sex list - omicidio a tre regia di Marcel Langenegger USA 2008

sex list - omicidio a tre (2008)

Trailer Trailer SEX LIST - OMICIDIO A TRE

locandina del film SEX LIST - OMICIDIO A TRE

Titolo Originale: DECEPTION

RegiaMarcel Langenegger

InterpretiEwan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q, Natasha Henstridge, Rachael Taylor

NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Marcel Langenegger

•  Link al sito di SEX LIST - OMICIDIO A TRE

Trama del film Sex list - omicidio a tre

Jonathan, un timido contabile, viene portato dal suo carismatico amico avvocato Wyatt in un misterioso sex club conosciuto con il nome The List. Purtroppo per lui, l'ingresso in questo nuovo mondo lo catapulterà in un incubo e, poco dopo aver incontrato la donna dei suoi sogni, Jonathan si ritroverà ad essere l'indiziato numero uno nelle indagini sulla scomparsa della ragazza e sul furto di 20 milioni di dollari.

Voti e commenti su Sex list - omicidio a tre, 85 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Kit Carson  @  17/02/2022 20:49:46
Purtroppo non posso che associarmi al coro del "parte bene ma poi...". Confesso che non sono riuscito a finirlo per eccessiva noia.

Inn10  @  14/09/2019 02:21:32
Thriller mediocre peccato perché poteva essere un bel film. Oltre al fatto che sa di già visto con trama e colpi di scena del tutto simili a decine di altri film ci sono errori che lo affossano del tutto sul piano della credibilità che spiego nello spoiler.

kadhia  @  20/07/2017 13:54:35
MI spiace ma a parte la bellezza di Hugh Jackman e un'ottima fotografia non trovo che in questo fil ci sia nulla da salvare. Trama vista e rivista, dialoghi ai limiti del ridicolo. Bocciato

TheSorrow  @  02/09/2016 19:57:59
Ricordo che quando uscì mi aveva intrigato, malgrado i giudizi piuttosto negativi ero determinato a vederlo, ma non mi riuscì di beccarlo al cinema per cui presto finì nell'infinita wishlist/dimenticatoio, anche perchè pian piano l'hype era andato dissolvendosi. Poi l'altro ieri me lo becco giusto giusto mentre inizia e allora "ma si, diamogliela sta chance!" Ebbene che dire, per un'ora il film non sarebbe neppure male, sebbene segua linee ampiamente già percorse in passato riesce ad intrigare e si fa seguire volentieri. Poi nulla, dall'esplosione della bomba la trama si accartoccia su se stessa per andare verso un finale pessimo, poco coerente e persino stucchevole.
Malgrado una buona atmosfera e un McGregor decisamente in parte, un buon thriller DEVE saper mantenere perlomeno una parte delle attese che crea nello spettatore: purtroppo "Sex list" in questo fallisce, motivo per cui mi trovo quasi a rimpiangere di non averlo lasciato in quel dimenticatoio in cui a lungo aveva giaciuto, senza che nessuno avesse alcunchè da recriminare. E a ragione.

deliver  @  14/12/2015 21:52:28
Purtroppo tocca abbandonarsi al solito commento del "parte bene, ma poi si ridimensiona". Questo vale in sostanza per Sex List: prima ora buona, intrigante, ricca di promesse, poi si finisce sul tradizionale, con un epilogo privo di svolte inattese. 6 e mezzo, ma se la seconda parte fosse stata all'altezza della prima, si poteva arrivare anche al 7 e mezzo.

mauro84  @  18/11/2014 10:57:36
Ieri sera mi decido a recuperarlo dandogli fiducia. Trama davvero positiva, se all'inizio sembrava forse banale, o forse un po' provocatoria, solo per far vedere, alla lunga ne esce un film con trama ben delineata, un bel thriller con i risvolti del caso!
Seppure forse logico e film gia pre costruito, è un degno film con un bel finale, almeno dal canto mio inaspettato.

Ewan McGregor si ritaglia per una volta la parte del buono, fino ad un certo punto, bella interpretazione. Hugh Jackman, vederlo nei panni diversi dal suo solito fà effetto, vero, però è bravo comunque ed è capace anche di vestire i panni del cattivo.
Michelle Williams, una bellezza senza tempo, si ritaglia la sua parte e ne esce vittoriosa!

Il regista osa, ed essendo una persona già in grado riesce nella difficile riuscita di sto film. Ottima fotografia, montaggio scene, ambientazioni varie e sempre differenti.

Per tutti gli amanti del genere thriller con un quel tocco di eros... film da vedere!

Burdie  @  23/08/2014 23:07:10
...nel complesso un valido thriller

Nic90  @  27/07/2014 12:18:11
Thriller ordinario,non sufficiente.
Brava la Williams.

sandrone65  @  28/02/2012 23:37:28
Thriller decisamente guardabile anche se non eccelle in nessun aspetto particolare. Gli attori sono all'altezza e la storia è interessante, pur non brillando per originalità. L'aspetto meno riuscito del film è la prevedibilità delle situazioni, che si realizzano e succedono esattamente nel modo in cui vengono "telefonate".

Buba Smith  @  11/02/2012 01:48:38
Carino. Parecchio superficiale, e piuttosto scontato. Molte scene si intuivano abbastanza facilmente.

Non mi è piaciuto Jackman, l'ho trovato un pesce fuor d'acqua, forse per il fatto di aver sempre ricoperto ruoli da "bravo ragazzo".

Buona l'interpretazione di McGregor.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  18/07/2011 08:19:11
l'idea di partenza sarebbe stata carina (la sex list) ma poi si trasforma nel solito thriller banalotto ,e si capisce subito lo svolgimento del film quando chiede subito alla segretaria l'ufficio di jackman e lei lo guarda non capendo.personaggi stereotipati, jackman bello e cattivo e mcgregor ingenuo e sfigato.mah...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  17/03/2011 18:24:12
Thriller davvero interessante anche se dopo una buonissima prima parte cala leggermente in qualità. Ottimo il cast McGregor/Jackman/Williams. Mi è davvero piaciuto anche se

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, per il resto bene.

gringo80pt  @  04/01/2011 10:27:10
I primi 50 minuti sono veramente interessanti ed accattivanti, poi inizia un lento declino, ma tuttavia non fa mai addormentare!
I dialoghi sono piuttosto buoni ed anche gli attori fanno la loro decente figura; la musica in sottofondo aiuta a tenere lo spettatore in suspence in alcune scene. Alcune incongruenze sulla trama ed un finale un pò stiracchiato abbassano senza dubbio il voto. Sarebbe un 7 - - , ma gli darò fiducia.

DA VEDERE SENZA GRANDI PRETESE!

elmoro87  @  10/12/2010 18:00:13
Speravo in qualcosa di meglio, qualcosa di più, dato anche il cast di primordine presente... Il film è banalotto e scontato, sono rimasto deluso perchè il titolo è la trama promettevano bene ed ero carico di aspettative che sono poi morte di crepacuore... Lo script è barboso, pieno di spunti potenzialmente interessanti che non vengono sfruttati, non c'è un minimo di tensione o suspence. McGregor fa il suo ma purtroppo viene penalizzato dall'evolversi della trama, la Williams non mi è piaciuta assolutamente, sempre più piatta e professionalmente frigida; Jackman non mi è dispiaciuto nel ruolo del cattivo/finto buono ma il filo logico penalizza anche lui con una serie di banalità allucinanti... Non posso che dare un insufficienza, seppur lieve, poichè in alcuni momenti il carrozzone girava, ma in altri ci si perdeva in cose sciocche e senza apparente senso...

paolo80  @  17/06/2010 00:39:40
L'idea alla base dell'opera di per sè non sarebbe tanto male, purtroppo però, poi si perde in una serie di banalità, che rendono la visione molto noiosa e prevedibile.
La prima parte è un po' più originale, e si rivela esser la più interessante. Il cast è buono, e fa quel che può per dare anche solo un minimo di credibilità alla storia, ma l'impresa si rivela decisamente troppo ardua.
Un'occasione persa.

andreapuma@hotm  @  17/02/2010 10:04:31
Non male, un inizio molto coinvolgente e originale, purtroppo si perde un pò verso la fine.
Peccato, cmq una visione la consiglio lo stesso.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  28/01/2010 13:51:08
Soggetto intrigante per uno sviluppo banale e prevedibile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  03/01/2010 00:17:25
Nella prima parte molto interessante ed intrigante, il film sembra promettere bene. Alla distanza cala l'attenzione con situazioni inverosimili (vedi spoiler). Tutto sommato piacevole, una visione la si puo dare. Assomiglia come struttura a derailed.

Sufficienza piena. 6+

Invia una mail all'autore del commento gherardo81  @  20/12/2009 23:56:12
Film gradevole attori decenti trama decente certo non mi ha entusiasmato e le ultime scene non mi sono piaciute pero' è un triller che si puo' vedere....e già è tanto!

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  01/11/2009 23:22:22
Con un "contorno" molto ben costruito, ma manierista ed artefatto, la storia, leggera e di facile presa, regala una tranquilla visione. Per gli amanti dei thriller "rosa" (...splendide le figure femminili!)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  25/10/2009 12:41:45
Eppure parte bene. Mi piace l'interpretazione di McGregor, meno quella di Jackman. La trama potrebbe interessare ed infatti per una parte del film lo spettatore fa il gioco del regista lasciandosi trasportare dalla trama e l'atmosfera. Purtroppo dopo pochissimo tempo il regista si perde totalmente fino ad arrivare ad un finale brutto, girato male e prevedibile. Poteva essere migliore.

Sei libero stasera?

Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  @  21/10/2009 11:15:19
Ho passato una bella oretta e 40, il film è piacevole, di lascia guardare, non è un capolavoro ma a chi piace il thriller è sicuramente un filmetto da vedere.
A tratti è leggermente scontato :)

Cardablasco  @  13/10/2009 20:51:25
Mah non mi ha esaltato ma non è nemmeno da buttare,forse troppo lento ma la trama mi è piaciuta,ottimi i protagonisti

outsider  @  12/10/2009 17:39:09
Bravo Hugh Jackman nel ruolo di un cattivo cattivo, improbabile la trama, piacevoli i passaggi da un fatto all'altro. Poco il ritmo, potevano renderlo più incalzante.

calso  @  24/09/2009 10:50:50
Il cast è ottimo, il film parte bene ma dopo è troppo prevedibile, quelli che dovrebbero essere i colpi di scena sono ovvi fin da subito e quindi la tensione che il regista vorrebbe dare è pressoché nulla...comunque è un film che dal mio punto di vista resta sufficiente.

Constantine  @  19/09/2009 18:37:07
Cast regalato per l'esordio di Langenegger che lo sciupa sacrificandolo sull'altare dell'immagine; all'ottima fotografia infatti fa da contorno pressochè il nulla; trama stravista e colpi di scena al citofono. Finale ilare.

Christian80  @  06/09/2009 18:41:02
Thriller fatto bene...da vedere!

mainoz  @  06/09/2009 10:14:14
Prima parte da 5..seconda parte molto meglio, anche abbastanza avvincente. Troppe scopiazzature da Derailed

Kisu  @  01/09/2009 14:45:52
non male se non si ha altro da fare.

Nutless  @  01/09/2009 11:08:10
La trama è piuttosto scontata, ogni colpo di scena si capisce con buon anticipo e questo, per un thriller, è parecchio grave.
Ci sono alcune cose discrete, ma senza una sceneggiatura adeguata è difficile fare un buon film; un buon cast e una fotografia interessante non bastano...

HATEBREEDER  @  27/08/2009 08:53:13
Cast clamoroso per un patetico trillerino da canale 5 prima serata, e pure dei peggiori. Dall'inizio alla fine tutto è prevedibilissimo, sorprese e suspance ai minimi storici. Arrivare in fondo è davvero un'impresa.

ronaldinho80  @  27/08/2009 02:05:32
E' un film che prende fino all'ultimo. Bravi gli attori.

ALESS!O  @  05/08/2009 00:42:21
In fin dei conti si tratta di un film carino. Ma niente di più. Tutto mediocre, dall'interpretazione degli attori (escluso il bravo McGregor) alla trama troppo scontata ma che riesce comunque a immergere lo spettatore nella storia. Thriller senza troppe pretese.

TheLegend  @  12/05/2009 16:00:46
Film tutto sommato piacevole ma la storia si sviluppa troppo forzatamente e alcuni episodi fanno sorridere per quanto improbabili.
Discreta la prova degli attori che fa salvare il film.

FurFante9  @  12/05/2009 15:57:12
Non male, ma poteva essere migliore senz'altro! Da, verso la fine, la sensazione di un telefilm, più che un movie - trhiller! cmq buono x una serata in compagnia

Lory_noir  @  01/05/2009 10:56:23
Il finale si capisce sin dall'inizio. Prende molto spunto da "Derailed - Attrazione letale" e non riesce a dare niente in più di quest'altro film...anzi. Mi sono piaciuti gli attori, questo si ma la loro piacevole interpretazione non può di certo rendere buono un film che può raggiungere al massimo la sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento R. Deodato Jr.  @  22/04/2009 12:54:51
Un 6 solo perchè non è noioso. Ma si poteva fare di meglio, è stata proprio un'occasione sprecata. Quel poco di intreccio che si svela nell'ultima parte lo si è capito da subito. Bravo Jackman, mentre McGregor è insopportabile: decisamente un attore sopravvalutato.

enter  @  04/04/2009 09:07:45
così così...ricorda qualche altro film..il finale perde di credibilità;la coppia mecgregor-jackman e stata sfruttata male...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  17/02/2009 16:37:12
Sembrava promettere bene, poi ne esce la solita storia un pò banalotta.

Febrisio  @  14/02/2009 11:31:15
Rimane un po di amaro in bocca dopo averlo visto. Non è male, il film scorre senza annoiare, specialmente nella prima parte, poi nella seconda è più un susseguirsi di avvenimenti che se non altro mantengono l'attenzione. Penso la delusione stia che non esce dalle righe, non osa nulla, mette sullo schermo qualcosa di già visto.

everyray  @  12/02/2009 04:35:32
Pellicola che ricorda in maniera incredibile il film "DERAILED - ATTRAZIONE LETALE".
Una storia macchinosa che inizia in maniera piacevole,ma diventa sempre più banale,prevedibile e pasticciata verso la fine...con un epilogo al quanto improbabile!
Un filmsotto la media,che difficilmente può lasciare il segno e a mio parere sotto la sufficienza!

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  07/02/2009 12:56:19
Il film nn è male,un thriller discreto,ma in base al cast forse mi aspettavo qualcosa di più.La storia è un tantino prevedibile..

Per certi versi può ricordare DERAILED,ke xò secondo me è molto meno prevedibile.
Probabilmente se nn ci fossero stati McGregor e Jackman avrei dato di meno..e poi un'altra cosa ke nn mi è piaciuta è ke nel trailer vegono svelate troppe cose!

Ultima risposta 08/02/2009 12.51.22
valerio1989  @  17/01/2009 00:18:07
Sex List è un classico film thriller che vanta alti e bassi. Devo dire che ero piuttosto scettico prima di vederlo perchè non è il mio genere preferito, ma visto che nel cast compaiono i nomi di due attori molto noti e fidati ai giorni d’oggi, ho deciso di dargli una possibilità.

Come dicevo sopra, Sex List ha alcune accortezze che lo rendono piacevole e permettono di apprezzarlo. Parlo naturalmente dei due attori protagonisti e dell’efficacissima fotografia. Hugh Jackman ormai è un grande attore che ha dimostrato di saper passare abilmente da film più o meno importanti a blockbuster non perfettamente riusciti. In questo film, a mio avviso, non è molto adatto per la parte che interpreta ma tutto sommato ci regala un’interpretazione complessivamente buona. Ewan McGregor è anche lui un nome importante che ci ha sempre soddisfatto e quì si mantiene sui suoi standard calandosi molto bene nella parte. La fotografia, dicevamo, è molto particolare e, pur nella sua semplicità (e forse proprio per questo), crea dei contrasti di colori e di luci molto belli da vedere. Se dovessi trovare una nota dolente in questo film, la rintraccerei sicuramente nella sceneggiatura. Purtroppo proprio nei punti in cui essa dovrebbe colpire lo spettatore, si presenta invece incredibilmente prevedibile, cadendo quasi nel banale. Per il resto niente da ridire. Molto adatte le musiche e il modo in cui sono montate e buona la regia. Sicuramente si poteva fare di meglio, ma resta un film discreto.

anna..bertozzi  @  07/01/2009 20:41:49
Tutto sommato è un buon thriller, senza pretese certo, ma con una trama comunque avvincente, anche se non totalmente credibile, che scorre veloce e mantiene viva l'attenzione fino alla fine. Non annoia mai.
Guardandolo in dvd poi, tra i contenuti extra, mi sono pure potuta vedere un finale alternativo...

Ultima risposta 08/01/2009 14.43.41
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/01/2009 00:42:50
All'inizio sembrava promettere bene, nulla di originale per carità, ma la variante yuppie di Ultimo tango riusciva perlomeno ad intrigare un po'. Purtroppo era solo un pretesto per una storia convenzionale, telefonata, senza nessuna sorpresa e con uno dei finali più ridicoli che mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi. Si salvano gli attori principali e una certa cura della fotografia.

pioss  @  05/01/2009 13:04:24
Brutto film che mette in mostra i musculi per i primi quindicini minuti rivelandosi però una fregatura appena al primo diramarsi di trama. Un Derailed con finale alla Serendipity con un McGregor emblematico ed un Jackman ai minimi storici. La trama che cerca di articolarsi riesce solo a ricreare situazioni al limite del fiabesco, con un rincorrersi di coincidenze assurde e fuori tempo. Buona l'idea di fondo, molto meno i 90 minuti di film.

albyhfintegrale  @  04/01/2009 12:06:54
pur non essendo il miglior film in assoluto, sicuramente (dagli amanti del genere) merita di essere visto.
gli attori sono davvero ottimi.
vi è sempre quella cupa aria quasi da noir, con atmosfere a volte cupe, che rende questo film molto particolare infonde nello spettatore una malinconica attrazione fin dai primi istanti.
solo per questo merita il voto espresso
sicuramente la parte finale poteva essere migliore...ma non è poi così male.
Il voto a quel punto poteva essere più alto

paride_86  @  24/12/2008 12:38:51
Un film già visto, con una trama e dei colpi di scena triti e ritriti, tali da rendere prevedibile ogni momento della storia. Tuttavia Ewan McGregor e Hugh Jackman sono due attori molto convincenti e caratterizzano bene i loro personaggi, riuscendo a non far affondare la pellicola nella mediocrità totale.

TheGame  @  10/12/2008 15:15:25
nonostante i nomi in gioco, questo "sex list", sapientemente rintitolato in italia "omicidio a tre", è stato snobbato da critica e pubblico...ma le motivazioni di tale flop nn sn infondate. il thrilleruccio offertoci da hugh jackman, antagonista e produttore della pellicola, è un mix di cliccè irremediabilmente prevedibile e poco originale, regalo lasciato anche dal recente derailed, dal quale ne derivano parecchie similitudini, anche se il risultato stavolta, x nostra fortuna, è leggermente meno peggio...e nn solo x le belle figliole presenti nella suddetta pelllicola...inevitabile anche nn notare una sceneggiatura alquanto disconnessa nei vari eventi narrati...il cast, oltre a fornire un minimo di pubblicità al prodotto, offre anche un livello recitativo + che dignitoso...anche se purtroppo sprecato...

the saint  @  09/12/2008 21:06:01
parte bene per poi finire nel banale...

Chemako  @  22/11/2008 06:00:57
Un po' scarso il finale....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  20/11/2008 10:51:56
Thriller anonimo e di maniera dove il tema erotico è solamente uno specchietto per le allodole,l’opera di debutto dello svizzero Marcel Langenegger pur essendo ben confezionata ed ammaliante visivamente non propone davvero nulla di nuovo.
Ci troviamo di fronte al solito giochino dell’affascinante villain che grazie alle sue doti finisce con l’ingabolare lo sprovveduto di turno,senza tralasciare la presenza di una misteriosa quanto sensuale femme fatale.Ovvio che la vittima designata non si rivelerà tale e strenuamente lotterà per vendere cara la pelle.
Purtroppo non vi è un colpo di scena che riesca a sorprendere,tutto è suggerito e intuibile molto tempo prima che accada anche sullo schermo,il cast si muove bene ma non può far certo miracoli essendo al servizio di una storia così piatta.Inoltre la sceneggiatura presenta meccanismi abbastanza difficili da digerire ma pur volendo soprassedere su questo aspetto appare arduo poter rimanere coinvolti.
“Sex List” ha quindi nella prevedibilità il suo tallone d’Achille più evidente,a tal proposito basti notare come sia sviluppato l’epilogo,talmente pronosticabile che finisce con il divenire un’appendice di noia smisurata.
Produce Hugh Jackman,piccoli ruoli per Charlotte Rampling e Natasha Henstridge.

benzo24  @  15/11/2008 12:29:43
buon film che si perde nel finale. ottimo come sempre mcgregor.

castelvetro  @  12/11/2008 14:35:15
Buono spunto iniziale,
ma poi il film scende in un abisso inaffrontabile.

Il finale è uno dei peggiori mai visti...

misssteria  @  04/11/2008 20:16:38
Bello. A me e' piaciuto tantissimo. E gli do 9 senza dubbi. Una storia di un "turista" finito in una trappola fraudolente. Secondo me il titolo italiano e' sbagliato: dovrebbe essere "la lista dei contatti".

FABRY193  @  24/10/2008 16:40:36
Passare da Trainspotting a Sex List ce ne vuole però!!

giusss  @  20/10/2008 18:38:08
Il film non è molto originale e la storia in se sembra un po' spenta.
Comunque Michelle Williams è davvero bellissima in questo film,lontani i tempi di Dawson's Creek,oltrettutto in grande ascesa ad Hollywood.

kurtsclero  @  13/10/2008 20:19:12
Film triller senza troppe pretese con un finale più o meno a sorpresa che comunque non annoia troppo.
Solo un paio d critiche (leggi spoiler)

Alex2782  @  11/10/2008 01:09:22
mi ha deluso! tutto troppo lento fino ad arrivare ad un finale quasi pessimo!! soprattutto quando....

SteveMaister  @  02/10/2008 15:25:12
film senza pretese mi aspettavo davvero di piu,senza colpi di scena a tratti anche noioso con tantissimi dialoghi,film insipido

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  30/09/2008 12:37:22
Film scontatissimo, non ci sono colpi di scena ed è di una prevedibilità disarmante.

Rimane una buona performance di Hugh Jackman e qualche bella scena eros, niente di più.

theruler881188  @  23/09/2008 13:41:42
mi e piaciuto...gli attori sono perfetti anche se magari l'interpretazione femminile l'avrei lasciata ad una bellezza ancora piu travolgente, ma per il resto ewan e hugh sono fenomenali...anche se molte ragazze dopo questo film si ricrederanno sulla indiscussa bellezza del signor mcgregor :D film cmq consigliatissimo

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  22/09/2008 23:21:56
Prevedibile sotto ogni punto di vista.L'idea era anche buona,ma troppo lento,e poi la fine non mi ha convinto per nulla.

xanter  @  20/09/2008 03:19:00
Film carino, attori decenti, trama discreta, da vedere una sola volta.. basta e avanza.

marco9777  @  14/09/2008 20:36:18
Commento rapido: carino. Niente di che. Bravi gli attori. Ma la trama è abbastanza scontata. Tuttavia scorre bene e quindi è adatto ad un giorno qualsiasi di pioggia

pardossi  @  12/09/2008 23:57:32
Mi ha lasciato indifferente, sa di già visto a parte qualche "innesto", un film che si dimentica in fretta e che ti appassiona il giusto, a mio avviso anche troppo lento e scontato.

baseballfuries  @  12/09/2008 13:54:41
film senza infamia e senza lode
si riesce a capire già da subito tutto...

però entrare in quella lista...
SEI LIBERO???

denisv85  @  12/09/2008 10:37:42
mot ello, interessante e intrigante...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/09/2008 19:14:36
Superficiale e patinato questo thriller non mantiene nemmeno l'eroticità esplicitata dal titolo. Il cast stellare non riesce ad accendere un film noioso e con parecchi buchi di sceneggiatura. Un'occasione sprecata.

k3v1n  @  11/09/2008 15:06:55
Carino...mi ha la parte finale..

ombrellaio  @  08/09/2008 11:19:09
FIlm noioso ,non vale il prezzo del biglietto

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  08/09/2008 10:35:10
A metà prezzo si merita anche la sufficienza, a prezzo intero no!
Filmetto che non aggiunge nulla al genere anzi è girato in maniera fin troppa lenta o noiosa o prolissa per la poca sostanza che contiene.
Il finale è prevedibile ma ci tengo a sottolineare il delirio degli ultimi sessanta secondi nei quali il regista perde proprio la bussola e travolto dall'arrivo della primavera perde il controllo di se e di quel che stava facendo...

AMERICANFREE  @  07/09/2008 21:50:48
discreto film come se ne vedono a migliaia trama per nulla originale ....ma nel complesso si lascia guardare! film che dimenticherete in fretta!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  07/09/2008 16:23:53
Il regista viene dai videoclip e si vede. Confezione iper-patinata, fotografia ottima intorno al... vuoto pneumatico: storiella di facile presa, ammiccante ma bucherellata e più che prevedibile. Cast sprecato.

antonellina  @  05/09/2008 11:32:31
a me il film e' piaciuto.non e' il solito trito...il finale e' al quanto inverosimile...ma nell'insieme ci sta.

nutellakiss  @  04/09/2008 21:08:41
Film molto bello e stupendi gli alberghi utilizzati.Da vedere

Delfina  @  04/09/2008 15:04:08
Un thriller con alti e bassi: diseguale, congiunge momenti che paiono quasi da film d'autore ad altri molto più scadenti.
La trama è interessante (tranne il finale, improbabile e spiazzante, che però, tutto sommato, non è così pessimo), ben delineati i personaggi e la psicologia dei caratteri: bravi sia McGregor che Jackman.

Difficile dire qualcosa di più senza svelare anche lo svolgimento della storia. Diciamo che "il cattivo" risulta molto credibile, le tecniche criminali narrate hanno qualcosa di verosimile e di attuale che rende questo film originale e lo distingue da molti altri.
Bella la fotografia e abbastanza valida la sceneggiatura; peccato per la recitazione, non all'altezza, della protagonista femminile.

Il finale, come detto, scontenterà molti e sembra artificioso, stonato con il film, ma a parte questo, vale la pena di vederlo.

PATRICK KENZIE  @  03/09/2008 17:04:15
Il voto potrebbe essere piu alto se il finale del film non fosse "fuori contesto".
Il film scorre via molto bene,con un'ottima fotografia,dei dialoghi buonissimi e interpretazioni convincenti (tranne la Williams che reputo totalmente fuori contesto e un'attrice da film di serie B). La regia è sapiente e molto intima,senza mai essere superba ma molto interessante. La sceneggiatura è forte,anche se i colpi di scena sono in effetti scontati (ma il film non è di quel tipo) e dove la pecca maggiore risiede nel finale a mio avviso sbagliato.
La scelta del finale,da parte dello sceneggiatore o del regista,l'ho trovata senza senso e in parte fa si che il film finisca nel dimenticatoio...
Un film interessante e anche abbastanza coinvolgente,senza troppe emozioni ma che merita una visione,ma dove il finale (scusate la ripetizione) spreca tutto cio che di buono era stato costruito..

Ultima risposta 03/09/2008 22.02.55
risikoo  @  02/09/2008 23:20:26
Banale e noiosissimo, sa tutto di già visto. Colpi di scena telefonati e prevedibilissimi, alcune banalità assurde

Da evitare e basta.

DiReCtOr  @  01/09/2008 13:59:23
Ben realizzato ma tutto scontato, troppo prevedibile a parer mio.
Si salva per l' ottimo cast!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»