sivas regia di Kaan Mujdeci Turchia 2014

NazionalitàTurchia 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kaan Mujdeci

Trama del film Sivas

La storia di Aslan, un ragazzino di undici anni, e di Sivas, il suo acciaccato cane da combattimento, sullo sfondo della steppa turca. Tra loro si sviluppa un legame dopo che Aslan trova Sivas abbandonato e ferito in un fosso.

SIVAS

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film