space jam regia di Joe Pytka USA 1996

space jam (1996)

locandina del film SPACE JAM

Titolo Originale: SPACE JAM

RegiaJoe Pytka

InterpretiMichael Jordan, Wayne Knight, Theresa Randle, Manner Washington, Eric Gordon

NazionalitàUSA 1996
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 1996

•  Altri film di Joe Pytka

Trama del film Space jam

Una squadra di marziani, ruba il talento dei migliori giocatori della NBA, per sfidare in una partita di basket la squadra di Bugs Bunny e amici, la posta in gioco é la loro libertà per il resto della vita. A dare una mano ai nostri amici viene chiamato il mitico Michael Jordan, che nonostante avesse lasciato il basket, si dimostra per niente arrugginito, sconfingendo i mostruosi extraterrestri e restituendo il talento ai suoi amici della NBA.

Voti e commenti su Space jam, 128 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Goldust  @  19/01/2021 09:38:47
Filmetto per ragazzi realizzato sulla falsariga del più fortunato "Chi ha incastrato Roger Rabbit" per mescolare la concretezza umana di Jordan all'imprevedibilità fracassona dei Looney Tunes. Troppo corto per sbobinare tutta la potenziale comicità cartoon che ha dentro e stupire così i più piccoli, troppo risaputo nella morale e nella resa dei conti sportiva per fare colpo sui grandi ( come è giusto che sia ): in definitiva un prodotto dal divertimento altalenante, un ibrido insomma per celebrare più che altro il mito di Jordan ( che come attore non se la cava neanche male).

XYX324  @  15/07/2020 11:11:07
Buon film animato con protagonisti i Looney Times e il cestista Michael Jordan. Divertente la partita. Tuttavia a chi non piace il basket lo può trovare noioso.

antoeboli  @  27/04/2018 22:36:37
Film di quelli con cui molti ragazzi sono cresciuti negli anni 90' , ma che rivedendolo oggi con un occhio più adulto e anche critico , si nota la sua vecchiaia che porta dietro .
La tecnica mista già all epoca non era al pari di Roger Rabbit che era molto più vecchio , e ancora di più lo si intravede oggi .
Senza contare la recitazione , dove si salvano giusto Murray e il tipo cicciotto che abbiamo conosciuto in Jurassic Park .
Come prodotto d intrattenimento rimane carino per certi versi , come la comicità dei looney toons , ma sotto il profilo della sceneggiatura si notano dei buchi non da poco .

daaani  @  28/05/2017 22:53:17
Sempre e per sempre adorato!!!!! <3

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  20/11/2015 21:41:22
Divertente. Consigliato ai più piccoli.

faluggi  @  25/07/2015 20:03:03
Uno dei film più imbarazzanti della storia, e la cosa che mai capirò è la presenza di Michael Jordan come attore protagonista. Cioè il giocatore di Basket messo a recitare... vi immaginate se mettevano Francesco Totti? Cavolo c'è stato pure il video di lamentela di Gary Oldman contro sti giocatori di Basket che vengono messi a recitare, che ha fatto il giro del web.

Una schifeza di film, con una schifezza di recitazione dell'attore (?) protagonista.

Ultima risposta 28/08/2015 17.19.01
kingofdarkness  @  04/03/2015 15:54:44
Simpatico, anche se un po' troppo demenziale e sorretto da una storia esageratamente prevedibile e scontata.
E' pur vero che si tratta di un cartone animato, quindi non è che dobbiamo aspettarci colpi di scena, intrecci o chissà cosa.....in fondo il suo lavoro lo svolge egregiamente, sa intrattenere e divertire, ogni tanto strappa qualche risata e sicuramente tanti sorrisi.
Una menzione d'onore va fatta alla sequenza iniziale dedicata interamente a Jordan (letteralmente da pelle d'oca, soprattutto se siete fan del basket) e all'eccellente colonna sonora (che personalmente ascoltavo in continuazione nel periodo in cui "vivevo" di basket)

Sono un po' di parte, vista l'importanza che ha avuto nella mia infanzia/adolescenza.......voto oggettivo 7, voto personale 8

sossio92  @  21/06/2014 20:15:31
Sempre emozionato nel vederlo , da quand'ero piccolo e tutt'oggi , divertente , belle sequenze cartoon/live action , belle colonne sonore , gran film d'infanzia :D

daniele64  @  07/06/2014 21:08:47
Anche se Italia 1 continua a propinarcelo a getto continuo e francamente mi ha abbondantemente stracciato i marroni , non è malaccio . Ovviamente è indirizzato prevalentemente al pubblico dei ragazzini , ma è gradevole anche per gli adulti . Certo Michael Jordan come attore non vale una cicca... però i Looney Tunes sono sempre simpatici ....

MonkeyIsland  @  04/04/2014 14:40:37
Chi non ha mai visto Space Jam?
Nessuno praticamente, il film è indubbiamente simpatico aldilà del mega operazione di marketing con Michael Jordan, bello il fatto che nella pellicola vengono tirati in ballo praticamente tutti i personaggi animati della Warner Bros ma sul versante commedia era lecito aspettarsi di più.
Fa quasi sorridere il fatto che oggi nel periodo super politically correct in cui vivono questo genere di pellicole personaggi come Podolak e molte gag legate (pessime tra l'altro) al suo peso scatenerebbero indignazione tra i più.

ferzbox  @  04/04/2014 13:50:29
L'avevo completamente rimosso.....ma proprio completamente,nonostante sia uscito nel fiore della mia adolescenza.
L'ho visto commentare e mi è ritornato in mente.
Ho pensato:"Orcaaa...."Space jam".....è vero,esiste questo film....e l'ho pure visto....ma pensa te..."

Però commentarlo positivamente mi risulta più difficile.
Non tanto per la qualità della pellicola(che ad ogni modo non è niente di che),ma perchè questo è il classico esempio di film "meteora",che nascono con una grande spinta pubblicitaria(Michael Jordan attore?!...ma per favore dai....)e sfruttando personaggi famosi come quelli della Warner.
Per un paio d'anni sono usciti fumetti,videogiochi,action figure e tutto il resto,e poi è morto così com'è arrivato.
Divertente per via di Bugs Bunny e company.....ma parliamoci chiaro....non è certo un film da ricordare.
Se andiamo a stringere è una emerita stronzàta....
Sufficenza tirata per il simpatico ricordo.....e mi sto tenendo largo....

bionduz  @  10/03/2014 14:28:50
Ha segnato la mia infanzia.
Lo riguardo sempre volentieri.

BenRichard  @  04/02/2014 20:50:24
simpatico e divertente ma non memorabile

Matteoxr6  @  19/01/2014 03:29:36
Sicuramente carino, ma non ai livelli del precedente "Chi ha incastrato Roger Rabbit", che ho riguardato volentieri anche da grande.

BlueBlaster  @  19/10/2013 14:53:23
Come film per ragazzini non era male e vista l'epoca furono pure bravi con gli effetti speciali e l'interazione tra cartone animato e "realtà"...la storia è carina, anche perché hanno messo dentro tutti i personaggi Looney Tunes con un risultato discretamente divertente però alla fine dei conti non è chissà che film.

steven23  @  13/07/2013 20:28:29
Film che ha segnato la mia infanzia, quindi il voto è molto di parte. A livello qualitativo non lo varrebbe, in fondo è piuttosto sempliciotto e lineare... ma quante volte l'ho guardato, e sempre molto volentieri.
Divertente, spensierato e con un Michael Jordan che mostra tutto il suo sconfinato talento. Buoni anche i personaggi di contorno tra cui Murray e Knight.

diego83  @  11/01/2013 07:58:48
Film che rivedo sempre volentieri...allegro,divertente e con uno Jordan mostruoso,prototipo dell'atleta vincente pensando alla sua strepitosa carriera....Ottime anche le interpretazioni di Bugs Bunny & Co..... :-) SPACEiale !

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/09/2012 10:14:07
In questo film c'è proprio tutto: Michael Jordan, Bugs Bunny, Duffy Duck, alieni, ecc. La trama è abbastanza sciocca e sembra più che altro un pretesto per unire la stella del basket al mondo dei Looney Tunes però il risultato è sorprendente. Nonostante "Space Jam" faccia un po' di fatica ad ingranare nei primi venti minuti poi riesce ad esplodere grazie soprattutto alla comicità demenziale di Taddeo & co. rivelandosi film molto divertente e in minima parte anche citazionistico (impossibile non riconoscere "Pulp Fiction"). Da segnalare la presenza di Bill Murray e di svariate stelle NBA (tra cui Larry Bird e Charles Barkley). Molto belle le musiche, in particolare le canzoni di Seal e R. Kelly.
Da guardare, e non solo per i fans della palla a spicchi.

Atlantic  @  26/06/2012 20:36:29
Uno dei film d'animazione più ricordati della Warner Bros.
Memorabile

TheKOTM  @  19/02/2012 16:26:18
Dopo una decina di anni dall'ultima visione, ieri notte mi sono deciso a rivedere quello che è stato uno dei film che più mi ha segnato negli anni della mia infanzia (probabilmente perchè ne avevo una copia registrata su VHS, con conseguente "consumo videoludico" consueto di quando si ha un'età che non raggiunge la doppia cifra).

Pur essendo chiaramente condizionato da ciò che ho descritto sopra, non posso non ammettere che il film mi abbia fatto sorridere (e anche ridere) più volte, anche stavolta. Cosa che nei film recenti non accade praticamente più.

Il film è una semplice commediola, che a riguardarla bene ha una trama parecchio banale, ma una più che discreta realizzazione tecnica, anche se non è il precursore del genere (vedasi "Chi ha incastrato Roger Rabbit", che onestamente non mi è mai andato giù).

Non è un capolavoro, al contrario di ciò che dicono alcuni scandalosi 10 di qualche commento fa, ma è un film adattissimo a passare un'ora e un quarto in allegria, grazie anche al sempre grande coinvolgimento che creano i Looney Tunes, seppur si sarebbe potuto scegliere un protagonista un pò più simpatico e adatto a recitare rispetto a Jordan.

Il voto è una media fra un 6 e mezzo e un 7, perchè onestamente non arriva a meritare il 7 pieno. Ma arrotondando per eccesso, considerando ciò che ha mi ha fatto provare in passato, il voto definitivo è lo stesso un 7.

Concludendo, discreta prova di Bill Murray, che mi sono stupito di vedere protagonista in questo film, visto che non sapevo nemmeno chi fosse fino ad alcuni anni fa.

Da guardare, per chi non l'ha fatto (dubito siano moltissimi).

_Hollow_  @  12/02/2012 21:32:04
Vedere dei 10 a sto film ... è una cosa orribile anche per me che ho fatto per 15 anni basket ...
Sempre belli i Looney Tunes, divertenti Wayne Knight e Bill Murray, pure i vari giocatori NBA come Barkley ecc. compreso il cameo di Larry Bird ...
... ma se il film in sé non è certo stupendo in generale per come fatto lo risulta ancora meno per la pecca principale: Michael Jordan.
Antipatico da morire, cosa che risalta ancora di più paragonandolo agli altri personaggi che gli gravitano attorno. Nulla da dire riguardo la sua bravura (anche se sempre esagerata in modo irrispettoso verso gente come il già citato Larry Bird, Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Karl Malone, Hakeem Olajuwon ...) ma per il resto ...

Se bisogna vedere cartoni animati mischiati a persone reali, Chi ha incastrato Roger Rabbit è anni luce avanti ...

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  12/02/2012 21:16:48
Modesto film di animazione, a tratti divertente ma un pò troppo sempliciotto.

speXia  @  11/02/2012 10:14:36
Cult intramontabile, meraviglioso.
Space Jam è il film che tutti quelli della mia generazione non possono non aver visto almeno una volta, da piccoli. E, ovviamente, io non faccio eccezione.

adrmb  @  30/12/2011 16:07:10
Questo leggero film rappresenta tutto ciò che l'animazione, così come io la concepisco, non è.
Viene totalmente messo da parte il concetto di animazione come forma d'arte del cinema presente nella vecchia Disney o in alcuni anime orientali, e si lascia spazio a una storia indirizzata unicamente ai bambini.
Infatti la pellicola appartiene al filone da film di Italia 1 del sabato sera: una commediola divertente, buonista, con la morale di fondo.
E infatti i personaggi sono carini, simpatici e via dicendo, il solito banale schema del protagonista che deve superare un ostacolo, fallisce, compie prove in cui comprende e matura, impara l'insegnamento i cattivi hanno la giusta punizione e tutti felici e contenti.
E' una simpatica esperienza, due orette divertenti di relax, ma la cosa finisce lì.
Tuttavia, è questo l'obbiettivo: perfetto per passare il tempo, e quindi va bene così.

kako  @  17/12/2011 11:56:23
Un must della mia infanzia, ottima commistione tra cartoon e film in carne e ossa, divertente e simpatico

Harue88  @  05/12/2011 23:17:01
Film fantastico, divertentissimo e un po' nostalgico, diverte sia grandi che piccoli!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Peter Lyman  @  05/12/2011 16:49:34
Mi è rimasto nel cuore questo film, visto da piccolino. Ma anche a riguardarlo oggi merita, magari non l'8, quello è per l'affetto che provo io, ma un 7 pieno ci sta.

Sbrillo  @  04/12/2011 11:08:48
non un capolavoro come mi pare di aver letto in qualche commento sottostante, ma comunque un buon prodotto.....simpaticissimi i Looney Tunes, bravo Micheal Jordan!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/09/2011 09:05:17
Bellissimo film, che mi ricorda la mia infanzia.
I looney tunes sono simpaticissimi , bravo anche Jordan.
Alcune scene sono veramente simpatiche e divertenti.
Nel complesso il film è STRACONSIGLIATO!!!!!!!!!

Filmscoopista  @  08/09/2011 03:50:44
Un capolavoro....Michael Jordan un mito insuperabile...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  07/09/2011 21:13:04
buon prodotto della warner.
molti dicono che hanno trovato jordan fuori posto , ma non direi..
ha fatto una recita dignitosa.
diciamolo però papale papale: il film ha avuto un successo strepitoso perchè ci sono i looney tunes e non per Jordan.
comunque il film è divertente e le scene di realtà-animazione sono ben fatte.
la partita di basket è davvero bella...

Testu  @  08/08/2011 08:15:19
pro: trama simpatica ed i Looney Tunes sempre divertenti

contro: Michael Jordan, impacciato e soprattutto buonista, piu adatto a disney che allo zoo animato dei fratelli Warner. Fuori posto, inoltre la stella della pallacanestro ed i riferimenti ad esso legati fuori dagli Usa non possono trasmettere nulla che giustifichino la loro presenza.

Nonostante i difetti, questo film grazie ad una trama bizzarra ma semplice riesce a divertire abbastanza, anche i non piccolissimi.

Ultima risposta 28/03/2012 15.25.37
Willy9  @  07/08/2011 22:26:49
Senza dubbio un capolavoro è sempre bello da vedere ed è fatto veramente bene,

SuperLollo  @  07/06/2011 15:48:15
Questo film è un pezzo della mia infansia,lo guardavo ogni volta e mi divertivo sempre da matti,il 10 è d'obbligo!

grillone  @  29/05/2011 14:50:31
come non si puo dare 10 a un capolavoro come questo?
sara perche quando l'ho visto facevo basket e adoravo i looney toones, fatto sta che lo considero uno dei film preferiti di sempre

anna_  @  03/05/2011 15:47:28
Menatina commerciale e sopravvalutata, più che un film sembra una pubblicità per Micheal Jordan. Tuttavia simpatico per bambini e preadolescenti; questo film rimane tuttora un simbolo nell'infanzia di molti e ciò porta a tutti questi volti altissimi. Immeritati a mio parere, perchè poi non si distingue più la nostalgia dalla qualità.

Leonhearth87  @  23/03/2011 02:01:39
Nella categoria dei film d'animazione per me è un capolavoro. Una perla degli anni '90, che a me piacque e piace tutt'ora tantissimo. Un film da vedere e far rivedere ai giovani e non. Esilarante, divertente, scoppiettante, con un duo come i Looney Tunes e la leggenda Michael Jordan.
Insomma, un film che consiglio a tutti di vedere e di rivedere, sia da piccoli che da grandi.

Samy31  @  23/03/2011 01:41:38
Molto ben fatto. Riuscitissimo!

ValeGo  @  14/03/2011 16:20:04
L'ho visto un sacco di volte da bambina...carinissimo!

camifilm  @  08/12/2010 17:52:43
Ben realizzata la fusione tra film e cartone animato.
Trama non troppo complessa, solite gags da cartone animato sempre comiche.
Divertente.

Iree__  @  08/12/2010 15:40:26
Mi aspettavo di più ma tutto sommato è sufficiente

7219415  @  02/12/2010 20:18:55
Film che per un bambino è stupendo...

DDJgirl  @  10/10/2010 12:35:25
ieri l'ho rivisto dopo tanto, l'ho adorato tanto questo film da bambina, e così è stato anche ieri....è una trama molto semplice, ma mi piace l'idea di unire i cartoni con riprese reali con il sottofondo del basket, che per me è uno sport bellissimo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  11/07/2010 14:22:43
Tentativo abbastanza riuscito di unire la simpatia e demenzialità dei Looney Tunes con le abilità sportive di Michael Jordan (che come attore riesce a cavarsela benino), leggenda vivente dell'NBA. Buona realizzazione, storia semplice e sketch/siparietti esilaranti (divertimento sicuro per bambini).
Purtroppo chi è fan del basket non riuscirà ad apprezzare del tutto la bravura di Jordan, visto che contro dei cartoni animati, per quanto forte possa essere, risulta finto e quasi comico. Dispiace anche che molti dei Looney non siano sfruttati appieno, e che quasi nessuno di questi (a parte i sempre mitici Bugs Bunny e Duffy Duck, veri protagonisti), visto il vasto numero, riceve lo spazio che si merita. Per fortuna, in compenso, ci ritroviamo in mezzo Bill Murray (ho detto tutto) e qualche altra star NBA all'epoca sulla cresta dell'onda (Charles Barkley, Patrick Ewing, Lorenzo Uccello ecc...) che fanno comunque la loro bella figura (senza le loro doti ne combinano una peggio dell'altra).

Sicuramente ha colpito il pubblico a cui mirava (all'epoca se ne parlava giorno e notte), e il successo ricevuto è decisamente meritato. Un film molto carino, colorato, piacevole e con un'ottima colonna sonora R'n'B (di cui da piccolo possedevo gelosamente l'audiocassetta) da guardare con totale relax in una seratina tra amici (o con figli).

diamanta  @  03/04/2010 18:30:33
Ho visto questo film fino allo sfinimento parecchi anni fa. Non ha molte pretese ma è davvero divertente.

ROBZOMBIE81  @  21/03/2010 09:44:34
Due miti che si incontrano,lo ricordo con affetto..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  10/03/2010 18:27:56
Filmetto per ragazzi che ha ben poche pretese.
Diverte discretamente.
Buona la realizzazione.

gemellino86  @  10/03/2010 18:19:55
Sulla scia di Roger Rabbit ma questo filmetto non lo vede neanche con il binocolo. I Looney Tunes sono simpatici ma manca il loro umorismo. Il risultato è mediocre.

TheLegend  @  17/02/2010 20:41:34
Carino.
Da bambno lo adoravo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  17/02/2010 20:17:21
Buon cocktail con nientemeno che Michael Jordan. La trama è buona; a differenza dei soliti cocktail, questo si svolge quasi interamente nel mondo dei cartoni animati. Però è sempre meglio Looney Tunes: Back in Action, perché fa più ridere (tanto per capirci, nella scena dei quadri al Louvre).

Lapucciosauro  @  05/02/2010 00:51:24
grandioso....da bambino mi fece impazzire....ma se mi capita di riguardarlo da qualche parte lo faccio volentieri ogni volta....

kirk h.  @  24/01/2010 18:13:08
be davvero divertente, niente male ottimo come film del genere...

edmond90  @  24/01/2010 18:05:09
Niente male,commedia simpatica e divertente.Bei titoli di testa con i fantastici numeri di Michael Jordan!

l8k47  @  24/01/2010 18:02:02
Bellissimo film con una star come Michael Jordan!!! Assolutamente da vedere!!!
Bravissimi sia gli attori umani sia gli attori cartoni animati!!! Da non perdere....

AMERICANFREE  @  23/01/2010 20:30:35
buon film divertente e soprattutto non annoia! e' sempre un piacere vedere la leggenda di Jordan!

FurFante9  @  23/01/2010 11:44:25
Non male questo cartone-commedia con gli amici della Warner

Frankys  @  13/01/2010 15:00:21
Ma quanto mi piaceva questo film da piccolo !!!!!!!!!!!!
Ancor ora mi piace e mi diverte !!!
Stupendo ...

BlackNight90  @  08/11/2009 23:45:02
Quando mi piaceva ancora il basket andavo pazzo per questo filmetto col di.o Michael Jordan. Simpatico ricordo d'infanzia.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  08/11/2009 20:42:03
Possibile che non l'avevo ancora votato!!! Lo so a memoria, e solo per questa merita il massimo..ci son molto affezionato, per tutti i film con cui sono cresciuto ho un rispetto madornale.

Ciaby  @  08/11/2009 13:52:45
Simpatico film dell'infanzia che fu.

baskettaro00  @  10/10/2009 21:17:11
premetto di essere un pò di parte perchè mi piace il basket(il nick dice tutto)
ma questo film l'ho trovato molto simpatico e gradevole.
rimane prettamente riservato ad un pubblico infantile anche se ad un maturo adolescente può benissimo piacere.

Tony yogurteria  @  05/10/2009 14:20:11
l'avrò visto 100 volte ma non mi ha mai annoiato, bella trama e piacevole da vedere.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  04/10/2009 23:11:11
Uno dei film di Animazione mischiato alla realtà più belli che siano mai stati realizzati. Molto buona l'interpretazione da parte di Michael Jordan e trama originale e ben curata. Consigliato a tutti (anche ai non amanti dell'animazione)

massaro  @  04/09/2009 19:21:01
Non l'ho trovato molto bello per via di quei piccoli mostriciattoli e poi vengono aggiunti i simpatici personaggi dei looney tunes che non capisco però cosa centrino con Jordan. Sufficiente.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  04/08/2009 03:12:01
Orribile mix tra i cartoni animati e lo sport. Un insulto alla mitica NBA! IL CARTAIO

bulldog  @  04/08/2009 03:04:29
Simpatico filmetto d'infanzia con parecchi campioni NBA di metà anni 90 ad aiutare i looney tones.

Ultima risposta 04/08/2009 03.14.48
Valdak89  @  13/06/2009 21:15:32
Da bambino era uno dei miei film preferiti, ed ancora ad oggi che ho vent'anni lo rivedo davvero volentieri (ad esempio oggi l'hanno passato in TV) e mi rendo conto che, nonostante non sia più un bambino, il film continua a piacermi e a divertirmi!
Davvero da non perdere..

VikCrow  @  10/06/2009 20:41:42
I Looney Toons tornano più esplosivi che mai e no deludono affatto.
Da non perdere!

kalin_dran  @  30/03/2009 10:18:54
Michael Jordan e i Looney Tunes formano un'accoppiata vincente in questo divertente film che a livello grafico riesce a mescolare quasi perfettamente personaggi reali e cartoni animati.
Meglio se visto in compagnia!

heartbreaker  @  15/02/2009 10:31:42
Per chi ama l'NBA questo film è un must.
Per chi ama l'animazione questo film non può mancare.
Per chi ama Michael Air Jordan questo film è la Bibbia.

Insomma un film immancabile nella videoteca di chi ama l'animazione e lo sport. Ma anche per chi vuole trascorrere un'oretta buona a godersi le gesta di uno dei più grandi atleti della storia dello sport, uno dei più grandi giocatori di pallacanestro della storia supportato per l'occasione da Bugs Bunny e Company.

Ottimo anche il cameo di Bill Murray nella parte di sè stesso.

lucasscott  @  05/02/2009 13:00:17
Uno dei film di animazione più divertenti... e poi voglio dire... Michael Jordan ... ed ho detto tutto... :D

leonida94  @  11/01/2009 21:53:43
Dopo "CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT?", questo è uno dei più grandi film-cartoon di tutti i tempi.... grande animazione e trama neanche troppo banale...
e un Michael Jordanhe mi ha sorpreso piacevolmente

Invia una mail all'autore del commento marcuse  @  11/01/2009 14:55:43
lascia un messaggio indelebile a chiunque lo abbia guardato ... molto bello il contrasto tra la realtà e dei personaggi inventati

Hyspaniko9  @  11/11/2008 19:48:45
bel film d'animazione .. niente di piu

manera4  @  11/11/2008 19:36:57
Decente ma non un capolavoro.

lampard8  @  08/11/2008 13:02:39
Film dell'infanzia davvero carino e ottimamente realizzato. E'un piccolo gioiellino per qyel che mi riguarda e anche se a distanza di anni ha perso un pò del suo fascino è una pellicola che merita. A chi piace il basket nba potrà solo divertire.

pinhead88  @  14/10/2008 12:32:43
simpatico filmetto visto centinaia di volte da piccolo..

tesla  @  02/09/2008 23:31:02
Solo per la presenza di jordan, mio idolo da sempre, vale la pena della visione....elettrizzante....unico nel suo genere.....

elmoro87  @  15/06/2008 16:31:55
bellissimo, grandi looney tunes, grande michael jordan e grande colonna sonora... bei ricordi!!!

blabla_89  @  01/06/2008 14:40:25
grande film pieno di ricordi... :D

Pagina di 2   Commenti Successivi »»