snowtown regia di Justin Kurzel Australia 2011

snowtown (2011Film Novità

locandina del film SNOWTOWN

Titolo Originale: SNOWTOWN

RegiaJustin Kurzel

InterpretiLucas Pittaway, Bob Adriaens, Louise Harris, Frank Cwiertniak, Matthew Howard

NazionalitàAustralia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Justin Kurzel

Trama del film Snowtown

Jamie, 16 anni, vive con la madre in un sobborgo fatto di violenze, disoccupazione, abusi sessuali. Tutto Ŕ cambiato quando John Bunting Ŕ arrivato nella loro vita. ╚ carismatico, emozionante e Jamie ammira il padre che non ha mai conosciuto. Totalmente sotto il suo incantesimo, ci vorrÓ tempo per capire che il suo mentore Ŕ un serial killer, il pi¨ pericoloso mai conosciuto in Australia ...

Voti e commenti su Snowtown, 11 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

wicker  @  29/12/2018 12:24:23
Storia interessante ma sceneggiatura balbettante con diverse sequenze poco chiare come ad esempio il continuo spuntare di persnaggi venuti dal nulla .
Del resto interpretazioni buone come del resto la regia .
Poteva essere tuttavia migliore nel complesso.

jason13  @  21/11/2015 12:20:28
Non capisco proprio questo entuasiasmo per questo film...appena visto e sinceramente non mi ha suscitato nessuna emozione solo tanta noia e confusione....non si capisce nulla, personaggi che spuntano come funghi...film di serial killer ne ho visti migliaia ma questo a parte una buona colonna sonora e' uno dei piu' sconclusionati...vederlo si puo' vederlo ma non aspettatevi niente di che...

ide84  @  12/08/2012 23:14:38
Capolavoro..? Non condivido. Henry-Pioggia di sangue è un CAPOLAVORO rispetto a questo. E pure lui non è che mi era piaciuto mica tanto..ma da dove comincio? L'ambientazone e la fotografia: stupendi direi, sai che ci vuole in Australia, uno degli ultimi Eden rimasti. Recitazione: i due protagonisti son bravissimi in un film dove molto è lasciato agli sguardi e poco ai dialoghi, condivido. Per il resto zero o poco più. Tutto troppo caotico, troppo abbozzato. Personaggi che compaiono e scompaiono, si fatica a seguire le vicende e a venirne coinvolti quindi. Ritmo troppo lento, si cerca di creare un tessuto sociale degradante per cosa? Per far capire che è terreno fertile per depravazioni e violenze?
Nello spoiler il resto.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfigli del set
finche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloire
metallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibet
nell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la bufera
panama papersparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutto il mio folle amoreun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki