skew regia di Sevé Schelenz Canada 2011

NazionalitàCanada 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Sevé Schelenz

Trama del film Skew

Si viaggia verso il matrimonio di un amico lontano, l'aspirante regista ha dei problemi con la propria ragazza, che non lo segue. I tre rimasti iniziano a incrociare strane morti che iniziano a intrecciare una trama perversa, che ha l'ordito nelle stesse ostinate riprese del protagonista.

SKEW

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverŕ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta