sexual parasite: killer pussy regia di Takao Nakano Giappone 2004

sexual parasite: killer pussy (2004)

locandina del film SEXUAL PARASITE: KILLER PUSSY

Titolo Originale: KISEICHUU: KIRAA PUSSHII

RegiaTakao Nakano

InterpretiSakurako Kaoru, Natsumi Mitsu, Tomohiro Okada, Tôgo Okumoto, Toshimichi Tasaki, Kanji Tsuchiya, Sachika Uchiyama, Yumi Yoshiyuki

NazionalitàGiappone 2004
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Takao Nakano

Trama del film Sexual parasite: killer pussy

In Amazzonia uno strano parassita si infila nella vagina di un'esploratrice. Un anno dopo, in Giappone, un gruppo strampalato composto da due ragazzi e da tre damigelle scongelano per errore una donna che porta in grembo il parassita killer.

Voti e commenti su Sexual parasite: killer pussy, 12 opinioni inserite

alex94  @  10/02/2015 18:25:40
Boiata mostruosa diretta da Takao Nakano (regista del simpatico "Big Tits Zombie") nel 2004.
La trama nonostante sia piuttosto folle ed originale non riesce mai a divertire come dovrebbe,nonostante ciò il film comunque non annoia nemmeno grazie soprattutto alle numerose scene erotiche molto spinte e grazie a degli effetti speciali parecchio trash.
Nella media la regia e la recitazione.
Una visione gli si può anche concedere,ma fortunatamente c'è di meglio in giro.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  10/09/2014 09:54:32
Trashata nipponica di dubbio gusto e soprattutto infimo valore.
Takao Nakano ha fatto molto meglio (vedi "Big Tits Zombie") nell'ambito dello splatter demenziale, che in questo caso basa la sua effimera ragion d'essere su situazioni fortemente legate alla sfera sessuale. Infatti il parassita del titolo infesta i genitali femminili ed ama pasteggiare con quelli maschili, possibilmente da addentarsi durante un rapporto. Le attrici sono spesso e volentieri mezze nude, ed altrettanto frequentemente impegnate in atti erotici di varia natura che se non altro rendono la pellicola un attimo più stuzzicante.
La pochezza di "Sexual parasite: killer pussy" non sta solo nei mezzi veramente scarsi - gli effetti speciali sono inguardabili, sia che si tratti di roba digitale o artigianale- ma anche nella stesura della sceneggiatura che è di una modestia inarrivabile. Non c'è neppure alcuna interpretazione impegnata (letta ai tempi qua e là), in quanto gli accostamenti con il Cronenberg de "Il demone sotto la pelle" sono abbastanza imbarazzanti oltre che forzatissimi, un vero vilipendio per l'autore canadese. Inoltre eventuali letture riguardo contagi trasmissibili per via sessuale, in questo caso esposti con piglio allegorico e assurdo, arrivano fuori tempo massimo di parecchi anni.
Nakano prende sicuramente spunto da Cronenebrg cercando di mascherare le pecche concettuali e visive con sangue e sesso in abbondanza, contro ogni pronostico diventa a sua volta fonte d'ispirazione per l'americano "Teeth", ma il suo lavoro resta un idiota guazzabuglio senza senso.
I giapponesi sono maestri in questo genere di film, spesso tirano fuori chicche incredibili. Ahimè, non è questo il caso. Qui ci si annoia e basta.

Krasnodar  @  27/08/2013 12:21:56
Più adatto se si ha voglia di vedere qualcosa di ridicolo , effetti davvero imbarazzanti . In alcuni momenti si sfocia quasi nel porno . Complimenti ai seni di quella Ryoko , notevoli , forse è per lei che molti lo guardano ?

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  02/04/2012 13:05:48
Non metto 1 perché è riuscito a strapparmi qualche sorriso.

Stunter  @  25/11/2010 17:06:38
Mezzo horror e mezzo porno , gli effetti fanno veramente ridere , è un 'film' assurdo veramente , però non è girato male , l'unico pregio di sto film sono le 3 ragazze , gnocche da morire sopratutto quella Ryoko !! ;) Vale la pena di guardarlo per farsi 2 risate ;)

chem84  @  06/04/2010 12:18:30
ahah una c.a.g.a.t.a di proporzioni epiche con effettacci a dir poco imbarazzanti e personaggi bizzarri che si ritrovano per nostra sfortuna a bazzicare nei pressi della telecamera.
L'unica cosa che si salva (e che lo fa elevare di ben mezzo punto rispetto al Teeth americano) è che almeno qui non ci si vuole prendere troppo sul serio (almeno spero...e comunque qualche risata scappa ugualmente)...si parte con l'idea di sp---anarsi e la si porta senza troppi problemi fino alla conclusione.

Ideale da vedere nel weekend pasquale (magari escludendo una buona parte dei parenti).

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  27/03/2010 11:16:40
Ne avevo sentito parlare da un alunno amante del trash quando vivevo ankora a Quito e la trama mi aveva entusiasmato a tal punto ke lo cerkai dappertutto, ma niente.....uff......e kosì sono rimaptriato kon l'idea di cerkarlo qui e x fortuna in terra natìa sono riuscito a trovarlo....cioè anke qui ho dovuto girare un po', ma alla fine...sono stato premiato....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-).
Meravigliosa l'idea ke sta alla base del film e non male lo sviluppo della storia, un sapiente mix tra soft porno e horror kon da un lato kuli, tette e "kosacce" a gogò...e protagoniste femminili gnokke e "ben dotate", il ke non guasta mai, eh......ehehehehehehh....e dall'altro non manka lo spargimento di sangue e interiora tipiko di 'sti splatteroni.....
sikuramente piacerà agli appassionati....ti entrambe le kose....ehehehehhe :-)

Ultima risposta 19/06/2012 21.28.25
Jessica82  @  11/10/2009 16:05:08
Ieri pomeriggio io e Marco eravamo fuori con 4 nostri amici, tra cui uno di loro è il nostro amato cagnolino Iena Plinsky (lo so, lo so, è che sono innamorata di Carpenter ♥). Indovina cosa succede? A lui gli arriva un messaggio dalla posta con scritto che era arrivato il suo pacco con dentro i soliti 5 DVD che ordina. Appena aperta la scatola fuori non posso che rimanere allibita: in copertina nel primo DVD, scritto in bellissime lettere cubitali, c'era scritto: Sexual Parasite - Killer Pussy. Allora lui e i suoi amici, con la bava alla bocca (guardate la copertina e capirete perchè) corrono a casa a guardarselo, trascinando, per grazia divina, sia ben chiaro, pure me. Messo il cane a cuccia, inseriscono il DVD.

Molto belli i primi 10 minuti, fino a che non compaiono quei deficienti. Da li in poi tette e culi a volontà. Naturalmente senza mancare scene di sesso tra lesbiche. Per carità, alcune scene sono divertentissime, ma per la maggiorparte del film ci sono solo scene di sesso. Niente di interessante, solo gran scene porno! L'unica cosa degna di nota è il pesce protagonista che si infila di continuo dentro le ***** delle donne di turno, causando desideri sessuali incomprensibili, che è fatto abbastanza bene per essere un film di serie z. Ripeto: tutto il resto è un pornazzo!

Sconsigliatissimo, soprattutto alle ragazze non Gay, che si annoiano a vedere solo tette e culi delle loro coetanee. Veramente penoso, ma in senso negativo! Evitatelo ad ogni costo.

Ultima risposta 27/03/2010 10.46.12
baskettaro00  @  27/07/2009 17:57:48
ahah caruccio...
erotismo pari 1 7 e gore pari a 6 in qst pellicla trash nipponica......
da vedere se siete amanti del trash....
credevo che le giapponesi ce le avessero piccole.....
mi sbagliavo....

statididiso  @  10/04/2009 02:33:38
mah! il film è scandaloso (mai visti sfx così scadenti!!!), probabilmente uno dei pochi casi, se non l'unico, in cui risulta migliore la versione americana... alla fine finisci per essere distratto dalle nudità delle ragazze (formosette 'ste giapponesine, eh?!?), che anziché recitare si danno alla lotta nel fango... L

Ultima risposta 10/04/2009 02.38.36
marfsime  @  28/10/2008 18:11:05
Non do 1 solo perchè questo film è il precursore e colui che ispirerà il buon Teeth (Denti nella versione italiana). Che dire è un mediometraggio del tutto amatoriale..con effetti speciali a dir poco caserecci e grezzi ed attori che definire tali è un insulto..insomma sembra più che altro un film fatto da un gruppo di ragazzi annoiati che prendono in mano una telecamera e piazzano degli effetti speciali risibili con un computer..guardatevi teeth che è meglio.

DarkRareMirko  @  04/10/2008 14:52:11
Molto meglio Teeth, anche se questo Killer Pussy dal punto di vista tecnico è piuttosto curato.

Attori ed effetti digitali non sono il massimo però, mentre la storia è di per sè abbastanza originale (anche se in Teeth il regista approfondirà il discorso e gli darà maggiore spessore, collegando la situazione della ragazza ad una metafora sociale, ai problemi tra uomo e donna, ecc.).

Come film dura inoltre poco, troppo poco, e quindi la vicenda non è poi molto sviluppata; anche la troppa ironia presente imho stona un pò troppo.

Comunque abbastanza potabile.