snatch, lo strappo regia di Guy Ritchie USA 2000

snatch, lo strappo (2000)

locandina del film SNATCH, LO STRAPPO

Titolo Originale: SNATCH

RegiaGuy Ritchie

InterpretiBrad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina, Stephen Graham, Vinnie Jones, Jason Statham

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Marzo 2001

•  Altri film di Guy Ritchie

Trama del film Snatch, lo strappo

La storia ruota intorno ad un diamante da 86 carati, grande come una pallina da golf che, suo malgrado, cambia proprietario a ripetizione, spesso aiutato dal potere di persuasione di pistole, fucili, mitra e addirittura bazooka. Ma quanto ad armi improprie, neanche i pugni nudi scherzano: la sotto trama del film si cala nel sottobosco della boxe illegale, incontri clandestini e scommesse truccate.

Voti e commenti su Snatch, lo strappo, 320 opinioni inserite

ciucio  @  24/12/2017 19:26:31
film divertente e ironico, scene crude ma allo stesso tempo mi sono fatto un sacco di risate, grande Pit zingaro !

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti