sharknado regia di Anthony C. Ferrante Usa 2013

sharknado (2013)

locandina del film SHARKNADO

Titolo Originale: SHARKNADO

RegiaAnthony C. Ferrante

InterpretiTara Reid, Cassie Scerbo, Ian Ziering, John Heard, Chuck Hittinger, Aubrey Peeples, Jaason Simmons, Adrian Bustamante

NazionalitàUsa 2013
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2013

•  Altri film di Anthony C. Ferrante

Trama del film Sharknado

Quando un mostruoso tornado travolge Los Angeles, migliaia di squali terrorizzano la popolazione assediata dall’acqua. E quando i venti ad alta velocità formano molteplici tornado nel deserto, il più letale killer della natura domina acqua, terra e aria.

Film collegati a SHARKNADO

•  SHARKNADO 2 - A VOLTE RIPIOVONO, 2014
 •  SHARKNADO 3 - ATTACCO ALLA CASA BIANCA, 2015
 •  SHARKNADO 4, 2016
 •  SHARKNADO 5, 2017

Voti e commenti su Sharknado, 50 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Jokerizzo  @  28/01/2020 19:40:48
IL CAPOLAVORO DELLA CINEMATOGRAFIA MONDIALE...IL CAPOLAVORO DEL TRASH....

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  10/09/2018 22:57:51
Nell'ottica del trash sarebbe un capolavoro...ma secondo me potevano fare di più.
Allora, il fatto che gli squali vengano risucchiati da dei tornado e poi piovano nelle città...è geniale (nel campo del trash sia chiaro). Secondo me con una trama del genere dovevano osare di più, invece a parte qualche scena divertente si limitano ai soliti dialoghi inutili e momenti noiosi. Ma c***o...ha nelle mani un tornado che fa piovere squali sulla città e ti metti a discorre? Ovviamente diverte in molti momenti soprattutto nel finale...ma potevano fare di meglio.

shark15  @  08/09/2017 21:51:34
film veramente Super Trash molto godibile che è diventato un Cult del suo genere che in internet ha fatto un grandissimo successo insomma da vedere almeno una volta almeno questo e anche il 2 ma gli altri lasciateli perdere questo è il vero capolavoro della asylum

fistignaccheri  @  08/07/2017 19:03:56
Un film trash VOLONTARIO godibilissimo e pieno di str****** !!!!
Diverte scovare le citazione ai grandi film ( es : quella de Lo Squalo di Spielberg ).
E' una cavolata ma diverte !

marcogiannelli  @  18/02/2015 16:19:46
sarà squallido (o SQUALIdo visto il film) ma mi ha fatto troppo ridere per non dargli una sufficienza piena
dategli con tutta forza i vosti 1 mi raccomando, è quel che merita, ma se trash deve essere, questo è un caposaldo

gianni1969  @  28/08/2014 16:48:10
Incuriosito dal clamore suscitato in rete, e dalla quantita spropositata di dvd venduti negli usa l'ho visto. Beh che dire, è veramente uno spasso con scene al limite dell'assurdo (un genio lo sceneggiatore), ex attori famosi (si fa per dire), buttati nella mischia a far figuracce, ma nonostante tutto, pur non essendo un amante del trash mi ha piacevolmente divertito. Adesso mi guarderò pure il seguito, e cmq questa volta la asylum ha fatto il botto

Lory_noir  @  21/08/2014 14:52:24
Io l'ho trovato assolutamente divertente. Visto in gruppo e col giusto spirito è godibilissimo. Trash al 100%.

TheLory  @  07/08/2014 10:26:52
Capolavoro del genere, con quintalate su quintalate di fasulla comicità involontaria. scompisciante la scena in cui il protagonista aiuta la vecchiatta a uscire dalla piscina infestata di squali e con espressione drammatica darle il deambulatore, sublime!

flender74  @  13/07/2014 15:08:22
Lo stanno trasmettendo ora su sky insieme ad altre ******,ovvio che sono film volutamente realizzati in questa maniera per spingere quella fascia di spettatori che lo guardano per farsi due risate in compagnia,ovvero è talmente ridicolo che dobbiamo guardarlo in compagnia e magari sotto stupefacenti..allora ha un senso,anche perché non ne riesco a trovare altri.
Addirittura vedo che a grande richiesta hanno fatto pure il due....via mi farò un razzo e me li guardo pure io :))
(Voto 6 per non condizionare la media di chi lo ha visto veramente)

Ultima risposta 16/07/2014 02.09.18
TonyStark  @  13/07/2014 02:07:07
film volutamente realizzato in maniera scadente, con recitazione approssimativa, effetti speciali imbarazzanti. Eppure ho trovato certe trovate così assurde da risultare geniali.

Melefreghista  @  01/08/2013 01:56:59
L'acqua c'è, l'acqua non c'è, l'acqua c'è, l'acqua non c'è, l'acqua c'è, l'acqua non c'è....
Che dire su questo chiacchieratissimo film?
Anche incapacità e stupidità hanno un limite, oltre quel limite si rientra nella genialità al contrario.
Un'ora e mezza di sequenze che passeranno alla storia come le scene più imbarazzanti di sempre, tante risate, attori che recitano peggio degli squali che sembrano usciti da un videogame per pc metà anni '90.
Gli ultimi 20 minuti poi... credo che siano riusciti ad assemblare il finale più volutamente brutto di tutti i tempi.

Patetico oltre ogni limite e squallidamente geniale.
Si merita un bel voto.

Lory_noir  @  27/07/2013 23:49:08
E' difficile trovare un film che faccia ridere così tanto. Talmente trash da risultare geniale. Ovviamente da vedere con lo questo spirito e non come si guarderebbe Lo squalo di Spielberg.