smile - la morte ha un obiettivo regia di Francesco Gasperoni Italia 2009

smile - la morte ha un obiettivo (2009)

Trailer Trailer SMILE - LA MORTE HA UN OBIETTIVO

locandina del film SMILE - LA MORTE HA UN OBIETTIVO

Titolo Originale: SMILE

RegiaFrancesco Gasperoni

InterpretiGiorgia Massetti, Robert Capelli Jr., Armand Assante, Harriet McMasters Green, Tara Lisa Haggiag, Antonio Cupo, Manuela Zanier, Mourad Zaui

NazionalitàItalia 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Francesco Gasperoni

Trama del film Smile - la morte ha un obiettivo

Sette ragazzi organizzano una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura in Marocco. Decisi ad immortalare ogni momento del loro viaggio vengono in possesso di una strana macchinetta fotografica: da quel momento, la divertente avventura fra amici diventa un incubo. Una forza oscura e maledetta li insegue nel bosco in cui hanno deciso di fermarsi e sembra non voler lasciare loro via di scampo. Ben presto i protagonisti diventano preda di una presenza assetata di sangue e di vendetta, avvolti in un mistero dal quale forse non riusciranno a tornare vivi…

Voti e commenti su Smile - la morte ha un obiettivo, 33 opinioni inserite

marfsime  @  17/11/2009 17:02:39
Pessima un po' in tutto questa pellicola..a partire dall'inverosimile e strampalata scenggiatura sino ad arrivare alla recitazione degli attori ampiamente sotto la sufficienza. Anche l'aspetto splatter non soddisfa..gli omicidi non sono praticamente mai mostrati ma vengono solamente inquadrate le vittime dopo che i malcapitati di turno sono stati fatti fuori. La cosa peggiore in assoluto secondo me è la totale mancanza di tensione che in un film horror dovrebbe essere l'aspetto preponderante..ed invece durante la visione finisci quasi per sbadigliare per l'assurdità di certe scene e di certe situazioni. L'unica cosa che si salva è una discreta fotografia..ma per il resto il cinema horror italiano deve (purtroppo) registrare un altro pesante flop. Quoto il commento precedente..assurdo che questo progetto sia stato finanziato con fondi pubblici e anche dalla regione Lazio.