space chimps regia di Kirk De Micco USA 2008

Trailer Trailer SPACE CHIMPS

locandina del film SPACE CHIMPS

Titolo Originale: SPACE CHIMPS

RegiaKirk De Micco

InterpretiOmid Abtahi, Patrick Breen, Kenan Thompson, Carlos Alazraqui, Kath Soucie, Patrick Warburton, Kristin Chenoweth, Cheryl Hines, Jeff Daniels, Stanley Tucci

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2009

•  Altri film di Kirk De Micco

•  Link al sito di SPACE CHIMPS

Trama del film Space chimps

Ham III, nipote del primo scimpanzé astronauta, in compagnia di altre due scimmie astronauti, deve raggiungere un pianeta attraverso un buco nero per una pericolasa missione: aiutare gli abitanti a sbarazzarsi del leader tirannico che li governa.

Voti e commenti su Space chimps, 7 opinioni inserite

avmoo  @  10/03/2016 23:51:30
pessimo, pieno di umorismo idiota, trama scontata dall'inizio alla fine.

marcogiannelli  @  05/11/2015 19:38:09
Cartone per i piccolissimi, niente de che

camifilm  @  27/12/2010 23:12:28
Aspettative deluse tutte, solo le scimmie sono degne.. per il resto è tutto un calderone di inutilità...
da dimenticare evitare non vedere...

kirk h.  @  14/01/2010 21:18:50
film per bambini che io ho guardato per ridere un pò e per ritornare bambino ma si ride ben poco e di bambino non sono tornato per niente, bei disegni delle scimmie e stu.pi.de le battute (ad es. "portatasche per tutti") ma fammi un piacere di sicuro evitabilissime.
per bambini

giusss  @  14/02/2009 22:01:23
Gli scimpanzè sono disegnati bene e sono anche espressivi,ma per il resto hanno risparmiato parecchio denaro e lavoro: paesaggi scarni e umani e alieni tutti uguali e inespressivi,disegnati grossolanamente male.
Trama molto semplice e raccontata banalmente.
Adatto a bambini molto piccoli.

Sardello  @  10/02/2009 16:36:58
Dopo aver visto il trailer al cinema ho pensato di dare un'opportunità a questo film sbucato fuori senza troppi effetti pirotecnici... un motivo c'era evidentemente. Storia banale, personaggi banali, realizzazione tecnica che non è assolutamente al passo con i tempi. In particolare sono rimasto allibito dalla modalità e dal design

Ambienti scarni, pochi personaggi per volta, colori poco vivaci... durante la proiezione ho passato più tempo a dirmi "mamma come è realizzata male questa scena" piuttosto che cercare di sorridere per i volti (anch'essi poco espressivi) dell'unica scimmietta che in teoria dovrebbe far ridere.

Per un pubblico di piccolissimi, ma anche per loro c'è decisamente di meglio tra le produzioni recenti... rivedetevi Ortone, ma sconsiglio vivamente le scimmiette spaziali

Betelgeuse  @  07/02/2009 14:52:37
Non film animato, ma cartone animato.
Adatto ai più piccoli - i genitori questa volta farebbero meglio a restare a casa.

La storia è semplice semplice.
I personaggi sembrano fatti ad hoc per sorprendere in qualche menu da fast food.
Si ride poco, si sorride abbastanza.

Se non avete niente di meglio da vedere, accomodatevi pure.