somebody up there likes me regia di Bob Byington USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

somebody up there likes me (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SOMEBODY UP THERE LIKES ME

Titolo Originale: SOMEBODY UP THERE LIKES ME

RegiaBob Byington

InterpretiNick Offerman, Keith Poulson, Jess Weixler, Stephanie Hunt, Marshall Bell, Kate Lyn Sheil, Kevin Corrigan, Jonathan Togo, Megan Mullally, Anna Margaret Hollyman

Durata: h 1.16
NazionalitàUSA 2012
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Bob Byington

Trama del film Somebody up there likes me

Max e Sal sono amici da trentacinque anni; ed è da quel numero di anni che sono innamorati della stessa donna, l'adorabile Lyla. La vita dei tre è fatta di incontri obbligatori e apparentemente insoddisfacenti: matrimoni, funerali, visite in ospedale, cene... e un capanno degli attrezzi. Ogni volta, il tempo sembra sorprenderli alle spalle e far perdere loro l'occasione giusta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (1 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Somebody up there likes me, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Febrisio  @  07/09/2012 20:11:40
   6½ / 10
È una lettura di vita priva di disincanto, curiosità, semplicità e voglia di sorprendersi. La vita sembra essere sempre uguale e monotona. Il film è tutt'altro che noioso. Il piccolo Woody Allen che c'è nel regista Bob Byington farà divertire lo spettatore con personaggi succubi della routine. Un tocco fumettistico, da alcuni veloci schizzi, a una valiga magica che non farà invecchiare il protagonista, rende più semplice il sorriso di una buona ironia. Pur divertendo, purtroppo alla fine dei conti non riesce a mostrare altro che battutine veloci, alla lunga stancante. Anche se nel suo senso a qualcosa sembra voler alludere... rimane così lontano che è difficile distinguerlo da un abbaglio.
Mi ha ricordato un fumetto, "La lunga e noiosa vita di Roland Gethers". Altrettanto divertente, ma nel contempo riusciva sotto la cortina di superficialità del protagonista, a dare al lettore la profondità e la fondamentale importanza della vita di Roland.
Anche qui nel film, sembra (e dico sembra!) puntare ad un risultato simile, senza però riuscirci. A questo punto diventa, "La memorabile, lunga e noiosa vita di Max", concludendo con le ultime parole del regista stesso prima della visione: "Good Luck"

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049643 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net