spider-man: un nuovo universo regia di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman USA 2018

spider-man: un nuovo universo (2018)

locandina del film SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO

Titolo Originale: SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE

RegiaBob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman

InterpretiShameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Kimiko Glenn, John Mulaney, Mahershala Ali, Liev Schreiber, Oscar Isaac, Chris Pine, Jorma Taccone, Zoë Kravitz, Kathryn Hahn, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Lake Bell, Lauren Vélez, Stan Lee, Post Malone, Nick Jaine, Muneeb Rehman, Melanie Haynes, Marvin 'Krondon' Jones III, Natalie Morales, Joaquín Cosio, Greta Lee, Edwin H. Bravo

NazionalitàUSA 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Bob Persichetti
•  Altri film di Peter Ramsey
•  Altri film di Rodney Rothman

Trama del film Spider-man: un nuovo universo

Miles Morales è una delle molte identità dell'Uomo Ragno. Ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011, il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell'universo Ultimate alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come "amichevole Spider-Man di quartiere".

VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:

Voti e commenti su Spider-man: un nuovo universo, 34 opinioni inserite

darkscrol  @  18/02/2019 22:55:09
Non so...questo film non mi ha convinto molto. Non l'ho trovato questo grandissimo capolavoro di cui tutti mi parlano. Bella storia, ma per il resto i personaggi a parte Miles non mi hanno convinto per nulla e anche la storia l'ho trovata abbastanza piatta. Parte benissimo, ma si perde in una storia poco coinvolgente e in un susseguirsi di effetti speciali che alla lunga disturbano anche (ho amato tutti i film di spiderman, ma da questo mi aspettavo di più).

Ultima risposta 19/02/2019 10.10.35