sex tape - finiti in rete regia di Jake Kasdan USA 2014

sex tape - finiti in rete (2014)

locandina del film SEX TAPE - FINITI IN RETE

Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Sex tape - finiti in rete

Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto - perché no? - decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L'idea sembra brillante, l'unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.

Voti e commenti su Sex tape - finiti in rete, 41 opinioni inserite

Crabbe  @  04/03/2017 09:30:29
Banale commedia, poco brillante e telefonata nello svolgimento.

The BluBus  @  01/11/2015 21:41:23
Ma è un film o uno spot Apple??

marcogiannelli  @  26/06/2015 11:49:53
volgare e stupido, ho spento subito

TheCineMaster  @  02/06/2015 09:55:07
Uno dei peggiori, se non il peggiore, dell'anno 2014. La storia è ridicola, i dialoghi sono imbarazzanti, non fa ridere ed è presente solo volgarità gratuita che non si incastra per niente bene con le "battute". Dispiace solo per il cast (Cameron Diaz, Jason Segel, Jack Black e compagnia) che si è dato da fare per far risultare il più divertente possibile un filmetto che non diverte e che probabilmente rende anche più stupidi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/05/2015 12:51:21
Jake Kasdan dopo "Bad Teacher" torna con la Diaz alla commedia stile fratelli Farrelly... I risultati sono simili al precedente con volgarita' gratuite e gag di poco effetto.
Dimenticabile

Rollo Tommasi  @  03/05/2015 18:42:47
Si fa guardare con qualche concessione al voyeurismo... ma che imbarazzo certe gag talmente volgari che ho percepito note di imbarazzo anche negli stessi attori.
La Diaz si impone su Segel anche perchè Segel non riesce a variare la recitazione dalla sit com al film: quando recita sembra sempre aspettare le risatine fuori campo degli spettatori...L'ho trovato molto più a suo agio nella commedia sui Muppet.
Il voto non si "erige" nonostante l'indiscutibile bravura della Diaz

dkdk  @  03/05/2015 17:05:45
Io non l'ho trovato poi cosi male.
Storia sviluppata decentemente, con la Diaz superiore a Segel (che non gradisco molto come attore).
La parte centrale del film sicuramente la migliore.

fabri70  @  30/04/2015 16:28:01
Idea non male.ma il film e' sviluppato malissimo.flop

Goldust  @  30/04/2015 11:28:03
Qualche utente è rimasto sconcertato dalla quantità di parolacce presenti nel film, ma se il titolo è Sex Tape era difficile aspettarsi qualcosa di diverso. Entrando nel merito la commedia si lascia anche vedere, a patto che la chiave di lettura sia quella dell'eccesso: dialoghi sopra le righe ed urlati, situazioni al limite del verosimile, personaggi macchiettistici, bambini rompiscatole. I tempi di Tutti pazzi per Mary sono ormai lontani e Cameron Diaz non ha più l'età per interpretare la studentessa malata di sesso, ma nei ( succinti ) panni della mamma quarantenne è ancora da urlo.
Più che una commedia però è un mega spottone per i prodotti Apple, letteralmente onnipresenti.

Seida  @  28/04/2015 17:36:30
Quoto parola per parola quanto scritto dall'utente Zanodenis di qualche riga più sotto.Esprime al 100% il mio pensiero.Una volta visto lo dimenticherete in fretta.

davide corsico  @  13/02/2015 15:29:59
Generalmente non disdegno le commedie americane. Questa però non mi è piaciuta proprio: la trama è assurda e completamente improbabile. Gli attori dal punto di vista comico non soddisfano e, cosa più importante, il film non fa ridere: le battute sono tutte giocate su di una volgarità che è eccessivamente gretta e perciò, a mio avviso non divertente.

ZanoDenis  @  26/01/2015 13:25:11
Di per se non é una commedia maligna, anzi é molto leggera e spensierata, peró ha molti difetti tra cui :
-L'esasperata pubblicitá dei prodotti apple
-L'esagerata volgaritá di molte scene
-Le gag spesso sono statiche, sinceramente io ho riso molto poco.
-Lentezza di alcuni momenti, e una lentezza del genere nelle commedie non ci vuole per niente
-Alcuni personaggi ridicoli (e parlo del figlio ricattatore dei loro amici o del capo di lei, veramente improponibili)
Aggiungiamo una sceneggiatura povera di idee e dialoghi abbastanza banali e otteniamo una commedia davvero scialba, il cui unico motivo per vederla, come specificato da altri utenti prima di me, é Cameron Diaz che nonostante abbia superato i 40, rimane una gran bella attrice.

calso  @  25/01/2015 14:38:11
Una commedia che parte tutto da un filmino hot girato da una coppia ormai annoiata dalla vita di coppia...filmino che però finisce nelle mani sbagliate e da qui parte tutto per salvare la propria privacy...

floyd80  @  25/01/2015 12:21:43
Secondo me è andata così:
Ad un produttore gli viene un'idea "Ma perché non fare una commedia su di una coppia che si filma mentre fa sesso...ma che poi il video finisce per sbaglio in rete".
Poi l'idea passa alla sceneggiatura e dopo ancora alla regia ed infine a me spettatore che guarda tutto con gli occhi increduli...e anche un pò imbarazzati...per i due attori che hanno dovuto girare questa cosa (non voglio chiamarla pellicola perché non lo è).
Inutilmente volgare, scene allungate così perché non sapevano che altro inventarsi, personaggi idioti...ma idioti nel senso cattivo che non fanno ridere.
Pessimo, pessimo...ho già detto pessimo?

canepazzotanner  @  22/01/2015 15:36:43
Non mi è piaciuto l'ho trovato molto forzato e poco divertente

Alex2782  @  22/01/2015 14:28:53
carino, qualche risata per trascorrere una serata spensierata

vale1984  @  20/01/2015 15:40:31
insomma... in alcuni momenti è anche divertente ma niente di eccezionale...

rox special  @  07/01/2015 13:59:23
Pensavo fosse almeno un minimo divertente, invece si salva solo il **** di Cameron Diaz.

Insopportabili le continue ed esagerate marchette alla Apple (come se ne avesse bisogno tra l'altro).

maxi82  @  27/12/2014 20:05:43
Una bella cavolata volgare e inutile e nemmeno divertente

Wilding  @  18/11/2014 21:04:43
Mediocre. Si sorride, ma nulla di più.

Invia una mail all'autore del commento francescofelli  @  18/11/2014 00:24:06
mal girato, lento, senza spunti divertenti neppure attingendo al più bieco repertorio delle volgarità da avanspettacolo

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/11/2014 17:21:47
Commedia che ha poco da dire una volta passata la prima mezz'ora e che non fa praticamente mai riderei. Unica nota positiva è Cameron Diaz, ancora molto sexy!

topsecret  @  04/11/2014 16:41:46
Le simpatiche e spassose particine di Rob Lowe e soprattutto Jack black rendono ancora più frizzante il film di Kasdan, assicurando una visione gradevole da risate spontanee.
Certamente non è una commedia di quelle indimenticabili, ma assolve discretamente al compito assegnatole, cioè quello di intrattenere senza sforzi lo spettatore, con semplicità, buonumore e un po' di malizia.
Per quelle serate senza pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  29/10/2014 18:37:34
Per nulla d'accordo col la media: le coordinate sono quelle del precedente Bad Teacher (stesso regista, medesimi attori), volgarità e trama esile fanno parte del gioco, ma io due risate me le son fatte, la Diaz e Jason Segel sono una coppia affiatatissima (visto in ita, immagino che in lingua valga 10 volte tanto) e se non fosse per la continua (fastidiosissima) marchetta ai prodotti apple, darei anche un voto in più. Splendido il video finale (mossa riciclata da Una Notte da Leoni)

gringo80pt  @  20/10/2014 17:19:35
Trama banale ed alquanto semplice.
I due protagonisti recitano (tentano di farlo) congruentemente al copione sempliciotto e volgarotto (a tratti) che gli è stato assegnato. Si sorride e tuttavia scorre bene.

BANA(NA)LOTTO

Regista Ricky  @  19/10/2014 23:03:39
Abbiamo toccato il fondo e iniziato a scavare.
Film inutile e come notato da tutti, o quasi, troppo volgare per essere anche lontanamente divertente.
Dire vergognoso come film è essere troppo buoni
La Diaz pur di comparire sullo schermo si è ridotta a fare porcate su porcate.
Consiglio anche a lei una lunga pausa, non credo abbia bisogno soldi quindi se per un anno o due sparisce ci fa solo un favore.
A livello cinepanettone ed è tutto dire.
Sceneggiatura
Ca...zzo
Sco....pa...mi
Fi.....ga
Cu.....lo

Wolverine86  @  18/10/2014 11:36:40
Puah, robaccia!
Ipad, Iphone, Macbook, IMac sempre in primo piano dall'inizio alla fine del film. Più che un film sembra la pubblicità della apple.
Mettiamoci che non fa neanche ridere...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  17/10/2014 11:04:46
Commedia scialba e volgae con un spunto che sarebbe potuto essere anche interessante salvo l'incombente necessità di fare la marchetta alla Apple, con forzature di trama e di dialoghi da prendere a schiaffi.

"Ma dove li fanno questi cosi? (riferito all'ipad) Su Marte?(no in Cina!)"

Ora va bene il Product placement ma che addirittura si modifichi la trama di un film per far conoscere alla gente le gioie del iphone, il Cloud o altre amenità simili mi sembra veramente aver oltrepassato il limite!

Ma in realtà il film non funziona a prescindere e alla fine le uniche battute che rimangono in mente sono

gemellino86  @  10/10/2014 17:55:57
Commedia volgare e abbastanza stupida che non diverte. Non basta il corpo di Cameron Diaz a richiamare l'attenzione dello spettatore. Proprio non ci siamo. Meglio non parlare dei dialoghi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/10/2014 16:18:11
La differenza tra questo film e la commedia pecoreccia all'italiana di qualche decennio fa? D'accordo che c'è un certo gap tecnologico, all'epoca certamente non si sapeva minimamente cosa fosse un ipad o internet, ma il livello è quello e non basta certo la presenza di star come la Diaz per elevare la qualità di un film che fin dall'inizio non prefigurava nulla di buono. Certo che la presenza di Lowe, piuttosto autoironica considerate le sue vicissitudini, poteva magare offrire qualche spunto, ma sembra più una caricatura di un Jobs strafatto. Lasciamo perdere anche il cameo di Black alla baci perugina va...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/10/2014 19:21:38
Commedia poco riuscita; nonostante la prova dignitosa dei due protagonisti il film non diverte. Poche scene strappano un sorriso. Dialoghi banali. I novanta minuti di durata sono quasi eccessivi.

Darksyders77  @  05/10/2014 12:39:45
Sufficienza stiracchiata,per questa commedia abbastanza divertente,ma non esilarante.

vivi79  @  02/10/2014 16:51:30
uff....la solita, merita di essere vista solo per la presenza della bella ma rifatta Diaz.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  29/09/2014 18:55:43
Commedia carina con l'incantevole e ancora in formissima Cameroon Diaz.
Storia semplice e alcune scene sono ben riuscite, altre sono abbastanza forzate ma cmq divertenti.

elmoro87  @  19/09/2014 09:39:08
Non tremendo, ma insufficiente per la storia in se... leggendo la trama mi immaginavo qualcosa di coinvolgente, invece l'idea è che non sono riusciti a raccontarla bene e a farla svoltare nei punti chiave...

CyberDave  @  16/09/2014 14:31:52
Commedia un pò atipica, cerca di divertire e far ridere usando molte volgarità, spesso totalmente inutili.
Parolacce a ripetizione e alcune gag davvero idiote e senza senso, la bellezza e la sensualità di Cameron Diaz riescono nell'intento di far arrapare tutti i maschi che guardano la pellicola.
Scene e situazioni al limite del ridicolo, alcune battute carine, altre pessime.
Un ora e mezza spesa cosi cosi direi, da vedere solo per la presenza della Diaz e per poco altro.
La sequenza finale con l'intrusione al quartier generale di You Porn è davvero una delle cose più brutte che abbia mai visto in un film.

melop  @  15/09/2014 09:43:05
Commedia divertente per passare un'ora e mezzo senza pensieri. La seconda parte meglio della prima e commedia non consigliata per che non vuole parolacce e qualche scena che potrebbe apparire volgare.
Film comunque guardabile e nel classico stile di comedy americana.

gianni1969  @  14/09/2014 12:38:23
Non male questo sex tape, si ride parecchio e poi la diaz è ancora una gran gnocca

krueger419  @  14/09/2014 01:22:31
Ho riso per 1/7 del film.
La prima parte fa schifo, la seconda fa schifo e il finale.. si salva.
I dialoghi-polpettoni potevano risparmiarseli, così come le parolacce ad minchiam della serie "ah-ah, ha detto *****!".
Resta un film brutto.

djciko  @  14/09/2014 01:00:25
Spassosissimo.
Si ride davvero, e non ascoltate i brontoloni pseudo-intellettualoidi che lo snobberanno. Vale la pena andare al cinema anche soo per passare due ore a divertirsi. Diventerà un piccolo cult :)

Febrisio  @  13/09/2014 12:23:13
Commedia condita da humor scadente, con l'aggiunta di qualche parolaccia per rendersi più, probabilmente, giovanile. Alcune scene totalelmente inutili

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Il meglio sta nel trailer. Un picco di risate almeno nel recupero degli ipad, indistruggibili eh? non lo dimenticate... Finale orrendo, altrettanto il pseudo filmino amatoriale ...da salvare rimane il fisico della diaz. Un porno avrebbe più dignità.

Ultima risposta 16/09/2014 20.40.49