shut in regia di Farren Blackburn USA, Canada, Francia 2016

shut in (2016)

locandina del film SHUT IN

Titolo Originale: SHUT IN

RegiaFarren Blackburn

InterpretiNaomi Watts, Jacob Tremblay, Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt, Tim Post, Crystal Balint, Clémentine Poidatz

NazionalitàUSA, Canada, Francia 2016
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Farren Blackburn

Trama del film Shut in

Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Voti e commenti su Shut in, 14 opinioni inserite

venetoplus  @  12/12/2016 11:41:55
voglio nome - cognome - indirizzo - codice pin del bancomat di chiunque si azzardi a dar un voto piu' alto di 3 a questa immane ciofeca! Ne poteva scaturir qualcosa di larvatamente interessante, invece assistiamo per più' di un'ora alla sagra del visto/stravisto senza un benche' minimo sussulto se non quello dei fragorosi sbadigli dei vicini di poltrona (se siete fortunati come me ad aver qualcuno accanto che vi tenga svegli..). Il secondo tempo una serie quasi infinita dei luoghi comuni condita da deja vu pressoche' interminabile.. E pensare che il plot poteva dar adito ad una trasposizione molto piu' morbosa del tutto.. Peccato, occasione persa

Ultima risposta 13/12/2016 09.47.55

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi