seven below regia di Kevin Carraway USA 2012

InterpretiVal Kilmer, Ving Rhames, Luke Goss, Bonnie Somerville, Matt Barr

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kevin Carraway

Trama del film Seven below

La storia Ŕ incentrata su un gruppo di estranei intrappolati in una casa nel bosco priva di dimensione spazio-temporale in cui avvenne un terribile evento esattamente 100 anni prima.

Voti e commenti su Seven below, 5 opinioni inserite

alex94  @  02/01/2016 11:28:09
Classico horror realizzato unicamente per il mercato home video,che trova nella sceneggiatura il suo più grosso problema.
La storia inizia in modo buono,per poi crollare quasi subito nel banale e nello scontato,non approfondisce minimamente i personaggi, e si rivela priva d'interesse e anche un po noiosa.
E dire che qualche spunto interessante non mancherebbe neanche, peccato che questi non vengano mai sviluppati o approfonditi.
Mediocre la regia,alquanto pessima anche la recitazione.
Non meglio e non peggio di tanti altri prodotti che escono per l'home video,si può tranquillamente evitare.

Odoacre71  @  01/02/2015 22:36:15
Di solito do una possibilità anche ai film massacrati nei commenti precedenti, ma questo è davvero spazzatura.
Recitazione, sceneggiatura, doppiaggio, tutto da buttare. Gli onnipresenti tuoni e fulmini coprono i dialoghi, è imbarazzante. Evitatelo con cura.

topsecret  @  07/12/2013 12:33:03
Patetica e confusa ghost story, priva o quasi di tensione e momenti credibili da brividi, piatta sotto il profilo narrativo e scialba da quello interpretativo. A tal proposito, un imbolsito Val Kilmer rimane in scena giusto il tempo per dire quattro cacchiate di fila, poi giustamente scompare, lasciando il posto al resto del cast che non brilla certo per intensità e capacità interpretativa.
Il finale è insipido e senza senso, ma ben si sposa con tutto il lerciume visto prima.

desertoceano  @  27/05/2012 23:24:18
Per essere un film dell'orrore non c'é nemmeno una scena che faccia sobbalzare dal letto. La trama é insignificante: in seguito ad un incidente i protagonisti vengono ospitati in una casa in cui incominciano a morire uno dopo l'altro dopo aver visto dei fantasmi (che poi visto quello che si scoprirà alla fine che senso ha che vedono i fantasmi?). Ma non si assiste mai all'uccisione dei personaggi. Lo spettatore é posto sempre davanti all'atto compiuto.
Il finale é pessimo.

marfsime  @  11/05/2012 10:40:27
Ennesimo filmettino che tenta di sfruttare un plot già abbondantemente usato in altre pellicola..per questo motivo il film risulta sapere essere troppo di già visto sino al limite dell'irritante. Solite situazioni soliti colpi di scena telefonati e finale tremendamente piatto e scontato..si può evitare.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead