonista è il più noto Ryan Philippe , che però non è proprio al suo meglio . Solita particina secondaria , da specchietto per le allodole , per Bruce Willis , che almeno ha un ruolo divertente da boss truce e cinico ma un pochino troppo benevolo con il protagonista . Il regista è l' americano Mike Gunther , ex stuntman , che forse faceva meglio a continuare nella vecchia attività . Un film che non convince , con in più l' aggravante di un messaggio morale di improbabilissima redenzione religiosa nella violenta downtown di Detroit . Per me merita al massimo 4,5 .

alex94  @  12/02/2023 14:32:24
   4 / 10
Presenta una storia vecchia come il mondo non ravvivata da un ritmo lento e da trovate tutt'altro che imprevedibili.
Anche il cast lascia con l'amaro in bocca,sottotono e poco capace,unica menzione positiva la merita Bruce Willis che per quanto appaia spaesato ci prova almeno a tratteggiare dignitosamente il suo personaggio.
Robetta televisiva da seconda serata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/11/2022 10:45:20
   4 / 10
Pessimo film d'azione che mette un tanto al chilo qualche comparsata di lusso tanto dare un certo appeal che questo film non ha, perchè si prende talmente sul serio da risultare odioso. Con personaggi così stereotipati e francamente antipatici è difficile amare un prodotto del genere, buono nemmeno per i cestoni di dvd a mediaworld.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  02/03/2014 08:29:43
   5 / 10
Film deludente con una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti e personaggi poco credibili. Noioso e poco coinvolgente. Ottima solo la fotografia e, in alcuni casi, la regia. Per il resto è un film che si dimentica facilmente!

rox special  @  14/07/2013 21:05:37
   3 / 10
Insulso. Una sorta di The snatch in chiava patetica. Sta volta nemmeno Bruce willis si salva...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/06/2013 19:45:33
   4 / 10
Delusione, con un cast del genere mi spettavo di avere un intrattenimento dignitoso e invece non è così. La sceneggiatura è piatta e a tratti noiosa, i personaggi sono poco approfonditi e poco intriganti.

albyhfintegrale  @  01/05/2013 23:23:46
   3 / 10
Ma quanto è brutto questo film?!

Regia penosa, storia insulsa e mal costruita, interpreti mal assortiti, mal caratterizzati, mal diretti e a volte proprio scarsi...

E Bruce Willis che dopo "Catch 44" ancora una volta si va a rovinare...

CavaliereOscuro  @  13/04/2013 11:11:15
   4 / 10
Insulso, inconcludente, noioso... nessun personaggio caratterizzato a dovere, storia lenta ed inverosimile... insomma, a dispetto del cast questo film è da buttare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net