sleuth - gli insospettabili regia di Kenneth Branagh Gran Bretagna, USA 2007

sleuth - gli insospettabili (2007)

Trailer Trailer SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI

Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Kenneth Branagh

•  Link al sito di SLEUTH - GLI INSOSPETTABILI

Trama del film Sleuth - gli insospettabili

Remake de Gli Insospettabili, il film si sviluppa sulle gelosie di un vecchio produttore, che escogita un piano per vendicarsi del giovane attore che ha rubato il cuore di sua moglie...

Voti e commenti su Sleuth - gli insospettabili, 74 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  10/09/2012 13:28:14
Mi è piaciuto abbastanza questo film, l'incipit del film è un qualcosa di magistrale per la sintonia che c'è tra immagini e sense of humor, l'ho rivista due tre volte per apprezzRla appieno specie in lingua originale con quel mitico accento di michael cane, l'ironia che lascia subito presagire la rivalità dei due individui, davvero solo per quella scena il film meriterebbe un 8. Però non mi sbilancio perchè voglio vedere l'originale per capire veramente quale dei due è sviluppato meglio. La trama in sè è molto stuzzicante e il gioco scherzo/sono serio è un bell'espediente narrativo in cui consumare l'antagonismo dei due protagonisti. Ad ogni modo solo con due grandi attori possono interpretare un film del genere.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi