splatters - gli schizzacervelli regia di Peter Jackson Nuova Zelanda 1992

splatters - gli schizzacervelli (1992)

locandina del film SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI

Titolo Originale: BRAINDEAD

RegiaPeter Jackson

InterpretiDiana Penalver, Brenda Kendall, Stuart Devenie, Ian Watkin, Timothy Balme, Elizabeth Moody

NazionalitàNuova Zelanda 1992
Al cinema nel Settembre 1992

•  Altri film di Peter Jackson

Trama del film Splatters - gli schizzacervelli

Dopo averla subita da viva, il giovane Lionel si ritrova in casa la possessiva madre morta, trasformata in zombie dal morso di una scimmia-vampiro. Al suo seguito arrivano altri zombi voraci che, dopo averli tenuti a distanza con forti dosi di tranquillanti, con un tagliaerbe Lionel deve fare in pezzi, peraltro sempre mobili e aggressivi.

Voti e commenti su Splatters - gli schizzacervelli, 178 opinioni inserite

Supercecco  @  24/09/2012 08:58:01
Non per tutti, questo viaggio delirante nell'affollata cantina di Lionel. L'unico film in cui troverete una Scimmia-Vampiro-Topo e un Prete-Ninja-Zombie. Alcune scene in cui è necessario applaudire fino a spellarsi le mani (lo zoo - il cimitero - il finale sul tetto). La più grande quantità di sangue finto nella storia del cinema?? Se non vi piace non siete miei amici. Ciao

Ultima risposta 24/09/2012 12.38.05

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti