sobibor - la grande fuga regia di Konstantin Khabenskiy Russia, Germania, Lituania, Polonia 2018

sobibor - la grande fuga (2018)

locandina del film SOBIBOR - LA GRANDE FUGA

Titolo Originale: SOBIBOR

RegiaKonstantin Khabenskiy

InterpretiKonstantin Khabenskiy, Christopher Lambert, Mariya Kozhevnikova, Michalina Olszanska, Philippe Reinhardt, Maximilian Dirr, Mindaugas Papinigis, Wolfgang Cerny

NazionalitàRussia, Germania, Lituania, Polonia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Konstantin Khabenskiy

Trama del film Sobibor - la grande fuga

Sobibór, uno dei campi di concentramento e sterminio tedeschi creati dal Terzo Reich durante la Seconda Guerra Mondiale nella Polonia occupata dalla Germania, è una fabbrica di morte e uccide centinaia di migliaia di ebrei in meno di un anno e mezzo. Nell’ottobre del '43 nel campo si scatena una rivolta e dopo aver ucciso 12 ufficiali della SS, trecento prigionieri riescono ad evadere.

Voti e commenti su Sobibor - la grande fuga, 11 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  07/02/2021 23:58:58
Discreto film che non mi ha molto emozionato. Bella la location e la recitazione di buon livello. Di questo genere ci sono film decisamente migliori