slaughter (2009) regia di Stewart Hopewell USA 2009

slaughter (2009)

locandina del film SLAUGHTER (2009)

Titolo Originale: SLAUGHTER

RegiaStewart Hopewell

InterpretiLucy Holt, Amy Shiels, David Sterne

NazionalitàUSA 2009
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Stewart Hopewell

Trama del film Slaughter (2009)

Una giovane donna cerca di fuggire da una vita di violenze recandosi nella fattoria di famiglia nei pressi di Atlanta. Sfortunatamente presto scopre che il luogo che credeva sicuro riserva forme di abuso ancora più terrificanti.

Voti e commenti su Slaughter (2009), 4 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  01/05/2011 20:35:05
Non un capolavoro, ma non si merita tutte le stroncature ricevute, qui ed in altri lidi.

Bello l'approfondimento psicologico delle due tizie protaogniste (pure motlo sexy), ottimi i momenti di violenza (carne conficcata da spilli e cose così), buono l'aspetto tecnico; il film perde colpi solo quando accenna i fatti e non li sviluppa o quando passa da un fatto all'altro senza spiegare molto o senza dare la necessaria preparazione narrativa (tipo il cambiamento caratteriale di una delle due ragazze).

Un'opera di buon livello, denzs, lenta ma non noiosa, con qualche problema a livello di scrittura.

Effettivamente la locandina non c'entra tanto, ma siti come IMDB mettono addirittura quella di un altro film (che, seppur si chiami Slaughter e sia comunque dlelo stesso anno, non è lo stesso film), quindi accontentiamoci...

CyberDave  @  29/04/2011 22:43:13
Ho visto questo film per sbaglio perchè pensavo fosse l'altro "Slaughter" e quando me ne sono accorto non avevo più voglia di spegnere, questo è stato il secondo sbaglio. Molta noia nella prima ora di film dove non succede praticamente nulla ed anche le due protagoniste e la famiglia non vengono introdotti bene. Poi nell'ultima mezz'ora succede qualcosina ma non mi è piaciuto come ci è stato proposto, una specie di hostel visto e rivisto, sarà anche una storia vera ed il tema degli abusi dei genitori è toccante e attuale il film si perde via e di certo non verrà ricordato. peccato perchè si poteva fare qualcosa di molto meglio.

Aztek  @  01/02/2010 17:18:40
Film fatto veramente male, non coinvolge per niente e per lunghi tratti risulta essere molto ma molto noioso.
La sceneggiatura è molto semplice e d'altronde realizzata anche male; sul finale è meglio metterci una pietra sopra.
Complimenti al genio che ha creato la locandina....non ci azzecca assolutamente niente col film.

Ultima risposta 02/02/2010 00.06.12
marfsime  @  13/07/2009 18:57:47
Brutto e noioso..purtroppo non succede praticamente nulla sino ai minuti finali quando troviamo un po' di splatter (ma nemmeno troppo)..la storia sino all'ultimo sembra quella di un qualsiasi film drammatico di serie B che trasmettono di pomeriggio su canale 5..insomma potete evitarlo benissimo.

Ultima risposta 21/04/2010 23.49.15