sex tape - finiti in rete regia di Jake Kasdan USA 2014

sex tape - finiti in rete (2014)

locandina del film SEX TAPE - FINITI IN RETE

Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Sex tape - finiti in rete

Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto - perché no? - decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L'idea sembra brillante, l'unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.

Voti e commenti su Sex tape - finiti in rete, 41 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Rollo Tommasi  @  03/05/2015 18:42:47
Si fa guardare con qualche concessione al voyeurismo... ma che imbarazzo certe gag talmente volgari che ho percepito note di imbarazzo anche negli stessi attori.
La Diaz si impone su Segel anche perchè Segel non riesce a variare la recitazione dalla sit com al film: quando recita sembra sempre aspettare le risatine fuori campo degli spettatori...L'ho trovato molto più a suo agio nella commedia sui Muppet.
Il voto non si "erige" nonostante l'indiscutibile bravura della Diaz

dkdk  @  03/05/2015 17:05:45
Io non l'ho trovato poi cosi male.
Storia sviluppata decentemente, con la Diaz superiore a Segel (che non gradisco molto come attore).
La parte centrale del film sicuramente la migliore.

calso  @  25/01/2015 14:38:11
Una commedia che parte tutto da un filmino hot girato da una coppia ormai annoiata dalla vita di coppia...filmino che però finisce nelle mani sbagliate e da qui parte tutto per salvare la propria privacy...

Alex2782  @  22/01/2015 14:28:53
carino, qualche risata per trascorrere una serata spensierata

vale1984  @  20/01/2015 15:40:31
insomma... in alcuni momenti è anche divertente ma niente di eccezionale...

topsecret  @  04/11/2014 16:41:46
Le simpatiche e spassose particine di Rob Lowe e soprattutto Jack black rendono ancora più frizzante il film di Kasdan, assicurando una visione gradevole da risate spontanee.
Certamente non è una commedia di quelle indimenticabili, ma assolve discretamente al compito assegnatole, cioè quello di intrattenere senza sforzi lo spettatore, con semplicità, buonumore e un po' di malizia.
Per quelle serate senza pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  29/10/2014 18:37:34
Per nulla d'accordo col la media: le coordinate sono quelle del precedente Bad Teacher (stesso regista, medesimi attori), volgarità e trama esile fanno parte del gioco, ma io due risate me le son fatte, la Diaz e Jason Segel sono una coppia affiatatissima (visto in ita, immagino che in lingua valga 10 volte tanto) e se non fosse per la continua (fastidiosissima) marchetta ai prodotti apple, darei anche un voto in più. Splendido il video finale (mossa riciclata da Una Notte da Leoni)

gringo80pt  @  20/10/2014 17:19:35
Trama banale ed alquanto semplice.
I due protagonisti recitano (tentano di farlo) congruentemente al copione sempliciotto e volgarotto (a tratti) che gli è stato assegnato. Si sorride e tuttavia scorre bene.

BANA(NA)LOTTO

Darksyders77  @  05/10/2014 12:39:45
Sufficienza stiracchiata,per questa commedia abbastanza divertente,ma non esilarante.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  29/09/2014 18:55:43
Commedia carina con l'incantevole e ancora in formissima Cameroon Diaz.
Storia semplice e alcune scene sono ben riuscite, altre sono abbastanza forzate ma cmq divertenti.

melop  @  15/09/2014 09:43:05
Commedia divertente per passare un'ora e mezzo senza pensieri. La seconda parte meglio della prima e commedia non consigliata per che non vuole parolacce e qualche scena che potrebbe apparire volgare.
Film comunque guardabile e nel classico stile di comedy americana.

gianni1969  @  14/09/2014 12:38:23
Non male questo sex tape, si ride parecchio e poi la diaz è ancora una gran gnocca

djciko  @  14/09/2014 01:00:25
Spassosissimo.
Si ride davvero, e non ascoltate i brontoloni pseudo-intellettualoidi che lo snobberanno. Vale la pena andare al cinema anche soo per passare due ore a divertirsi. Diventerà un piccolo cult :)