sorrow and joy regia di Nils Malmros Danimarca 2013

InterpretiJakob Cedergren, Helle Fagralid, Nicolas Bro, Ida Dwinger

NazionalitàDanimarca 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Nils Malmros

Trama del film Sorrow and joy

Johannes, regista celebre e ambizioso, sposa Signe, un'insegnante fragile e insicura che soffre di crisi depressive. La loro unione, segnata dall'ambiguità di Johannes e dalle ossessioni di Signe, viene coronata dalla nascita della piccola Maria, che sembra risollevare Signe dalle sue inquietudini. Ma la calma è solo apparente e l'assenza di Johannes per questioni di lavoro sollecita la crisi di Signe e asseconda la tragedia. Signe uccide Maria e viene ricoverata in un ospedale psichiatrico in attesa di processo. Disperato e profondamente turbato, Johannes avrà una lunga conversazione con lo psichiatra preposto al caso, a cui confesserà i suoi dubbi e con cui ricostruirà il proprio matrimonio.

SORROW AND JOY

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me