skinheads regia di Geoffrey Wright Australia 1992

NazionalitàAustralia 1992
Al cinema nel Maggio 1992

•  Altri film di Geoffrey Wright

Trama del film Skinheads

Hando è il capo dei ""gooks"", una banda di violenti skinheads di Melbourne. Razzisti e lettori di ""Mein Kampf"", i membri del gruppo scatenano il loro odio contro la comunità vietnamita della città. La miccia dei disordini viene innescata dalla vendita di un bar, punto di ritrovo dei neonazisti.

Voti e commenti su Skinheads, 19 opinioni inserite

clone 1975  @  17/09/2009 03:58:37
credibile e realistico perchè non punta a fare delle becere morali,per il resto fotografa malissimo la vita dello skinhead (specie quelle due tipe che sembravano due darkettone) . Rimane comunque molto ben recitato, ma obiettivamente non lo trovo un bel film

Ultima risposta 02/07/2010 08.39.43

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves