signs regia di M. Night Shyamalan USA 2002

signs (2002)

locandina del film SIGNS

Titolo Originale: SIGNS

RegiaM. Night Shyamalan

InterpretiMel Gibson, Joaquin Phoenix, Cherry Jones, Rory Culkin, Abigail Breslin, Patricia Kalember

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Ottobre 2002

•  Altri film di M. Night Shyamalan

Trama del film Signs

Nella Contea di Bucks, Pennsylvania, un misterioso disegno fatto di cerchi e linee, viene tracciato sul campo di proprietà di Graham Hess, al quale viene affidato l’incarico di scoprire la verità che si cela dietro il mistero.

Voti e commenti su Signs, 372 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  23/09/2010 14:09:30
Anche questo lo vidi al cinema, sia in USA che qui (cosa che mi permise con i miei occhi di vedere le differenti reazioni e mentalità tra i due tipi di pubblico). Fatto sta che l'ho sempre trovato un buon "horror", visionario, inquietante e complesso. L'atmosfera c'è, Gibson e Phoenix recitano bene, e i momenti di tensione sono presenti e molto ben costruiti (alcuni con effetti sonori minacciosi, altri con le spaventose apparizioni dell'alieno). Forse qualche dialogo in meno avrebbe giovato. Buono nel suo insieme.

Ultima risposta 04/03/2011 15.59.46

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti