seven below regia di Kevin Carraway USA 2012

InterpretiVal Kilmer, Ving Rhames, Luke Goss, Bonnie Somerville, Matt Barr

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kevin Carraway

Trama del film Seven below

La storia Ŕ incentrata su un gruppo di estranei intrappolati in una casa nel bosco priva di dimensione spazio-temporale in cui avvenne un terribile evento esattamente 100 anni prima.

Voti e commenti su Seven below, 5 opinioni inserite

alex94  @  02/01/2016 11:28:09
Classico horror realizzato unicamente per il mercato home video,che trova nella sceneggiatura il suo più grosso problema.
La storia inizia in modo buono,per poi crollare quasi subito nel banale e nello scontato,non approfondisce minimamente i personaggi, e si rivela priva d'interesse e anche un po noiosa.
E dire che qualche spunto interessante non mancherebbe neanche, peccato che questi non vengano mai sviluppati o approfonditi.
Mediocre la regia,alquanto pessima anche la recitazione.
Non meglio e non peggio di tanti altri prodotti che escono per l'home video,si può tranquillamente evitare.

Odoacre71  @  01/02/2015 22:36:15
Di solito do una possibilità anche ai film massacrati nei commenti precedenti, ma questo è davvero spazzatura.
Recitazione, sceneggiatura, doppiaggio, tutto da buttare. Gli onnipresenti tuoni e fulmini coprono i dialoghi, è imbarazzante. Evitatelo con cura.

topsecret  @  07/12/2013 12:33:03
Patetica e confusa ghost story, priva o quasi di tensione e momenti credibili da brividi, piatta sotto il profilo narrativo e scialba da quello interpretativo. A tal proposito, un imbolsito Val Kilmer rimane in scena giusto il tempo per dire quattro cacchiate di fila, poi giustamente scompare, lasciando il posto al resto del cast che non brilla certo per intensità e capacità interpretativa.
Il finale è insipido e senza senso, ma ben si sposa con tutto il lerciume visto prima.

desertoceano  @  27/05/2012 23:24:18
Per essere un film dell'orrore non c'é nemmeno una scena che faccia sobbalzare dal letto. La trama é insignificante: in seguito ad un incidente i protagonisti vengono ospitati in una casa in cui incominciano a morire uno dopo l'altro dopo aver visto dei fantasmi (che poi visto quello che si scoprirà alla fine che senso ha che vedono i fantasmi?). Ma non si assiste mai all'uccisione dei personaggi. Lo spettatore é posto sempre davanti all'atto compiuto.
Il finale é pessimo.

marfsime  @  11/05/2012 10:40:27
Ennesimo filmettino che tenta di sfruttare un plot già abbondantemente usato in altre pellicola..per questo motivo il film risulta sapere essere troppo di già visto sino al limite dell'irritante. Solite situazioni soliti colpi di scena telefonati e finale tremendamente piatto e scontato..si può evitare.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore