si puo' fare regia di Giulio Manfredonia Italia 2008

Trailer Trailer SI PUO' FARE

locandina del film SI PUO' FARE

Titolo Originale: SI PUO' FARE

RegiaGiulio Manfredonia

InterpretiClaudio Bisio, Anita Caprioli, Bebo Storti, Giuseppe Battiston, Giorgio Colangeli, Andrea Bosca, Rosa Pianeta, Giovanni Calcagno, Michele De Virgilio, Daniela Piperno, Carlo Giuseppe Gabardini, Franco Pistoni, Andrea Gattinoni, Natascia Macchniz, Pietro R

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Giulio Manfredonia

Trama del film Si puo' fare

Il film racconta la storia di Nello, un imprenditore sui generis nella Milano degli anni Ottanta impersonato da Claudio Bisio. La generositÓ e l'iniziativa di Nello, con un passato da sindacalista, si manifestano con tutte le difficoltÓ e le ilaritÓ del caso al contatto con un gruppo di partner e collaboratori diversamente abili e tuttavia incoraggiati ad un processo di integrazione civile e libertÓ affettive.

David giovani (Giulio Manfredonia)
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
David giovani (Giulio Manfredonia)

Voti e commenti su Si puo' fare, 132 opinioni inserite

mikland83  @  13/03/2010 23:52:15
Per me questo film significa una cosa sola :
IL CINEMA ITALIANO NON E' MORTO!!!
Significa che oltra ai vari natale in Kongo ci sono possibilità enormi per fare film degni di questo nome.
E cosa dire degli interpreti? degni di essere annoverati tra i grandi interpreti, alla stregua di vari De Vito, Christopher Lloyd nel "Qualcuno volò sul nido del cuculo".
Film stupendo che farà breccia anche nel cuore più duro.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix