skiptrace - missione hong kong regia di Renny Harlin Hong Kong, USA, Cina 2016

skiptrace - missione hong kong (2016)

locandina del film SKIPTRACE - MISSIONE HONG KONG

Titolo Originale: SKIPTRACE

RegiaRenny Harlin

InterpretiJackie Chan, Yeon Jung-hoon, Fan Bingbing, Johnny Knoxville

NazionalitàHong Kong, USA, Cina 2016
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Renny Harlin

Trama del film Skiptrace - missione hong kong

Skiptrace Missione Hong Kong racconta la storia di Bennie Chan, un detective di Hong Kong che da anni Ŕ sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha, la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell'uomo che l'ha messa in pericolo: il giocatore d'azzardo americano Connor Watts. Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in pi¨ su cosa sia successo a Samantha, Connor pu˛ aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarÓ tutt'altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarÓ protagonista di assurde avventure nei posti pi¨ disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

Voti e commenti su Skiptrace - missione hong kong, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  13/03/2017 23:48:31
Davvero triste vedere Jackie Chan ridotto così male, vittima degli innumerevoli incidenti che si è procurato nella sua carriera. Delle sue acrobazie folli non c'è più traccia e, anzi, troppe volte le soluzioni per nascondere questo limite sono fin troppo evidenti. Accanto ha uno Knoxville buffone, come sempre, con cui crea una coppia simpatica quanto quella con Owen Wilson. Qualche momento ben riuscito in cui Chan riesce ancora a mostrare le sue capacità c'è. Quel che manca è la storia, non solo stravista ma anche tirata via oltre l'inverosimile. L'intero film è una scusa per un giro del mondo dove gli attori faticano perfino a recitare. Si ridacchia ma è molto "cinese" sia nell'umorismo che in quelle parti che vorrebbero essere serie.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  24/01/2017 23:39:48
Un Chan vecchio e solito stile e un Knoxville un po' manierone sono i protagonisti di questo raffazzonato action. Simpatico, a tratti inutile, fa trascorrere comunque una buona serata. Non vi aspettate comunque grandi cose da una pellicola da home video...

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  13/01/2017 23:20:59
Molto divertente e coinvolgente. La storia è scontata e abbastanza stupida ma gli attori la rendono spassosa e intrigante. Consigliato per farsi due risate.

topsecret  @  10/11/2016 19:10:28
Solito Chan che nonostante il tempo che passa non perde colpi e sforna l'ennesimo action-comedy simpatico e brioso.
L'incipit è già rodato, ricorda per certi versi pellicole come PRIMA DI MEZZANOTTE, risulta però gradevole grazie alla verve di Chan e la dinamicità di Knoxville, ennesimo partner americano ad affiancare l'attore di Hong Kong, che sanno coltivare al meglio, e ognuno nel proprio orto, le caratteristiche fisiche ed interpretative in loro possesso.
Non ci sono scene da grasse risate, ma SKIPTRACE riesce ad essere godibile senza pretese e senza troppe banalità.
Il finale non mi ha convinto ma nel complesso il film merita la sufficienza.

Wilding  @  01/08/2016 21:19:42
Non mi aspettavo quasi nulla se non di sbadigliare per gran parte del film, ed invece ecco una piacevolissima sorpresa; avvincente, divertente, diretto in maniera entusiasmante. Gran bel film.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere