sex tape - finiti in rete regia di Jake Kasdan USA 2014

sex tape - finiti in rete (2014)

locandina del film SEX TAPE - FINITI IN RETE

Titolo Originale: SEX TAPE

RegiaJake Kasdan

InterpretiCameron Diaz, Jason Segel, Jack Black, Rob Corddry, Rob Lowe

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Sex tape - finiti in rete

Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto - perchÚ no? - decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L'idea sembra brillante, l'unico problema Ŕ che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora pi¨ importante, il loro matrimonio.

Voti e commenti su Sex tape - finiti in rete, 41 opinioni inserite

Goldust  @  30/04/2015 11:28:03
Qualche utente è rimasto sconcertato dalla quantità di parolacce presenti nel film, ma se il titolo è Sex Tape era difficile aspettarsi qualcosa di diverso. Entrando nel merito la commedia si lascia anche vedere, a patto che la chiave di lettura sia quella dell'eccesso: dialoghi sopra le righe ed urlati, situazioni al limite del verosimile, personaggi macchiettistici, bambini rompiscatole. I tempi di Tutti pazzi per Mary sono ormai lontani e Cameron Diaz non ha più l'età per interpretare la studentessa malata di sesso, ma nei ( succinti ) panni della mamma quarantenne è ancora da urlo.
Più che una commedia però è un mega spottone per i prodotti Apple, letteralmente onnipresenti.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere