snakes on a train regia di The Mallachi Brothers USA 2008

NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di The Mallachi Brothers

Trama del film Snakes on a train

Un film sospeso tra horror e azione che per molti aspetti ricorda Snakes on a plane, film di successo con Samuel Jackson cui chiaramente si ispira. Più violento e sanguinoso del suo epigono, Snake on a train include anche aspetti esoterici e sanguinari…

Voti e commenti su Snakes on a train, 14 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/01/2021 23:44:03
Uno mette già in preventivo che i film dell'Asylium siano schifosi a prescindere e questo mi sento di condividerlo. Snake n a train però è anche e soprattutto una palla micidiale. Noiosissimo e a parte qualche effetto splatteroso che non è male, visto e considerato che i budget sono sempre bassi, il resto fa veramente pietà, con il serpentone in primis. Ed il finale che......vabbè.

Crystal_89  @  07/12/2014 17:31:48
A "Snakes on a plane" avevo dato un generoso 4. Questa è la sua brutta copia: fate voi!
Sempre più trash, inverosimile e di cattivo gusto.
Il finale è incommentabile.

-Uskebasi-  @  31/10/2014 12:58:20
Sarò onesto. Non fosse per il titolo e gli ultimi minuti non lo avrei mai accostato all'Asylum.
E' soltanto un brutto film, un bruttissimo film.
La trama è ridicola, ma involontariamente ridicola, non come gli altri film della famigerata casa di produzione. L'atmosfera è pessima, ma prova ad essere seria. Gli attori si salvano, alcuni non sono male per niente, soprattutto la ragazza perennemente in agonia che vomita serpenti, non sono caricature di attori come al solito. Gli effetti speciali non saranno il massimo, ma sono artigianali, a parte le già citate scene finali. Le immagini non sono affatto leggere, tra continui vomiti, veri serpenti in bocca, e addirittura una bambina divorata!!
No no, io devo premiarlo.

alex94  @  25/10/2014 20:44:39
Altro orrendo film dell'Asylum,caratterizzato da una trama piuttosto squallida e noiosa e dai soliti imbarazzanti effetti speciali.
Poco presente anche lo splatter.
A differenza d'altri film del solito genere questo non diverte neanche particolarmente è solo una *******ta oscena.

topsecret  @  13/10/2013 15:57:06
Il finale è qualcosa di vergognoso per come è stato ideato e realizzato. Ma trattandosi di un B-movie della Asylum non c'è da meravigliarsi.
Film che fa il verso a SNAKE ON A PLANE non riuscendo in nessuno degli scopi prefissati: non diverte, non spaventa e non coinvolge. Ed è la noia a prendere presto il sopravvento.

chem84  @  11/08/2013 20:04:27
Una volta avevo un amico.
Poi mi ha passato "Snakes on a Train"…ed è diventato uno dei miei migliori amici.
Imperdibbbile c.agata, sui livelli di Mega Piranha.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  14/06/2012 17:43:50
tamarrata trashona pazzesca, da non perdere!

albert74  @  07/11/2011 23:10:21
il film più ridicolo che abbia mai visto in vita mia. Credevo di vedere un film simile a snakes on a plain ma qui siamo nella spazzatura pura. Non è un film di serie B e neanche di serie C, qui bisogna scommodare le ultime lettere dell'alfabeto. Sceneggiatura inesistente, dialoghi nulli, recitazione a livelli infimi.
I primi 50 minuti sono mortalmente soporiferi e non si vede un cacchio se non quattro sfigati che sputano bava verde e con degli orbettini che gli escono dalla bocca..
quello che rimane del film è un crescendo di cavolate in cui si vedono serpenti più o meno grandi che si mangiano le persone. la scena finale è di una desolazione infinita. un mega-serpentone si mangia l'intero treno: ridicolo a dir poco!
l'ambientazione è piatta degna della peggior telenovela brasiliana, anzi..peggio!!

neanche la musica dei titoli di coda si salvano.

un consiglio: è più gratificante ed emozionante trascorrere la serata a leggere l'elenco del telefono!!

nb: il voto finale non rispecchia pienamente quello che penso del film. qui bisogna andare 3 o 4 numeri sotto lo zero!

tnx_hitman  @  02/05/2010 00:51:42
Ma ci stiamo prendendo per il cul.o per caso?
Solo a dirvi che un serpente gigante(mio Dio il peggior effetto speciale che mi poteva capitare sotto i miei occhi!!!!)ank'esso chissa' in quale modo modificato geneticamente puo' mangiare un intero treno(vi avverto..E'PROPRIO QUELLO CHE VEDETE NELLA LOCANDINA LA SCENA)..con dentro gente che riesce pure a salvarsi kissa'in che modo..guarda rimango sempre piu' senza parole di fronte a queste cose immonde.

Perdona mondo del cinema questi registi,xke' non sanno quello che fanno.

Gold snake  @  22/02/2010 11:13:51
Bellissimo, ho riso diverse volte. Sopratutto nel finale, la sparatoia e nel maneggiare i occasionali serpenti del grano (veri serpenti domestici che non ti fanno male neanche se li prendi a calci). Effetti speciali assolutamente ridicoli, personaggi stupidissimi, scene assolutamente idiote.
Un mezzo capolavoro dello squallido, consiglio a tutti.

marfsime  @  21/10/2009 16:43:07
Imbarazzante a dir poco. Già l'idea di plagiare "Snake on a plane" ambientando il tutto in un treno lascia parecchio a desiderare..se poi la realizzazione della pellicola viene fatta con due lire (o dollari in questo caso) con degli attori ridicoli e degli effetti speciali imbarazzanti per il loro irrealismo (sembra di vedere un videogame) si può ben capire il livello del film. La scena finale poi è di una ridicolaggine assurda..da evitare assolutamente.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  17/09/2009 23:24:13
Almeno con Snakes on a plane mi ero fatto quattro risate.
Questo ipertrash, neanche fatto male e con attori neanche troppo infami, ti butta davanti una storia assurda di stregoni e santoni, prevedibilmente scollegata dall'avventura del caro vecchio Samuel sull'aereo, dove i serpenti vivono in armonia dentro alcuni uomini. Il risultato è un'angosciante ora che passa tra gli strilli insopportabili della protagonista in agonia, formule in lingua inventata pronunciate dall'ispanico e piccoli ridicoli pezzi di vita quotidiana degli altri passeggeri.
Ripeto: come trash non è neanche fatto male.... fino agli ultimi minuti.
Lì c'è la svolta: il serpentone gigante, stile Komodo vs Kobra, che sgranocchia il treno lasciando scendere comodamente i passeggeri rimanenti.
La domanda logica è: perchè voler strafare se non si hanno i mezzi ?
Film da non vedere per i primi 80 minuti.

Invia una mail all'autore del commento DarrenStevens  @  09/09/2009 18:46:55
Orrendo...non ci sono altre parole per descrivere questo lavoro, davvero ridicolo. Gli effetti sono scadenti, la scena finale sembra il finale di ua puntata dei Power Rangers. Non guardatelo.

baskettaro00  @  09/06/2009 19:10:11
a tratti noioso ma cmq x un appaxxionato cinefilo dell'horror potrebbe piacere.....lo splatter è presente sl in 2 o 3 scene in non piu di tanto notevoli dosi........

Ultima risposta 15/11/2009 14.42.02