slaxx regia di Elza Kephart Canada 2020

slaxx (2020)

locandina del film SLAXX

Titolo Originale: SLAXX

RegiaElza Kephart

InterpretiRomane Denis, Brett Donahue, Sehar Bhojani, Kenny Wong, Tianna Nori, Hanneke Talbot

NazionalitàCanada 2020
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2020

•  Altri film di Elza Kephart

Trama del film Slaxx

Commedia horror dove vengono inventati dei jeans che si adattano automaticamente al fisico di chi li acquista. Ma, ahimé, un paio di questi indumenti prende vita e fa strage in una boutique alla moda.

Voti e commenti su Slaxx, 5 opinioni inserite

Wilding  @  10/04/2023 11:59:04
Parte molto bene, l'ho trovato originale e affascinante, poi sembra arenarsi e non riuscire più ad uscire dal pantano. Comunque sia me lo sono goduto con piacere.

jason13  @  01/04/2023 11:40:57
Amo questo genere di film trash...ma per accettare il tutto deve essere frenetico divertente e farsi apprezzare dall'inizio alla fine...nonostante la breve durata a meta' film insorge tanta noia...peccato

BlueBlaster  @  31/03/2023 09:46:15
In giro se ne dice bene, mah...io non capisco...
Dopo la prima intrigante morte nel bagno comincia a diventare "inutile" e pure ridicolo.
Non do meno perché le jeans in questione sono molto belle :) ed è carino il contesto del negozio di abbigliamento con i vari personaggi.
La critica sociale, in un film così, trova il tempo che trova.
Se lo guardate con birra e amici appassionati agli slasher può anche andare.

topsecret  @  30/03/2023 22:39:53
Va bene il messaggio critico contro lo sfruttamento minorile capitalista ma questa splatter comed ha ben poco da offrire.
Situazioni che passano dall'essere, per certi versi, decentemente costruite sul versante gore, al becerume totale con mancanze evidenti in una sceneggiatura costruita a casaccio e senza una parvenza di linearità.
Il classico prodotto usa e getta, che non lascia nulla di divertente da ricordare.

alex94  @  23/09/2022 16:16:20
Dalla regista canadese di Sexy Zombie Hospital ecco arrivare una pellicola con dei jeans assassini....
Da un idea così delirante ci si potrebbe aspettare una porcheria inguardabile, fortunatamente però questo è uno di quei pochi casi in cui sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Siamo davanti ad una comedy -horror discretamente congeniata e abbastanza bilanciata, benché a tratti pare prendersi un po' troppo sul serio ( e forse mostrando anche un cambiamento di tono eccessivamente repentino) nel suo messaggio (legitimissimo) di denuncia contro le multinazionali.
Impreziosita da un cast simpatico,degli effetti speciali convincenti e cosa non proprio scontata,una buona quantità di splatter è un filmino che merita una visione,simpatico e con un messaggio di critica sociale importante.