snakes on a plane regia di David R. Ellis USA 2006

Trailer Trailer SNAKES ON A PLANE

locandina del film SNAKES ON A PLANE

Titolo Originale: SNAKES ON A PLANE

RegiaDavid R. Ellis

InterpretiSamuel L. Jackson, Byron Lawson, Flex Alexander, Adam Behr, Rachel Blanchard, Terry Chen

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di David R. Ellis

•  Link al sito di SNAKES ON A PLANE

Trama del film Snakes on a plane

Su di un volo che sorvola l'Oceano Pacifico, l'agente Nelville Flynn dell'F.B.I. sta scortando un testimone oculare di un omicidio. Durante il volo però, qualcuno con l'intento di uccidere il testimone, libera dei serpenti velenosi. Flynn oltre a finire il suo lavoro dovra salvare la vita dell'equipaggio.

Voti e commenti su Snakes on a plane, 90 opinioni inserite

Englishbear  @  27/03/2010 21:55:31
Solito film, solita trama... Appena comincia sai già come finirà e l'unica cosa che cambia rispetto ad altri film del genere è l' ambientazione e gli animali cattivi di turno. Il voto alto è solo per i serpenti che sono tra gli animali più affascinanti in natura.

Ultima risposta 28/03/2010 22.41.12
Ciaby  @  20/04/2009 15:01:38
Divertente diversivo contro la noia.

Ultima risposta 22/04/2009 09.01.06
mr orange  @  24/03/2008 23:22:15
pur partendo da un'idea originale cade presto nella noia, ovviamente seguono personaggi e dialoghi brevettati per questo genere.
almeno ha il pregio di far vedere qualche serpente uno diverso dall'altro.

Ultima risposta 28/03/2010 05.44.26
Gruppo COLLABORATORI julian  @  02/03/2008 21:31:21
Spero davvero che il signor David R. Ellis o chi per lui abbia ideato questo film, non avesse intenzioni serie.
Perchè concepirlo come una presa in giro va bene, ma se poi si pensa di far successo con una roba del genere solo perchè ci si schiaffa, tra il pessimo cast, il nome altisonante di Samuel L. Jackson, allora vuol dire che si è proprio suonati.
Credo che sia partito tutto da un trash che man mano si è fatto strada, è piaciuto a qualche produttore americano impazzito che, confidando giustamente nel bisogno di spettacolo esagerato che hanno i suoi compatrioti, ha dato vita a questo ridicolo teatrino degli orrori per ofidiofobi.
Samuel spadroneggia, ammazza, distrugge, squarta, ha idee geniali come quella di sparare all'oblò per liberare l'aereo dai serpenti e colpisce con frasi ad effetto tipo: "Sono stufo di questi fottutissimi serpenti su questo fottutissimo aereo!".
6.5 di media su IMDB. Dah.

Ultima risposta 21/03/2008 14.24.06
DJ_Fetish  @  26/04/2007 12:34:53
Della serie KEKATTZOTOCCAFAPECAMPA'!
Prendiamo:
- un attore acclamato, che mentre recita battute tipo "Ora mi sono veramente rotto di questi fottutissimi serpenti su questo fottutuissimo aereo", pensa "MA KATZO! HO LAVORATO CO SPAIK LI E KUENTIN TARANTINO E MO ME TOCCA DI' STE KATZATE....MA CHE M'ERO FUMATO QUANNO HO LETTO ER COPIONE DE DU FOJI E HO ACCETTATO STA MER**A?? DEVO SMETTE DE DROGAMME CHE C'HO PURE N'ETA'!!!!"
Poi aggiungiamo:
- squallidi sosia di: Paris Hilton (con tanto di cane antipasto), Puff Daddy (P diddy o come cavolo si fa chiamare ora), Pamela Anderson e Tommy dei Bradford (che si fanno la più classica delle copule ad alta quota), Tom Hanks da vecchio, Bruce Lee o Jet Li che menano ai serpenti
- una decina di chili di Serpenti di varie specie Fatti col FottoSciop, e modificati col PaintSciop
- una serie di morsi dati nei punti meno colpiti di solito da sole (ecches****!!!!)
- Settecento intermezzi di visuale dell'aereo che sfreccia nel cielo
- una trama che fa invidia al miglior porno d'annata come complessità
- colpi di scena inventati da uno scenneggiatore di pubblicità di mobilifici
- Finale buonista con coppie formatisi nel momento del pericolo e tanto si scambi di fogliettini col telefono (manco in discoteca!!!!)

Mi direte....e il 5 in pagella?????
Beh, vedetevelo in compagnia di amici e amiche caz**oni e la risata è assicurata...vero Frank?????!!!!
Tacci de te, me l'hai fatto vedè per la seconda volta, e la prima nun c'avevo avuto er coraggio de commentallo!!!! :))))

Ultima risposta 26/04/2007 13.01.04
Alexd87  @  31/01/2007 12:14:01
Film bellissimo, alta tensione ai massimi livelli. Non vedevo un film che mi tenesse così incollato alla sedia, a tal punto da farmi mangiare, oltre che le unghie, anche le mani. Bellissimo, da vedere, sopratutto per chi teme i viscidi rettili velenosi! Unica cosa che non mi è piaciuta...

Ultima risposta 02/02/2007 01.36.34
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  @  13/01/2007 03:20:06
Un film volutamente di serie B, ma involontariamente finito in serie C.

Creato in collaborazione col fantomatico "popolo di Internet", mi ha deluso parecchio. I film di serie B specie se Cult li posso anche amare..
Ma gli PSEUDO FILM volutamente girati superficialmente, e senza brio, senza una fottuta anima si possono anche lanciare dall''aereo, per non andare fuori tema.

Due cose non ho amato nel film, anzi tre:

1. La scena del serpente che si mangia il tizio dall''alto, patetica e il serpentone poi non si vede neanche più a questo punto combatteva alla fine contro JAckson il che lo avrebbe reso un SIGNOR B.

2. Il peggior JAckson mai visto, parla col contagocce e spara frasi neanche banali, da ASILO NIDO. Totalmente inespressivo,cosa non da lui e senza palle, cosa che in generale è una sua caratteristica nei personaggi.

3.Cast fesso

Ultima risposta 14/01/2007 12.56.29
Federico  @  04/10/2006 17:08:31
Un filmetto.

Sinceramente l'dea non era malvagia e complessivamente il film si lascia anche guardare ma ci sono almeno 2-3 elementi che lo fanno scadere un po' nel ridicolo

1-l'attore che interpreta il testimone è veramente pessimo e assai poco credibile..

2-in generale nel film si sprecano le battutine idiote.. vorrei vedere in una situazione reale (per quanto improbabile)...

3-ma la cosa più penosa è

Ultima risposta 05/10/2006 19.23.52
Massacratore  @  30/09/2006 23:00:11
E' veramente una tavanata!!!!
Comunque assolutamente bello: puro intrattenimento
Grandissimo il grassottello con la PSP

Ultima risposta 01/10/2006 18.54.17