shark bait regia di James Nunn Gran Bretagna 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

shark bait (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SHARK BAIT

Titolo Originale: JETSKI

RegiaJames Nunn

InterpretiHolly Earl, Jack Trueman, Catherine Amy Hannay, Malachi Pullar-Latchman, Thomas Michael Flynn, Manuel Cauchi, Joshua Takacs, Maxime Durand

Durata: h 1.27
NazionalitàGran Bretagna 2022
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di James Nunn

Trama del film Shark bait

Un gruppo di amici si gode un fine settimana di vacanza in Messico. Dopo una notte di festeggiamenti sulla spiaggia, i ragazzi rubano un paio di moto d’acqua e le portano al largo in mare aperto, finiscono però per scontrarsi e una delle moto affonda. Il gruppo si ritrova bloccato a due miglia dalla terraferma su una sola moto d’acqua rimasta in panne e alle prese con un amico gravemente ferito. Ma il peggio deve ancora venire.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,90 / 10 (5 voti)4,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Shark bait, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  29/12/2022 19:49:34
   5 / 10
Il trailer come al solito ingannevole, speravo in un film fatto un pò meglio aldilà della trama che non può essere in questo genere molto originale o particolareggiata più di tanto. Stavolta i malcapitati rimangono intrappolati in mezzo al mare con una moto d'acqua come unica ancora di salvezza ed un affamato squalo bianco che li bracca senza tregua. Alle riprese di squali veri si alternano mediocri realizzazioni in CGI del predatore che varia anche di dimensioni come per magia...Il finale come quasi sempre rasenta il demenziale...

gemellino86  @  19/10/2022 22:36:35
   5½ / 10
Ho visto di peggio. Prende molto spunto da "Open Water" ma c'è l'aggiunta di sangue e delle moto d'acqua. Finale un po' buttato lì.

Wilding  @  18/08/2022 10:00:21
   6 / 10
Solito filmetto passatempo sullo squalo cattivo e i malcapitati di turno. Tra gridolini isterici, piagnistei e persino battibecchi senza senso si riesce a passare un paio d'ore nel pomeriggio d'estate.

topsecret  @  11/08/2022 21:58:36
   4 / 10
Con SHARK BAIT assistiamo alla nascita di una nuova specie di squalo che assume le caratteristiche dei malcapitati che attacca: lo squalo m1nch1one.
Lo scopo di film come questo, cioè senza arte nè parte, è sempre più evidente, inutile sottolinearlo, ma la cosa che, personalmente, ancora non riesco a spiegare è perchè continuo a guardare queste boiate senza senso logico. Inutile parlare della sceneggiatura, più bucata di un colabrodo, o della regia, totalmente scialba e senza personalità, che si avvale di effetti grafici buoni solo per enfatizzare il tutto, rendendolo però poco logico e piuttosto inverosimile. Inutile soffermarsi anche sul cast, che non propone nulla di particolare nè sul versante recitativo nè su quello della presenza scenica, mostrando i soliti clichè e le classiche scemenze che accompagnano prodotti mediocri come questo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2022 14.31.56
Visualizza / Rispondi al commento
Febrisio  @  11/08/2022 11:53:41
   4 / 10
Vedendoli festaioli nel trailer e ripensando a piranha di Aja mi ci sono buttato a... pesce. In questo caso il film di Aja è un capolavoro a confronto.

Shark Bait non aggiunge nulla al genere. Il problema sta nelle scene in cui compare lo squalo; poca suspence e un po ridicoli gli attecchi, un po alla banfi. Però se durante le scene "clou" canticchiate il tema sonoro dello squalo di spielberg vi divertite di più. Attori credibili. Belle scenografie.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net