sharkansas women's prison massacre regia di Jim Wynorski Usa 2016

Durata: -
NazionalitàUsa 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jim Wynorski

Trama del film Sharkansas women's prison massacre

Voti e commenti su Sharkansas women's prison massacre, 1 opinioni inserite

alex94  @  05/02/2016 21:47:24
E con questo per un pò con i film di squali di serie B ho chiuso........
Questa volta il buon Jim (altro regista che ha realizzato una mezza infinità di pellicole) crea una strana creatura,una bestia in grado di muoversi ed attaccare sia in acqua,sia a terra,strisciando nel terreno come un fottutissimò Tremors...
Stendiamo un velo pietoso sulla trama,recitazione ed aspetto tecnico........
Le belle protagoniste e qualche mediocrissima scena d'azione non bastano a rendere questo lavoro gradevole.............. e dire che non è neanche il peggior film di questo regista.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x