shark 3d regia di Kimble Rendall Australia 2012

shark 3d (2012)

locandina del film SHARK 3D

Titolo Originale: BAIT

RegiaKimble Rendall

InterpretiXavier Samuel, Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Alice Parkinson, Julian McMahon, Alex Russell, Lincoln Lewis

NazionalitàAustralia 2012
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Kimble Rendall

Trama del film Shark 3d

Una mostruosa onda provocata da uno tsunami si abbatte sulla costa australiana, radendo al suolo la città e inghiottendo il supermercato, il parcheggio e tutto quello che si trova nel mezzo. I pochi sopravvissuti riemergono a fatica dalla melma e tentano di mettersi in salvo arrampicandosi sugli scaffali, ma la scena che si presenta davanti ai loro occhi è raccapricciante: l’acqua continua a salire portando con sé detriti e cadaveri mentre i cavi elettrici penzolano pericolosamente a pochi centimetri dall’acqua. E come se questo non bastasse, alcuni voraci squali bianchi iniziano ad attaccare tutto ciò che si muove.

Voto Recensore:   3,50 / 10  3,50

Voti e commenti su Shark 3d, 46 opinioni inserite

Wilding  @  09/06/2019 20:55:05
Per un pomeriggio estivo più che accettabile.

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  09/09/2018 21:52:07
Buon Shark-movie estivo! Il film è abbastanza godibile e risulta un film dell'Asylum ma con più soldi e un cast più dignitoso. Lo paragono ad un film dell'Asylum perché ci sono alcune cose assurde e sono volute ovviamente...ed è il motivo per cui la gente ci è andata così pesante, non ha accettato queste assurdità.
Gli effetti visivi sono ok...anche se in alcuni momenti lo tsunami e lo squalo sembravano presi da un videogioco delle Playstation1, ma non mi ha infastidito molto. Il ritmo è abbastanza lineare, non annoia sicuramente, la regia è ok e i personaggi sono poco caratterizzati, a parte il protagonista.
Film godibile che non va preso seriamente....

Colibry88  @  20/08/2017 22:46:13
Con la fame che imperversa nel mondo, ci si chiede sul serio come sia possibile spendere del denaro per creare porcherie simili. Una presa in giro all'intelligenza umana fin dai primi minuti. Cast talmente ridicolo e posticcio da far vomitare. Situazioni e dialoghi raffazzonati e poco credibili; anche se qui di anche solo lontanamente verosimile non c'è nulla. Rendall farebbe bene a darsi alla pesca col verme, o a qualunque altro hobby, basta che smetta di fare ""cinema"".
Più che brutto, è un filmetto proprio piccolo e ingenuo.

john doe83  @  26/07/2016 16:32:11
L'idea di base non è poi così male, però alcuni personaggi sono un po' troppo stereotipati e gli effetti speciali non sono sempre all'altezza. Film senza infamia e senza lode nel complesso.

Giovans91  @  16/06/2015 13:56:58
"Shark 3D", è un Action-Horror australiano senza infamia e senza lode, girato in maniera anonima e ripetitiva. Le Situazioni che si vengono a creare tra i vari personaggi sono imbarazzanti. La storia è ridicola, così come i dialoghi e i rapporti tra i vari protagonisti. Gli effetti speciali sono scarsi e la location del supermercato che dove creare tensione e claustrofobia allo spettatore, fa invece ridere.
Il film divertente fino ad un certo punto, ma poi si sbadiglia.

Dompi  @  10/10/2014 15:22:18
Impieghi due secondi a capire l'andazzo. Leggi il titolo e ti pigli male. Poi ti domandi ma fino a quanto è brutto il film? Vedi il film e capisci di non avere più speranze per il genere umano.

Dai leggiamo la trama:
Degli infoiati mentali si radunano amuzzo in un supermercato, arriva lo tsunami e la Coop si allaga tutta. A nuotare nell'acqua ci sono squali. Ah no scusate ho sbagliato a scrivere, anzi no, arrivano gli squali è tutto logico. I nostri infoiati dovranno trovare una via di fuga e uscire dalla Coop.

Iniziamo a presentare chi sono gli infoiati mentali. Abbiamo il classico ragazzo, una tipa, l'attrice che interpreta il famoso ruolo di sirena in H20 (dai vi ricordate quella serie televisiva?), poi abbiamo l'attrice che interpreta il famoso ruolo di un'altra sirena in H20 (maonna ma pigli in giro, devi essere un appassionato del detto:"due piccioni con una fava" a riciclare due attrici di una serie TV il cui target d'età era dai 9 anni - 13 anni), poi abbiamo Nicolas Cage ah no Julian McMahon che tenta di copiare l'espressione facciale di Nicolas Cage riuscendoci di brutto e vincendo il mongolino d'oro per "Peggior recitazione in un film di squali", il papà poliziotto di una delle due sirene prima citate, un cinese e boh altri tizi utili quanto acquistare un divano a 999 euro per poi bruciarlo all'istante con un lanciafiamme cronometrando il tempo che impiega a diventare un ammasso bruciato.

La faccio breve perché non merita manco di essè descritto.
Vengono presentati i personaggi, dialoghi scritti con una benda sugli occhi, caratterizzazione zero, ti pigli male e ti sfavi dopo qualche minuto che è iniziato. Arriva un rapinatore, anzi due. Uno è quello che ha vinto il mongolino d'oro e l'altro uno strafatto. A sorvegliare la quiete pubblica della Kop c'è il poliziotto della sirena dai capelli castani. Il ladro strafatto viene colto sul fatto (ho fatto la rima) ma uccide una persona, così amuzzo. Muore porella buttata a terra. Tutti sono (esterre)fatti di brutta maniera ma si spengono le luci e finisce il film. See manco a pagare, arriva lo tsunami invade tutto, acqua dai cessi, acqua dalle pareti, tubetti della maionese travolti dall'acqua, acqua dalle scale. Fine.

I nostri infoiati mentali si ritrovano in una situazione deprecabile e per nulla rassicurante, iniziano uno a uno a sbucare dall'acqua e a mettersi sopra gli scaffali della Coop così sono al sicuro pensano. Pensano male perché appena vedono lo squalo che si aggira nell'acqua iniziano a temere come delle fave di ebano: il cinese ormai è rassegnato a non finire più la cooperativa iniziata con gli amici dell'Afghanistan a COD, il poliziotto è ferito alla gamba, alle mermeid melody frega nulla tanto loro sono sirene e non si è mai visto che delle sirene siano sbranate di brutta maniera da uno squalo, Nicolas Cage vuole fare il brutto e inizia a comandare a bacchetta, altra gente si caga di brutto, uno in camicia è già morto mentalmente per la caga porello. Nel seminterrato abbiamo un tizio, la sirena bionda che a descriverla si perde la fede e il suo cagnolino chiusi tutte e tre in un auto e un altro ragazzo.

Dai vediamo come si sviluppa la trama, cioè scusate vediamo che minchia succede. Quelli sopra vedono che dei cavi elettrici si sono scollegati e l'acqua inizia a salire e se sale e tocca i fili son volatici per diabetici. Nicolas Cage inizia a fare il durissimo, il poliziotto cerca di contrastarlo ma a nessuno importa una sega. L'altro ladro che ha ucciso una persona è sopravvissuto ma nessuno lo sa. Il cinese si offre volontario e va a scollegare la corrente. Come ci va? GLI COSTRUISCONO UNA GABBIA DI FARADAY UMANA E GLIELA METTONO ADDOSSO, DA DOVE HANNO PRESO I FILI METALLICI?, DA DOVE HANNO PRESO LE CORDE?, DA DOVE HANNO PRESO LE BOTTIGLIE CHE GLI METTONO ADDOSSO? DA DOVE MINCHIA HANNO PRESO L'OCCORRENTE PER REALIZZARE UNA SIMILE COSA? E VIENE FUORI UNA ROBA PERFETTA. Allora il cinese si immerge e respira tramite un tubo maonna regà, va per scollegare la corrente ma il tubo è troppo corto, il cinese si immola e muore sbranato. Fine.

Quelli di sotto. La tipa bionda inizia a lamentarsi con il suo ragazzo tamarro. Ho ascoltato dialoghi atroci, la mia resistenza è al limite storico, la tipa si lamenta che la borsetta DI VERSACE GLI SI E' GRAFFIATA, POI SI LAMENTA CHE VUOLE USCIRE DALL'AUTO, POI SI LAMENTA PERCHE'VEDONO LO SQUALO E ALLORA SI CAGA, poi l'altro ragazzo cerca di aiutarli, lo squalo tampona l'auto, si rompono quasi i vetri loro scappano ma per destare l'attenzione dello squalo in un'altra direzione IL RAGAZZO PER SALVARE LA SITUAZIONE BUTTA IL CAGNOLINO DELLA SUA RAGAZZA IN ACQUA CHE VIENE SBRANATO ALL'ISTANTE. IO VERAMENTE NON RIESCO A COMMENTARE IL TUTTO. Quelli di sopra vogliono scappare tramite condutture dell'aria allora si PRENDONO DELLE FUNI, DA DOVE??? DAL GINOCCHIO DI NICOLAS CAGE? Attaccano le corde il tipo con la camicia cerca di arrampicarsi, tutti pensano minchia lo squalo non potrà mai arrivare così in alto, LO SQUALO ARRIVA SALTA 5 METRI E SBRANA L'UOMO CHE RIMANE APPENA PER LA META' DEL PETTO.
Il rapinatore che ha ucciso la donna all'inizio si rivela in tutta la sua essenza ma viene ucciso da Nicolas Cage e sbranato dallo squalo. Fine.

Dialoghi amuzzo, il tipo fa pace con la sua ex, dialoghi amuzzo, robe amuzzo, Nicolas Cage si è costruito un'ARMA PORTATILE, riescono a nuotare per uscire, poi la memoria inizia a far cilecca per la troppa bruttezza vista, loro riescono a sconfiggere gli squali a mani nude, mi pare con un calcio volante di Nicolas Cage o giù di lì, escono dalla Coop. Si guardano attorno, c'è il sole, ricostruzione della città fatta al computer bruttissima, "Ora ricominciamo" qualcuno fa, a quel punto il film è finito.
Manco ridi per quanto è brutto.

Ultima risposta 20/08/2017 22.48.41
Invia una mail all'autore del commento amala1908  @  07/09/2014 22:33:36
Film molto scadente con effetti speciali ridicoli e la storia senza capo ne coda.
Scene da far rizzare i capelli da quanto sono stupide..
ci vorrebbero 2 ore per elencarle tutte...sconsigliatissimo.

alex94  @  19/06/2014 13:19:40
Film horror mediocre di puro intrattenimento .
La trama è la solita vista e rivista in decine di film di questo tipo,carina nonostante molto improbabile l'ambientazione.
La regia è nella media mentre come al solito è piuttosto mediocre la recitazione (i personaggi poi sono odiosi e stereotipati al massimo),discreti gli effetti speciali così come la quantità di splatter.
Non inguardabile però sempre su questo genere ci sono film molto migliori in giro.

topsecret  @  21/10/2013 16:17:08
Sono i dialoghi ridicoli e gli atteggiamenti irritanti di alcuni personaggi a condizionare pesantemente il voto e il giudizio, altrimenti l'idea non mi è sembrata malvagia e con un po' di cura in più avrebbe raggiunto la sufficienza senza grossi problemi.
Il film non annoia, mantiene un certo interesse nello spettatore e offre qualche buono spunto gore misto a una dose di tensione palpabile. Peccato che la poca fluidità fuori dai momenti clou e le situazioni invalidanti citate prima lo relegano a filmetto mediocre che non invoglia ad una seconda visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  31/07/2013 10:41:00
L'idea di partenza, pur palesemente ripresa da Stephen King (omaggiato di striscio in un'inquadratura), è tutto sommato apprezzabile; lo tsunami che allaga il supermarket trasformando gli avventori in succulenti bocconcini fa molto "The Mist", con al posto delle tentacolari creature un paio di squali bianchi altrettanto famelici.
Le intuizioni interessanti però qui si fermano, praticamente prima ancora di cominciare. Non vi è traccia della leggerezza del b-movie e nemmeno della tensione o dell'impegno di alcuni eco-vengenace. "Shark 3d" è solo un noioso giocattolone con personaggi tanto eterogenei quanto sbagliatissimi, con un eroe che si riscatta (dal classico senso di colpa) per mezzo di una ridicola mattanza che denota confusione nel dare un'identità ben precisa ad una pellicola che non prende mai il volo, anche a causa di una gestione delle tempistiche tra azione e momenti di verbosa (e penosa) riflessione mai in grado di incalzare.
Non basta la mano dell'ex fenomeno del cinema australiano Russel Mulchay, qui arido sceneggiatore/produttore, per dare un pizzico di spessore alle pur interessanti premesse.
Passabile la coppia decerebrata con cagnolino al seguito, la loro deficienza si allinea perfettamente alla modestia di quest' ennesima variazione sul film cult di Spielberg.

horror83  @  30/07/2013 21:22:15
insomma, non brutto ma la sufficienza non la prende! filmetto da serie B. Lo consiglio solo se vi fate prestare il dvd da un amico senò non ne vale la pena di spenderci soldi!

leonida94  @  16/06/2013 11:35:37
Dai c'è da dire che almeno fa fare qualche risata !
Non annoia manco troppo e stranamente la stupidità di molte scene riesce a non irritare.
Ovviamente non rasenta minimamente la sufficienza, scade troppo nel trash e vedere una tale vaccata al cinema fa capire lo standard mediocre ed idiota che ci viene propinato troppo spesso.
Stranamente fanno schifo pure gli effetti speciali.

Dante69  @  16/06/2013 00:46:28
Allora in questa occasione mi sento particolarmente generoso, dopo aver visto visto shark posso dire che kimble rendall si è superato, anche se di poco, dall'ultima volta ( ovvero nel suo cut il tagliagole). Alla fine shark è un film un pò trash e divertente da guardare in compagnia a cervello completamente spento senza aspettarsi deliri psicologici dei protagonisti e una trama particolarmente evoluta. La regia è fortemente scialba però alla fine conoscendo rendall non ci si deve fare neanche tanto caso. La trama è molto anonima ,i personaggi sono stereotipati ,gli effetti speciali sono a basso budget ma ben dosati (ho visto il film in 2d quindi non saprei dirvi com'è in 3d)e le musiche sono quasi assenti. Vi sembrerà che il film faccia schifo però giustamente è una trashata , allora quando si parla di trashata già uno è più buono nel mettere un voto , il film alla fine come ho già detto sa intrattenere e divertire soprattutto se visto in compagnia , adesso che ci penso forse questo è uno di quei casi per cui non tenere da conto i vari dati che uso di solito ( regia, trama , attori ecc...). Il film diverte, sicuro è migliore di Cut e quindi guardatelo così , a cervello spento, è un film scaccia pensieri.
Regia: /
Musica: /
Attori: /
Trama: /
Effetti Speciali: /
Evil Forces: /
Longevità: /
Divertimento: 6,5
PS: il fattore divertimento lo utilizzo solo in occasione di film trash.

steven23  @  15/06/2013 15:30:39
Un film sul quale si potrebbe dire praticamente di tutto, ma non che sia noioso. La noia è l'unica componente negativa che gli manca: c'è una storia assurda (mi chiedo come siano riusciti anche solo a pensarci), attori mediocri e dialoghi scarsini, ma non noia né momenti di stallo. Uno dei tanti film che, senza alcuna pretesa, risultano tranquillamente guardabili!!

Wolverine86  @  16/03/2013 00:20:11
Mi aspettavo una *******ta già prima di vederlo, ma almeno speravo fosse una *******ta guardabile, di intrattenimento.
Invece è noioso e sterile.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  13/03/2013 18:16:21
SECONDO ME MERITA UN 7....
OTTIMO L'INIZIO...E BELLA L'AMBIENTAZIONE

Buba Smith  @  06/03/2013 00:16:33
Orribile... Film realizzato con effetti speciali di infima qualità.

Trama stupida e inverosimile, con tutte le solite scene, e personaggi stereotipati.

Davvero non perdete temo a guardare questo film, è tempo perso.

camifilm  @  20/02/2013 00:35:36
Diverte.
Ci sono un paio di attori noti e una recitazione che risulta passabile.
La trama è intrigata: tsunami, una storia d'amore complessa (tanto per), squali, rapinatori, buoni e cattivi intrappolati. DA qui parte il film in un puzzle di persone che cercano di salvarsi.
Merita una visione spassionata senza pretese, anche perchè ci stanno delle incongruenze... e delle esagerazioni...

elnino  @  01/02/2013 18:45:43
dai non è malissimo, dai voti e dai commenti, pensavo una tragedia, invece è anche leggero e scorrevole, certo non è un filmone, ma c'è di notevolmente peggio in giro!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/01/2013 18:35:13
Non andrà preso seriamente ma questo film è davvero troppo troppo trash.
Pochissime le trovate carine.
Pessimi gli attori.
Molto più divertente, su questo genere, Piranha 3d.

sandrone65  @  21/01/2013 10:50:36
Per essere un trashone questo Shark 3D non è fatto malaccio. Una volta digerita l'eventualità di due squali bianchi affamati che si aggirano in un supermercato allagato da uno tsunami, tutto procede da sè. L'onda tsunamica è ricostruita in maniera accettabile, gli effetti speciali e i due squaloni sono fatti benino, la recitazione degli attori non è neppure troppo rasoterra. Insomma è un film che si può guardare. Naturalmente seiemmezzo è un voto che vale soltanto per chi, come me, ama ed apprezza i trashoni da guardare sghignazzando con la birra in mano, altrimenti - è perfino superfluo dirlo - è bene tenersi alla larga da questo film :-)

Manu90  @  20/01/2013 12:19:07
Banale, a tratti ridicolo, tutto sa di già visto, recitato da cani, effetti speciali da film di serie z. Eppure nonostante tutto l'idea di base non era affatto male per un film del genere....peccato che poi sia stato realizzato così male.

mr orange  @  26/12/2012 22:53:41
il film è di una demenza assurda, tale da annullare qualsiasi componente di tensione, con dei dialoghi orrendi e scene da far ridere. comunque si guarda senza mai annoiare, diverte abbastanza e il plot in fin dei conti per un film sugli squali è carino ma andava fatto meglio.

marfsime  @  12/12/2012 23:10:03
Film di puro intrattenimento dal quale (ovviamente) non ci si deve aspettare nulla di che. Una buona dose di splatter per gli amanti del genere c'è..per il resto a parte l'inizio promettente il film denota molte lacune..diventa piatto e prevedibile e privo di mordente. La tensione che una pellicola del genere dovrebbe trasmettere non si sente ed anzi..alcune situazioni estremizzate troppo dal regista finiscono quasi per strappare una risata. Insomma un B-movie in tutto e per tutto riservato agli amanti del genere.

Namie  @  07/11/2012 13:34:03
Questo film Shark finalmente in 3D mi è piaciuto, è fatto bene e poi si vede che c'è un cagnolino di razza Pomeranian che tengo io quindi è stato anche più divertente vederlo. :) Il mio voto è 7 e mezzo per Shark.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  07/11/2012 12:51:20
Filmetto in cui, utilizzando l'espediente dello tsunami, uno squalo semina il terrore tra gli scaffali di un supermercato (!) mentre un'altro va in cerca di prede in un parcheggio sotterraneo. Ovviamente "Bait" è pellicola da non prendere sul serio ma anche così non è troppo divertente per colpa degli squali realizzati non troppo bene e di un splatter troppo contenuto (molto meglio le esagerazioni di "Piranha 3D"). Per quanto riguarda sottotrame e recitazione tanto vale non sprecar parole, inutile dire che il tifo è tutto per i due pesciolini.
Nonostante tutto non me la sento di essere troppo cattivo con un film stupido e fatto male ma non noioso, se guardato con gli amici e in 3D le risate ci scappano. E se proprio si vuol far confronti con altri shark-movie bisogna dire che questo è un capolavoro messo a confronto con roba come "Lo Squalo 4" o "Megalodon".

SOMMELIERNATO  @  05/11/2012 22:12:30
non e' malissimo ,il genere del film e' quello, forse un po' superficiale,con qualche ritocco nella scenografia potrebbe essere stato migliore,ma ripeto il genere e' quello quindi ...

fabri70  @  14/10/2012 10:10:15
non arriva al primo squalo del 77.....ma con una buona pizza si può vedere.banale ma non annoia

Davy.Jones  @  26/09/2012 15:22:37
Film senza troppe pretese e che si lascia guardare. Inutile dire che è un film non all'altezza ma tranne il film di Spielgberg da questo genere non si può chiedere niente. Ho apprezzato la realizzazione degli squali perchè sono sembrati abbastanza realistici e non i soliti fantacci gommosi!

Ultima risposta 19/08/2013 14.14.34
m@ssì  @  23/09/2012 21:07:46
Bah..tutto questo scandalo non e..certo la prima scena e ridicola così come la solita coppietta deficiente..credo che in 3D sarebbe stato un po' piu spettacolare visto alcune scene dove si capisce l'effetto..poi aspettarsi piu di tanto da questi tipi di film e un errore..guadabile ma niente di piu

domiello1963  @  23/09/2012 18:00:53
Incominciamo col dire che questo film va visto al cinema con con sala stereofonica.
Detto questo è un film con tutti i "pregi" e difetti di questi prodotti,quindi inutile stare a sottoliniare le assurdità delle varie situazioni,la comicità involontaria di alcune scene,etc etc.
Fosse dipeso da me avrei fatto morire un altro paio di persone più quell'insopportabile cagnolino,comunque va bene cosi

Ultima risposta 20/02/2013 00.38.04
desertoceano  @  20/09/2012 20:08:50
Si, il film sarà stupidello ma io non darei meno di 6! La trame e originale e gli squali rispetto ad altri film sono fatti bene (eccetto nelle scene in cui saltano, che poi per assurdo sono fatti bene gli squali mentre é fatta malissimo l'immagine della città devastata). I dialoghi per quanto stupidi fanno ridere. A me personalmente hanno fatto molta simpatia le scene della coppia chiusa in macchina. Lo rivedrei volentieri!

mikeP92  @  20/09/2012 13:10:42
Speravo di andare a vedere questo film in 3D per ridere, visto il ridicolo involontario che ero sicuro fosse presente... Altrimenti chi farebbe ANCORA OGGI UN FILM SERIO SUGLI SQUALI ASSASSINI??? La risposta é Kimble Rendall, uomo che evidentemente non conosce vergogna, visto cosa si è trovato a dirigere nel 2012 e come l'ha fatto finire: si perchè il finale di questa ****** é la cosa più brutta mai vista in un horror del genere! Dovrebbe essere una chiusura ottimista, invece é solo stupida! Per non parlare del modo in cui viene ucciso l'ultimo squalo... Mio Dio! E' Indescrivibile!
Di divertente c'é stata solo una scena (quella dell'elica), però lo splatter almeno era presente e gli squali erano anche ben realizzati. Peccato che l'intera sceneggiatura sia una grossa *******ta, come pure i personaggi che la affollano e naturalmente

Che dire alla fine... Beh ragazzi statene alla larga! Molto meglio Blu Profondo allora!

Ultima risposta 27/12/2015 03.50.14
eletar  @  20/09/2012 00:03:39
condivido con quello che ha scritto precedentemente camifilm... il film va visto solo in 3d...partendo gia che sarà una boiata(trama banale, dialoghi insulsi)..va visto cosi com'è (un robusto b-movie).. strapperà un sacco di risate...almeno per me =) ...mezzo voto in piu perche è uno di pochissimi film, che il 3d ha davvero meritato...

Alex2782  @  19/09/2012 00:05:55
il film va visto cosi com'è, di certo non si può pensare di vedere Jaws. da vedere senza impegno anche se gli effetti speciali sono pessimi e non arriva alla sufficienza.

gianni1969  @  18/09/2012 13:10:44
incredibile che un prodotto del genere arrivi in sala. una schifezza immane,ad alto budget poi

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  17/09/2012 23:24:30
Film da vedere assolutamente al cinema e in 3D e con un buon impianto audio.
Con queste tecnologie a disposizione qualcosa di buono ci sta.
Se manca uno di questi elementi tecnologici, forse non rende nulla. Magari con un 52pollici... potrebbe andare anche a casa.

Diciamo che l'attrattiva principale di questa pellicola (se così ancora si possono chiamare) si basa su effetto visivo e nulla più.
Non ho visto in 2D, non so come rende.

Non ho visto tanti film 3D al cinema, ma questo è quello nel quale il 3D mi è piaciuto.

Ultima risposta 17/09/2012 23.25.14
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  17/09/2012 22:32:21
Ihihihi, ridicolo.
Tra luoghi comuni, scene strappa-cuore, situazioni assurde ed effetti speciali a metà prezzo si dipanano 93 minuti senza un sussulto.
Ma risate tante.

werther  @  17/09/2012 16:08:35
E' un film di puro intrattenimento e cosi va preso, non c'è una trama troppo articolata ne dialoghi interessanti ma si può dire promosso sotto l'aspetto dell'azione e dell'horror un pò splattereccio, niente di originale per carità, nessuno si azzardi a paragonarlo al padre padrone del genere Lo Squalo,ma questo action horror movie si lascia ben vedere,regala qualche momento di suspance e non delude nel finale.Come nota negativa ci sono sicuramente alcune scene troppo improponibili,ma si sa che film di questo genere sono fatti ad arte per esagerare ed esaltare l'effetto visivo e a proposito di effetto visivo specifico di averlo visto in 2D e nonostante questo l'ho trovato assolutamente guardabile.

Ultima risposta 23/09/2012 21.09.17
Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  14/09/2012 04:57:32
Che commenti cattivi!
E' un filmetto di intrattenimento, che nulla dà e nulla toglie. si lascia vedere e si dimentica in un batter di ciglia, ma mantiene abbastanza la rotta e si lascia guardare.
Non raggiunge la sufficienza perché alla fin fine manca un po' l'ingrediente principale, diciamo che c'è troppo poco squalo.

gemellino86  @  11/09/2012 20:27:11
Peccato che non si possa mettere zero...

floyd80  @  11/09/2012 10:09:31
Candidato per diventare il più brutto film dell'anno.
Se vuoi fare un film di serie b devi fare tutto esagerato (vedi Piranha) non ti puoi prendere il lusso di metterci delle sottotrame (davvero imbarazzanti) e cercare di far recitare gli attori (davvero pessimi).
Visto in compagnia di amici ci siamo "schiattati" di risate.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  09/09/2012 13:55:18
Una puntata di Baywatch drogata da una massiccia iniezione dei vecchi C-movies di Renè Cardona Jr? Un paio di intuizioni niente male (cfr. L'Eden turistico sepolto dalla furia degli eventi, la rapina al supermarket) annegano - è il caso di dirlo - in un trashone smidollato dei peggiori corn-flakes movies. Talmente risibile e idiota da risultare esilarante. Speriamo che il prossimo pesce(cane) si mastichi il regista

Vedi recensione

Ultima risposta 09/09/2012 23.03.58
lucasssss  @  06/09/2012 08:45:24
Il film fa veramente ********!!!!!!

deliver  @  06/09/2012 00:20:26
Dunque, si tratta di un film assegnabile al genere "Animal-Killer"...
Ottimo spettacolo, gli australiani usano il 3D benissimo ! Ovviamente si tratta di un prodotto che vuole offrire azione, thrilling e divertimento quindi evitate di giudicarlo seguendo i parametri della credibilità e della verosimiglianza.

Sicuramente vale la pena guardarlo al cinema, perché effettisticamente e con l'ausilio del 3D il film in questione rende tantissimo...

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  03/09/2012 12:24:21
film stacca cervello,per divertirsi con un buona dose di splatter.