silent hill regia di Christophe Gans Francia, USA, Giappone 2006

silent hill (2006)

locandina del film SILENT HILL

Titolo Originale: SILENT HILL

RegiaChristophe Gans

InterpretiRadha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Tanya Allen, Christopher Britton, Kim Coates

NazionalitàFrancia, USA, Giappone 2006
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Christophe Gans

•  Link al sito di SILENT HILL

Trama del film Silent hill

La piccola Sharon affetta da sonnambulismo Ŕ uscita di nuovo di casa immersa in un sonno agitato. Rose e Chris la inseguono e la fermano proprio prima che la piccola abbia la possibilitÓ di buttarsi da un precipizio. Le urla di Sharon ("Casa... Silent hill...") motivano Rose a non dare pi¨ retta al marito e portare la bambina proprio nel luogo che la tormenta tanto e risolvere definitivamente i suoi disturbi...

Voti e commenti su Silent hill, 346 opinioni inserite

Roberta89  @  16/07/2006 20:14:25
L'ho viato oggi al cinema e mi è sembrato semplicemente spettacolare ricco di suspence perfetti gli effetti speciali,, solo una cosa non ho capito del film forse sarò l'unica che non l'ha capito ma qualcuno mi potrebbe spiegare perchè finisce così il film? grazie

Ultima risposta 16/07/2006 21.27.59