skinwalker ranch regia di Devin McGinn Usa 2013

skinwalker ranch (2013)

locandina del film SKINWALKER RANCH

Titolo Originale: SKINWALKER RANCH

RegiaDevin McGinn

InterpretiJon Gries, Kyle Davis, Erin Cahill, Devin McGinn, Matt Rocheleau, Taylor Bateman, Steve Berg, Michael Black, Carol Call, Mike Flynn, Michael Horse, Nash Lucas

NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Devin McGinn

Trama del film Skinwalker ranch

Un gruppo di ricercatori scientifici indaga sugli eventi soprannaturali che circondano la misteriosa scomparsa di un bambino di dieci anni, figlio di un allevatore di bestiame.

Voti e commenti su Skinwalker ranch, 7 opinioni inserite

BlueBlaster  @  10/12/2013 15:39:19
Continua l'invasione aliena cinematografica, dopo essere giunti recentemente sul Grande Schermo con "Dark Skies", in questo caso tornano con l'abusata tecnica del mockumentary iniziato con "Il Quarto tipo" qualche anno fa...
Questo film è tratto da una storia vera (piuttosto famosa negli States) e le attese erano alte, specie tra gli addetti del settore horror...il risultato però è opinabile in quanto alcune cose funzionano ma regna sovrana una certa confusione in sede di sceneggiatura!
Abbiamo questa ottima location del grande ranch in terre indiane, uno staff di scienziati che piazzano telecamere e sensori ovunque facendo il verso a "Paranormal Activity", una gran bella fotografia molto pulita e tendente al freddo, la regia di Devin McGinn che funziona piuttosto bene e gli attori sono bravini...
Purtroppo la tensione è scostante e la paura è assente, ci sono troppi elementi che non ho capito cosa ci facessero qui dentro e parecchie sciocchezze tipo un enorme animale che non si capisce cosa centri con gli alieni!
Mettono una certa ansia, ancora una volta, le sequenze di repertorio girate in 8mm ma per il resto è una pellicola che scopiazza qua e la senza però riuscire a trovare un filo logico accettabile...direi che è un film fatto in modo frettoloso per cavalcare l'onda fortunata, potrà piacere a qualcuno ma credo che in molti storceranno il naso per vari motivi come è successo a me!