sinbad of the seven seas regia di Enzo G. Castellari , Tim Kincaid, Luigi Cozzi Italia 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sinbad of the seven seas (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SINBAD OF THE SEVEN SEAS

Titolo Originale: SINBAD OF THE SEVEN SEAS

RegiaEnzo G. Castellari, Tim Kincaid, Luigi Cozzi

InterpretiLou Ferrigno, John Steiner, Roland Wybenga, Alessandra Martines, Ennio Girolami, Yehuda Efroni, Leo Gullotta, Romano Puppo, Hal Yamanouchi, Massimo Vanni, Stefania Girolami

Durata: h 1.33
NazionalitàItalia 1989
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 1989

•  Altri film di Enzo G. Castellari
•  Altri film di Tim Kincaid
•  Altri film di Luigi Cozzi

Trama del film Sinbad of the seven seas

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,50 / 10 (1 voti)1,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sinbad of the seven seas, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  30/03/2021 00:08:03
   1½ / 10
Ricordo quando stavano girando questo film che fecero pure uno speciale in tv eppure in Italia non è mai stato distribuito...e questo dimostra che Dio esiste e ci ama! Una a dir poco delirante trashata senza capo ne coda con le scene che nella prima parte saltano senza logica e con enormi buchi di montaggio da una sequenza ad un'altra. Non è una produzione televisiva e si vede...nel senso che se per lo meno fosse stato prodotto dalla Rai o dalla Mediaset sarebbe stato realizzato in maniera certamente più decorosa. Le scenografie passano dal baracconesco all'imbarazzante, i combattimenti sono coreografati da uno che ha seri problemi con le droghe, le musiche sono da discoteca, la recitazione è atroce (Alessandra Martines...e non aggiungo altro) e quando ad un certo punto sbuca fuori Leo Gullotta capiamo che le nostre sofferenze sono solo all'inizio. I dialoghi buttati li a caso sono pochi, anche perchè il film è raccontato in continuazione dalla voce della narratrice (Daria Nicolodi), cosa che alla fine da letteralmente sui nervi. La cosa più sconcertante sono il susseguirsi senza sosta di idiozie e di demenziali incongruenze che fanno davvero mettere le mani nei capelli: oggetti di plastica nell'anno 1000, cobra legati insieme a mani nude ed usati come corda, fantasmi uccisi a colpi di spada, mongolfiere gonfiate a fiato etc...e per favore non fatemi parlare degli effetti speciali. Ma cosa voleva essere, un film per bambini? Allora dovremmo chiamare il telefono azzurro e denunciare un grave caso di violenza sui minori. Che brutta figura che ci ha fatto un attore come John Steiner a prendere parte a questa immonda...non so più come definirlo.
Vogliatevi bene, salvate i vostri neuroni...evitatelo attentamente!

P.S.
Non capisco perchè qui su Filmscoop, oltre che a Castellari, la regia sia attribuita anche a Cozzi ed al regista di porno-gay Tim Kincaid. Forse gli amministratori di questo sito hanno avuto pietà di Enzo G. Castellari ed hanno tentato di togliergli un pò di colpa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049652 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net