silvio forever regia di Roberto Faenza, Filippo Macelloni Italia 2011

•  Altri film di Roberto Faenza
•  Altri film di Filippo Macelloni

•  Link al sito di SILVIO FOREVER

Trama del film Silvio forever

Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi. Col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di pi¨ intorno a lui. Solo a lui. Ossessivamente a lui: Silvio Berlusconi. Che, comunque la si pensi, al di lÓ dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, Ŕ uno strepitoso personaggio della commedia dell'arte, capace di offrire miriadi di spunti per un'avventura cinematograficamente immaginabile...

Voti e commenti su Silvio forever, 33 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  12/09/2011 10:21:28
Sì ma manca un sacco di roba in questa biografia! Troppo positiva, troppo ottimista.
Dove sono gli scandali del nostro premier? E i voltafaccia che ha fatto? E tutte le rinnegazioni che ha detto? Tutti i suoi controsensi? Qualcosa c’è, ma poca roba.
Sarà pure una biografia “non autorizzata” ma secondo me ci voleva poco ad autorizzarla! Basta pensare che a Silvio è piaciuta! Che questa “non autorizzata” sia una formula per pubblicizzare di più?
Cosa posso dire, è raccontata bene per quello, si fa vedere con piacere… non è solo un collage di video. Da vedere dimenticando per un momento l’odio che abbiamo verso il crimin…ehm, Presidente, e guardarlo per una volta come una persona umana che ha fatto anche buone azioni.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!